Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Ma infatti secondo me succederà ancora che qualcuno lascerà punti lì davanti. L'importante per noi è avere continuità di risultati.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: Indaco il 02 Mag 2021, 21:24
Ripeto ancora:

se oggi la juve avesse pareggiato o perduto, permettendo alla Lazio di mantenere il destino nelle sue mani vincendo tutte e 5 le partite che mancano da qui alla fine

tu saresti stato sicuro di andare in champions league? T'avrebbe rassicurato la cosa?

Io no, ad esempio, perché già domenica abbiamo una partitaccia a firenze (uno dei peggiori risultati di oggi per noi è stato il pareggio all'ultimo del bologna perché con i tre punti la fiorentina sarebbe stata salva) e dentro il mazzo c'è un'altra partita che non mi sognerei nemmeno lontanamente di pensare che la Lazio si può portare da casa...

Ecco perché, a mio avviso, il tuo è un puro esercizio accademico.
a tuo avviso? ho per l'appunto parlato di situazione aritmetica, e comunque a parità di passi falsi chi sta avanti ha più probabilità di fregarti

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
non so come giochino ultimamente candreva e keita, ma stasera avrebbero fatto sfracelli

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Baldrick il 02 Mag 2021, 21:02
ma ve ricordate quando c'era chi chiedeva a gran voce Gabbiadini alla Lazio?
mamma mia...
Er Gabbia... Ma che scherzi, senza nun se poteva gioca'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.661
i due goal che prende l´Udinese sono da ufficio inchieste...Depaul la va proprio a parare, togliendosi senza motivo la mano dai [...].

Il secondo goal...non provano a contrastarlo nemmeno...

senza parole

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713

gerdmuller

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
era tanto che non vedevo una partita senza centrocampo , praticamente una volta
rubato palla, in fase difensiva partonono i doriani ed una le merde, nessun filtro da ambo le parti
1-0 (ma fino ad ora erano state più pericolose le merdecagateperforza)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
comunque pure il difensore che non vede che il portiere gli passa la palla e' notevole...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Pareva non si potesse giocare a calcio senza kumbulla...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 21:42
Pareva non si potesse giocare a calcio senza kumbulla...
sta giocando male? Comunque per piscedda era da prendere e da noi farebbe il titolare...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 02 Mag 2021, 21:44
sta giocando male? Comunque per piscedda era da prendere e da noi farebbe il titolare...

per il poco che vedo ci è andata di lusso, poi chissà magari da noi veniva anche buono
e poi a quel prezzo, perchè da noi setti voleva i soldi buoni, con altri vanno bene anche i magheggi e i buoni ristorante

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Ma secondo voi in ECL le merde ci vogliono andare o potendo si faranno scavalcare dal Sassuolo?
Io spero sempre di vederli fuori da tutto e nella peggior posizione di classifica possibile...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Indaco il 02 Mag 2021, 21:24
Ripeto ancora:

se oggi la juve avesse pareggiato o perduto, permettendo alla Lazio di mantenere il destino nelle sue mani vincendo tutte e 5 le partite che mancano da qui alla fine

tu saresti stato sicuro di andare in champions league? T'avrebbe rassicurato la cosa?

Io no, ad esempio, perché già domenica abbiamo una partitaccia a firenze (uno dei peggiori risultati di oggi per noi è stato il pareggio all'ultimo del bologna perché con i tre punti la fiorentina sarebbe stata salva) e dentro il mazzo c'è un'altra partita che non mi sognerei nemmeno lontanamente di pensare che la Lazio si può portare da casa...

Ecco perché, a mio avviso, il tuo è un puro esercizio accademico.

Beh, sapere di dipendere solo da te stesso, dalla tua partita e basta, senza dover sempre buttare un occhio agli altri perché potrebbe non bastare non è cosa da sottovalutare, ci avrebbe dato un pochino di tranquillità in più e più fiducia in noi stessi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Ma che cazzo di fallo a fischiato? questo era rigore per la samp.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Mag 2021, 21:51
Ma secondo voi in ECL le merde ci vogliono andare o potendo si faranno scavalcare dal Sassuolo?
Io spero sempre di vederli fuori da tutto e nella peggior posizione di classifica possibile...
Difficile a dirsi, per perdere le partite non devono manco impegnarsi più di tanto...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 21:53
Difficile a dirsi, per perdere le partite non devono manco impegnarsi più di tanto...

Eh mi sa che hai ragione  :)
Proveranno giusto a giocare la partita della vita contro di noi...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2021, 21:50
per il poco che vedo ci è andata di lusso, poi chissà magari da noi veniva anche buono
e poi a quel prezzo, perchè da noi setti voleva i soldi buoni, con altri vanno bene anche i magheggi e i buoni ristorante
guarda se alla fine hanno fatto scamacca 2.dice che Cancellieri sta facendo le fiamme con la primavera del Verona e vanta pure qualche presenza in panchina con Juric credo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Rigore imbarazzante per la Sampdoria, l'arbitro deve dare fondo a tutta la sua creatività per non darlo.

Discussione precedente - Discussione successiva