Fare mercato non è semplice, soprattutto se lo fai senza fare buffi, come le tre strisciate e le merde secche. Detto ciò si può affermare che il bilancio della Lazio è positivo, non scevro di errori, com'è normale che sia... Alcune scelte dello scorso mercato, in particolar modo mi hanno lasciato perplesso, soprattutto perché si è deciso di investire su alcuni ruoli lasciandone scoperti altri. Oramai lo dico da tempo, è necessario intervenire su un vice Radu giovane che possa possibilmente panchinarlo (Radu è un buon titolare a mio avviso), Marusic al posto di LF sta facendo bene, così come da esterno a sx non mi è dispiaciuto, e con Acerbi stiamo messi bene in difesa con un solo innesto. A centrocampo va sostituito Leiva o per lo meno va affiancato da un giocatore che possa degnamente sostituirlo. Non certo Escalante, non certo Danilo, che possono essere dei buoni sostituti ma non prime scelte. A sinistra SERVE COME IL PANE un esterno alla Lazzari. Davanti Muriqi ha deluso, è evidente. Non so se si avrà la voglia di aspettarlo o di cederlo, ma anche davanti forse va fatto un intervento. Tutto ciò al netto della rosa attuale. Se si dovessero verificare cessioni eccellenti va fatto un altro tipo di discorso. Detto ciò vedo complicato sostituire giocatori come LA, SMS e Ciro, il resto sono tutti sostituibili investendo somme "umane"