Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: MadBob79 il 02 Mag 2021, 18:40
sottovalutato fino a un certo punto, il Cagliari lo ha pagato 18 cucuzze.

nel senso che se ne sente parlare meno, rispetto ad altri tipo locatelli, barella, pellegrini.
quest'anno prima di francesco l'ha messo dietro le punte ora addirittura quel cane che hanno in panca lo sta facendo giocare esterno a tutto campo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Mr.Class il 02 Mag 2021, 19:18
nel senso che se ne sente parlare meno, rispetto ad altri tipo locatelli, barella, pellegrini.
quest'anno prima di francesco l'ha messo dietro le punte ora addirittura quel cane che hanno in panca lo sta facendo giocare esterno a tutto campo.
A me Semplici piace come allenatore. Come mai cane?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2021, 19:24
A me Semplici piace come allenatore. Come mai cane?

era un'iperbole poco generosa in effetti.
a me non piace per niente comunque. il cagliari non è migliorato una virgola, nonostante abbiano fatto pure mercato a gennaio. si salvano per quella partita assurda in casa con il parma, altrimenti per me sarebbero andati in b con un rosa che vale quella del sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Beppe78 il 02 Mag 2021, 19:20
Pereyra come vice LA come lo vedreste?

mi è sempre piaciuto l'altro Tucu, ma va per i 31.
per me la Lazio deve stare lontana anni luce da gente di 30 o più anni, specie per i giocatori comprimari.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.693
Siamo tutti concordi che per sostituire Leiva serva investire molti soldi, farlo per un calciatore che già conosce il nostro campionato come Nandez non sembra da folli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Mr.Class il 02 Mag 2021, 19:31
mi è sempre piaciuto l'altro Tucu, ma va per i 31.
per me la Lazio deve stare lontana anni luce da gente di 30 o più anni, specie per i giocatori comprimari.

Ah pensavo fosse più giovane, alla no, noi dobbiamo ringiovanire la rosa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il prossimo che sponsorizza De Paul su sto topic lo vado a cercà a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: paolo1971 il 02 Mag 2021, 19:36
Siamo tutti concordi che per sostituire Leiva serva investire molti soldi, farlo per un calciatore che già conosce il nostro campionato come Nandez non sembra da folli.

Non credo che Nandez abbia nulla a che fare col ruolo di Leiva...prendere uno che faccia solo quello, e bene, sarebbe imperativo, visto chi dobbiamo sostituire (ma io temo che rimarremo così nel ruolo, al massimo una riserva diversa da Escalante)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Sonni Boi il 02 Mag 2021, 19:43
Il prossimo che sponsorizza De Paul su sto topic lo vado a cercà a casa.
Ma non tanto per il rigore, oggi hanno fatto ottomila ripartenze in spazi ampissimi, coi giocatori della juve quasi fermi sulle gambe, ne avesse gestito uno come si deve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Credo che Leiva resterà, e anche se ha un po' le batterie scariche quando sta bene è ancora forte (almeno 60 minuti).

Per me dovrebbero uscirne 3 tra Parolo Akpa Cataldi Escalante ed entrare 1 ma forte vero. Un potenziale titolare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2021, 21:32
Credo che Leiva resterà, e anche se ha un po' le batterie scariche quando sta bene è ancora forte (almeno 60 minuti).

Per me dovrebbero uscirne 3 tra Parolo Akpa Cataldi Escalante ed entrare 1 ma forte vero. Un potenziale titolare.

Ci mettiamo Marusic...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: paolo1971 il 02 Mag 2021, 19:36
Nandez è un buon giocatore, ma ha caratteristiche diverse da Leiva, molto diverse.
Mantenendo I big e questo modulo, abbiamo bisogno di un Leiva di 26 anni...
;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

Concordo, e terrei Cataldi per via delle liste.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Rodrigo mortacci tua ora per farti perdonare vieni qua a prezzo di saldo

8)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140

Visto stasera, prenderei Thorsby.

24 anni, gran fisico, ottimo in copertura.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: TheVoice il 02 Mag 2021, 22:46
Visto stasera, prenderei Thorsby.

24 anni, gran fisico, ottimo in copertura.

Non credo che Tare sia particolarmente attratto da giocatori del nord Europa. Molto più orientato verso est, Spagna e Sudamerica.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Credo che quest"anno si possa salutare Lulic è ora di trovarne l'erede che terrà la fascia sx per u prossimi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

godin potevamo prenderlo noi,
naingolan fortissimo
nandez da prendere
joao pedro (che alla fine almeno i goal li fa sul serio)
simeone che era mejo de caicedo
rog potevamo prenderlo noi
cragno fortissimo da comprare subito

sta a retrocede.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Beppe78 il 02 Mag 2021, 19:20
Pereyra come vice LA come lo vedreste?

Sarebbe bene andare a vedere quel che combina un certo VIGNATO al Bologna per capire che Tare sul mercato italiano non ci capisce davvero una bella sega... :x

Lo potevi prendere a 3, 4 milioni e farlo crescere e invece...  :x

Discussione precedente - Discussione successiva