Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Ma infatti secondo me succederà ancora che qualcuno lascerà punti lì davanti. L'importante per noi è avere continuità di risultati.

Laziolubov

Citazione di: Indaco il 02 Mag 2021, 21:24
Ripeto ancora:

se oggi la juve avesse pareggiato o perduto, permettendo alla Lazio di mantenere il destino nelle sue mani vincendo tutte e 5 le partite che mancano da qui alla fine

tu saresti stato sicuro di andare in champions league? T'avrebbe rassicurato la cosa?

Io no, ad esempio, perché già domenica abbiamo una partitaccia a firenze (uno dei peggiori risultati di oggi per noi è stato il pareggio all'ultimo del bologna perché con i tre punti la fiorentina sarebbe stata salva) e dentro il mazzo c'è un'altra partita che non mi sognerei nemmeno lontanamente di pensare che la Lazio si può portare da casa...

Ecco perché, a mio avviso, il tuo è un puro esercizio accademico.
a tuo avviso? ho per l'appunto parlato di situazione aritmetica, e comunque a parità di passi falsi chi sta avanti ha più probabilità di fregarti

Buckley

non so come giochino ultimamente candreva e keita, ma stasera avrebbero fatto sfracelli

WhiteNoise

Citazione di: Baldrick il 02 Mag 2021, 21:02
ma ve ricordate quando c'era chi chiedeva a gran voce Gabbiadini alla Lazio?
mamma mia...
Er Gabbia... Ma che scherzi, senza nun se poteva gioca'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

i due goal che prende l´Udinese sono da ufficio inchieste...Depaul la va proprio a parare, togliendosi senza motivo la mano dai [...].

Il secondo goal...non provano a contrastarlo nemmeno...

senza parole

BalkanLaziale

biancocelestedentro

Ma sto portierino dove lo hanno preso?

gerdmuller

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

era tanto che non vedevo una partita senza centrocampo , praticamente una volta
rubato palla, in fase difensiva partonono i doriani ed una le merde, nessun filtro da ambo le parti
1-0 (ma fino ad ora erano state più pericolose le merdecagateperforza)

Buckley

comunque pure il difensore che non vede che il portiere gli passa la palla e' notevole...

richard

Pareva non si potesse giocare a calcio senza kumbulla...

Ardaizinho

Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 21:42
Pareva non si potesse giocare a calcio senza kumbulla...
sta giocando male? Comunque per piscedda era da prendere e da noi farebbe il titolare...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Citazione di: Ardaizinho il 02 Mag 2021, 21:44
sta giocando male? Comunque per piscedda era da prendere e da noi farebbe il titolare...

per il poco che vedo ci è andata di lusso, poi chissà magari da noi veniva anche buono
e poi a quel prezzo, perchè da noi setti voleva i soldi buoni, con altri vanno bene anche i magheggi e i buoni ristorante

S.S. Termopiliano

Ma secondo voi in ECL le merde ci vogliono andare o potendo si faranno scavalcare dal Sassuolo?
Io spero sempre di vederli fuori da tutto e nella peggior posizione di classifica possibile...

Cesio

Citazione di: Indaco il 02 Mag 2021, 21:24
Ripeto ancora:

se oggi la juve avesse pareggiato o perduto, permettendo alla Lazio di mantenere il destino nelle sue mani vincendo tutte e 5 le partite che mancano da qui alla fine

tu saresti stato sicuro di andare in champions league? T'avrebbe rassicurato la cosa?

Io no, ad esempio, perché già domenica abbiamo una partitaccia a firenze (uno dei peggiori risultati di oggi per noi è stato il pareggio all'ultimo del bologna perché con i tre punti la fiorentina sarebbe stata salva) e dentro il mazzo c'è un'altra partita che non mi sognerei nemmeno lontanamente di pensare che la Lazio si può portare da casa...

Ecco perché, a mio avviso, il tuo è un puro esercizio accademico.

Beh, sapere di dipendere solo da te stesso, dalla tua partita e basta, senza dover sempre buttare un occhio agli altri perché potrebbe non bastare non è cosa da sottovalutare, ci avrebbe dato un pochino di tranquillità in più e più fiducia in noi stessi.

biancocelestedentro

Ma che cazzo di fallo a fischiato? questo era rigore per la samp.

richard

Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Mag 2021, 21:51
Ma secondo voi in ECL le merde ci vogliono andare o potendo si faranno scavalcare dal Sassuolo?
Io spero sempre di vederli fuori da tutto e nella peggior posizione di classifica possibile...
Difficile a dirsi, per perdere le partite non devono manco impegnarsi più di tanto...

S.S. Termopiliano

Citazione di: richard il 02 Mag 2021, 21:53
Difficile a dirsi, per perdere le partite non devono manco impegnarsi più di tanto...

Eh mi sa che hai ragione  :)
Proveranno giusto a giocare la partita della vita contro di noi...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Citazione di: meanwhile il 02 Mag 2021, 21:50
per il poco che vedo ci è andata di lusso, poi chissà magari da noi veniva anche buono
e poi a quel prezzo, perchè da noi setti voleva i soldi buoni, con altri vanno bene anche i magheggi e i buoni ristorante
guarda se alla fine hanno fatto scamacca 2.dice che Cancellieri sta facendo le fiamme con la primavera del Verona e vanta pure qualche presenza in panchina con Juric credo

Slasher89

Rigore imbarazzante per la Sampdoria, l'arbitro deve dare fondo a tutta la sua creatività per non darlo.