Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
"abbiamo preso più pizze de Bombolo"  :lol: :bann:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Davy_Jones il 03 Mag 2021, 10:39
a un certo punto ha detto finale conferenz lig roma-astra giurgiu in bosnia-erzegovina

sono andato a vedere, l'astra giurgiu esiste veramente. m'ha sorpreso

certo che esiste e loro c'hanno pure già giocato in EL

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Purtroppo stamattina ho avuto da fare in giro, quindi non ho ascoltato quasi nulla.
In uno dei rari passaggi in cui non ho beccato redazionali e pubblicità di spurghi fognari (tutto vero!!!), su TRS (credo) Austini reclamava che l'unico modello che possa permettergli di essere competitivi sarebbe quello di "vivere al di sopra delle possibilità", quanto a spese sul mercato e ingaggi.

A parte il messaggio anche diseducativo, da tanti anni a questa parte che hanno fatto?  :o
Senza vergogna proprio....  :srm:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Su TRS stanno dicendo che giocatori come Immobile, Milinkovic e Luis Alberto sono giocatori da De Zerbi mentre loro, dato che hanno avuto sempre rose migliori, sono superiori.

Uno dei conduttori esprime perplessità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Slasher89 il 03 Mag 2021, 12:55
Su TRS stanno dicendo che giocatori come Immobile, Milinkovic e Luis Alberto sono giocatori da De Zerbi mentre loro, dato che hanno avuto sempre rose migliori, sono superiori.

questa cosa mi provoca numerose scariche di endorfine

la loro ostentata presunta superiorità nei nostri confronti, anche di fronte a dati oggettivi
(per SMS si venderebbero anche la madre)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 03 Mag 2021, 12:55

secondo me pure i caxzari che parlavano

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Attenzione Paolo assogna dice che l' ultimo contatto con Sarri risale a gennaio e é una trattativa ancora tutta da impostare.ma non era fatta? Sono confuso... 8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
De Zerbi è perfetto per loro, economico, lavora col materiale che gli viene messo a disposizione ed è pure il guru de 'sta ceppa.
Se viene passeranno dall'esaltazione ai forconi a Trigoria in meno di 6 mesi, volesse il cielo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ardaizinho il 03 Mag 2021, 14:17
Attenzione Paolo assogna dice che l' ultimo contatto con Sarri risale a gennaio e é una trattativa ancora tutta da impostare.ma non era fatta? Sono confuso... 8)

Se arrivasse Sarri la prima cosa che farebbe é mandare affa.nculo Diawara come ha sempre fatto.
Poi dopo una sconfitta nel derby parlerebbe della femminilità dell'acconciatura di Inzaghi. Questo ciancicando il toscano che gli regalò De Laurentiis nel 2016.
Per poi bestemmiare sull'esistenza della conference league che fa perdere energie preziose alla sua squadra.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Mag 2021, 10:46
E la finale si gioca a Tirana.
Programmata per il 25-05-2022 all'Arena Kombetare di Tirana....
Un mio fraterno amico che fà il finanziere a Tirana mi ha detto che lo stadio (piccolino ma splendido e modernissimo, che magari ce l'avessimo noi!) si trova proprio di fronte l'Ambasciata Italiana d'Albania....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Sarri è il prototipo di ignorante perfetto per loro ma continuo ad essere convinto che non possano prenderlo o, perlomeno, garantirgli un mercato decente.

Vedo più probabile Juric, De Zerbi o l'ennesimo nome esotico.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Non so, io nel mio piccolo sono abbastanza sicuro che alla fine Sarri lo prenderanno.
Sul fatto che non possono garantirgli un mercato di un certo livello be direi sono ben poche le società italiane che potrebbero promettere certe cose. Forse nessuna. Bisogna vedere quali reali alternative ha Sarri. Cioè se effettivamente interessava al Tottenham ok, idem qualche altra squadra di Premier. Ma se invece l'alternativa è la Fiorentina allora le cose cambiano e di molto.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Assogna è uno che a Trigoria ce magna e ce dorme, se dice che da gennaio non ci sono contatti con Sarri e quindi è tutt'altro che fatta la cosa ce da credergli...dopodiche'...per Sarri sarebbe  un ritorno a Empoli praticamente...ha allenato Napoli Chelsea e Juve vincendo uno scudo, arrivando secondo 3 volte e vincendo un Europa League, trovando rose gia' con basi solide e consolidate...alla rioma prenderebbe una squadra da 7/8 posto, con disponibilita' sul mercato ridotte e buone possibilita' che  il massimo a cui puoi aspirare è un posto in europa league...il tutto al costo di 6 milioni l'anno piu' la penale di 2,5 milioni da riconoscere alla  juve....ho molti dubbi !!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Tutto giusto e condivisibile quello che dite, assolutamente.
Però ecco credo che il mercato degli allenatori segue talvolta delle dinamiche particolari e che sfuggono completamente a considerazioni razionali (e appunto come dicevo condivisibili in linea di massima).
Nel caso specifico bisogna vedere quali alternative ha sul piatto Sarri e come decide di muoversi.
Se preferisce (come fece Spalletti chiamato dal Milan) continuare ad essere pagato per non fare nulla (su due piedi non so quanto gli scadrebbe il contratto con la Juve).
O se invece è disposto ad accettare la prima vera offerta vagamente fattibile e convincente (sia come competitività della squadra sia come importanza del contratto).

Ripeto, se l'alternative alle merde è la Fiorentina "tutto fumo e niente arrosto" di Commisso allora ti dico che quasi sicuramente opterebbe per la  :asrm
Il discorso cambia se c'è qualche club di Premier League.
Poi vabbè, non posso fare uno sforzo empatico perché personalmente rifiuterei sempre e comunque quelli lì  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: eagle s supporters il 03 Mag 2021, 15:43
Programmata per il 25-05-2022 all'Arena Kombetare di Tirana....
Un mio fraterno amico che fà il finanziere a Tirana mi ha detto che lo stadio (piccolino ma splendido e modernissimo, che magari ce l'avessimo noi!) si trova proprio di fronte l'Ambasciata Italiana d'Albania....

Bello bello

https://en.wikipedia.org/wiki/Arena_Kombëtare

Leggo costruito in tre anni, costo 85 mln di €

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mag 2021, 17:16
Tutto giusto e condivisibile quello che dite, assolutamente.
Però ecco credo che il mercato degli allenatori segue talvolta delle dinamiche particolari e che sfuggono completamente a considerazioni razionali (e appunto come dicevo condivisibili in linea di massima).
Nel caso specifico bisogna vedere quali alternative ha sul piatto Sarri e come decide di muoversi.
Se preferisce (come fece Spalletti chiamato dal Milan) continuare ad essere pagato per non fare nulla (su due piedi non so quanto gli scadrebbe il contratto con la Juve).
O se invece è disposto ad accettare la prima vera offerta vagamente fattibile e convincente (sia come competitività della squadra sia come importanza del contratto).

Ripeto, se l'alternative alle merde è la Fiorentina "tutto fumo e niente arrosto" di Commisso allora ti dico che quasi sicuramente opterebbe per la  :asrm
Il discorso cambia se c'è qualche club di Premier League.
Poi vabbè, non posso fare uno sforzo empatico perché personalmente rifiuterei sempre e comunque quelli lì  :)

Ci sono e ci saranno panchine libere migliori e meno pesanti di quella dei deficenti.

Metti che, ad esempio, salta Zidane al Real. Sai che valanga che scatena?

Per Sarri ci sono diverse alternative: c'è il Tottenham che lo ha cercato e ancora non ha il sostituto di Mourinho, c'è il Napoli, dove l'ambiente chiede la testa di Gattuso da tempo ed infine io starei molto attento al Milan.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Mag 2021, 17:17
Bello bello

https://en.wikipedia.org/wiki/Arena_Kombëtare

Leggo costruito in tre anni, costo 85 mln di €

Mmmmm Arena KombèTARE, gatta ci cova.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
potrebbe pure zompare tutto il cucuzzaro questa estate.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Che cosa potrebbe a fare alla roma ?
Ditemi una sola cosa positiva che gliene verrebbe a parte i soldi

Discussione precedente - Discussione successiva