Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mag 2021, 08:51
Tra trigorioti e viola ci sono ingaggi differenti... E parliamo di milioni. Tanto un allenatore sa che può durare al massimo un paio di anni in quelle piazze e che di certo non potrà competere per scudetto o CL
solo che i viola gli ingaggi li pagano i trigorioti dicono di ripassare dopo quattro mesi a babbo morto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
uno che c'ha la nomea del vecchio omofobo i friskies, secondo me, non se lo compreranno mai mai mai...questi non è che hanno il baricentro dei loro interessi in Italia ma in USA. Anche come discorso d'immagine penso proprio che IB abbia ragione, un De Zerbi fa proprio al caso loro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E come dissi qualche giorno fa de zerbi non ha ancora rinnovato.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Da mo che lo dico che De Zerbi è PER-FET-TO!

Già mi immagino auto in fiamme al largo dei bastioni di Trigoria dopo che il nostro avrà dichiarato "Abbiamo perso con la Salernitana ma sono soddisfatto della prestazione" :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054

De Zerbi andrà via dal Sassuolo quasi sicuramente, di sicuro resterà anch'egli nel "toto panchina merde".
Io continuo a pensare che prendano Sarri. Ma non escluderei nemmeno una nuova pista estera, visto che il d.s. è e resterà quello portoghese.

Comunque sono curioso di sapere come si collocheranno quelli di trs, notoriamente fonsechiani...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 04 Mag 2021, 14:02
Da mo che lo dico che De Zerbi è PER-FET-TO!

Già mi immagino auto in fiamme al largo dei bastioni di Trigoria dopo che il nostro avrà dichiarato "Abbiamo perso con la Salernitana ma sono soddisfatto della prestazione" :DD

"la Salernitana ha dei valori importanti per la categoria"

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Sarri ha candidamente fatto capire che va dove lo pagano di più.
Alla Juve prevedeva 6 milioni all'anno.
La roma è in grado di darglieli?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Ma l'opzione "stigrancazzi di chi prendono tanto comunque non vinceranno un cazzo" è contemplata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Alcune fonti già oggi parlavano di offerta da 4 e non più da 6.
Tocca vedere quale squadra sarebbe disposta a dargli certe cifre.
Per me, ma ripeto è una mia personalissima opinione, Sarri non ha così tanto mercato.

Quello che è certo è che i media riommici sono straconvinti che arrivi Sarri, quindi in effetti le probabilità che non arrivi restano alte  :)

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: tommasino il 04 Mag 2021, 14:09
Ma l'opzione "stigrancazzi di chi prendono tanto comunque non vinceranno un cazzo" è contemplata?
Fa parte del contratto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Sarri sarebbe allenatore con nome più "grosso" dopo Capello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarei Co la tuta da benzinaio sarebbe perfetto pe loro

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
A mio parere De Zerbi è un nome ancora non ben spendibile per il popolo bue: fa troppo scommessa al buio.
L'allenatore estero deve essere un Guardiola, un Klopp o un Mourinho, vale a dire una roba minimamente avvicinabile.
Un nuovo Fonseca è altrettanto impossibile perché tornerebbero al punto di partenza.
Sarri rimane il nome perfetto: ha 'sto mezzo palmares che gli da' un po' di credibilità ed ha fama da rosicone.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2021, 11:55
Attenzione pero', il giochetto delle merde sta venendo a galla con tutte le sue magagne. Da più di dieci anni la loro strategia di creare un instant team che dura il tempo di una stagione, con prestiti onerosi che non si sognerebbero mai di riscattare e plusvalenze mirabolanti che consentono di passare la nottata mostra ormai la corda anche sul piano sportivo oltreché finanzario.
Per anni hanno messo su squadre competitive a colpi di cambiali scritte su carta da culo che poi non valevano più niente dopo 12 mesi. Ora manca anche la ciccia. I veri nodi della questione si chiamano crociato di Zaniolo e Covid. Con la vendita dello sciupafemmine contavano di andare avanti ancora almeno 4 o 5 anni, ma la crisi sistemica e la rivelazione che il ragazzo é fracico oltre che bravo hanno rovinato il castello di carte che é crollato miseramente. Non sono bastati 3 prepensionati della premier league come Dzeko, l'Armeno e Pedro a salvare la stagione. A meno di un miracolo giovedì, il loro orizzonte a medio termine prevede entusiasmanti trasferte in Moldavia per la conference league.
Non falliranno, ma anche con tutto il carrozzone mediatico la prossima estate saranno costretti a fare mercato con un paio di zucchine e una cipolla. Non c'é più un Under da vendere a peso d'oro. Alcuni pagherò arriveranno a scadenza, tipo Mayoral e Kumbulla e vediamo come li pagano. Da vendere, in gioielleria c'é ben poco. E' tutto ipotecato. Zaniolo neanche andrà agli europei e chi può' comprarlo, al prezzo che sogna il corriere dello sport, ancora non é nato.
In tutto questo chi, negli ultimi anni ha messo le chiappe sulla loro panchina, si é scottato pesantemente. Quattro anni fa sono arrivati in semifinale di Champion's league e l'allenatore del momento, Di Francesco, non é che c'ha guadagnato più di tanto in termini di notorietà e carriera. C'é chi con una semifinale di champion's c'ha campato di rendita per anni. Di Francesco é stato triturato dal famoso e già citato carrozzone e ne é uscito con le spalle rotte. Queste cose, aldifuori del raccordo anulare, le vedono tutti. Oggi non ce lo vedo un allenatore emergente voler sedersi su una delle panchine più roventi e con meno prospettive del calcio mondiale. I rischi di finire a fare l'osservatore dell'Astrea sono alti.
Certo, la Fiorentina non é il massimo, Commisso finora ha tappato tutto quello che c'é da toppare, ma almeno non da l'immagine di una zattera disperata come le merde.
Sono abbastanza d`accordo con te. Tra l`altro, impressione mia, alcuni milioni sono stati "bruciati" da magnager che non facevano niente e da commissioni dubbie pagate agli agenti, con il mercato fatto senza manco avere il DS. Diciamo che chi ha potuto, in un periodo scuro, con Di Benedetto prima e Pallotta poi che venivano a Roma solo per le vacanze, ci ha fatto qualche milioncino. (una situazione simile credo si sia verificata col Milan, un`altra squadra gestita dai fondi)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mag 2021, 14:20
A mio parere De Zerbi è un nome ancora non ben spendibile per il popolo bue: fa troppo scommessa al buio.
L'allenatore estero deve essere un Guardiola, un Klopp o un Mourinho, vale a dire una roba minimamente avvicinabile.
Un nuovo Fonseca è altrettanto impossibile perché tornerebbero al punto di partenza.
Sarri rimane il nome perfetto: ha 'sto mezzo palmares che gli da' un po' di credibilità ed ha fama da rosicone.

si ma che vuol dire tornerebbero al punto di partenza, il merda al momento è la 6/7 in italia
(e già pur avendo il blasone il nostro campionato non più prima fascia da anni),
poi mettiamoci che :
i buffi li rincorrono col forcone , e sta cosa in italia oramai la sanno (quasi) tutti
gli stipendi (forse) arrivano, ma a mozzichi e bocconi, inoltre gliene hanno seccati parecchi via covid
(si anche nelle altre ocietà ma mi par di ricordare che loro sono quelli che si sono fatti approvare dai giocatori anche il mancato pagamento di 3 mesi, se sbaglio mi scuso in anticipo)
un allenatore con un certo livello di immagine, credo, vorrebbe chiarezza sui riscatti dei prestiti,
perchè è vero che hanno qualche giovane decente, ma parecchi non sono di proprietà
un conto un (e spero di no che a me sembra molto bravo) un Italiano, che ha fatto bene il primo anno e per lui passare alla riomamsempremmerda sarebbe dal punto di vista della visibilità(perchè la società spezia a me risulta essere molto ambiziosa), sarebbe, nel breve, un bel salto in avanti, già per de zerbi non sono affatto convinto, panchina rovente, situazione tecnica tutta da definire, situazione economica/societaria non delle migliori (eufemismo), certo il nome e la visibilità sono decisamente superiori, ma le prospettive ???
discorso sarri : dipende da quanto si senta ancora "giocatore" o quasi "vecchia gloria" nel primo caso
rischio altissimo di bruciarsi definitivamente (credo sappia anche verso che situazione potrebbe dirigersi)
nel secondo , se lo facessero ridere (ma 4 pippi netti fanno 8 lordi eh) allora due anni e si mette a pizzo un bel gruzzoletto , carriera finita e sigaro acceso in riva al mare amen , va anche detto che in questo caso non credo faccia la fame , i contratti col napoli erano buoni, quelli con chelsea e giuve di altissimo profilo.
Resta da vedere se il discorso vecchia gloria non possa attecchire anche su altri che hanno imboccato la via del tramonto, tutto sta a vedere quanto metteranno sul piatto i frikki per l'allenatore

e dopo sto pour parler, anche sticazzi, tanto chi pijano pijano sempre merde restano

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
De Zerbi comunque ha un buon mercato già in Europa.
Qui in Francia parlando del Lione come pretendente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2021, 14:42
De Zerbi comunque ha un buon mercato già in Europa.
Qui in Francia parlando del Lione come pretendente.

Si parlava anche di Shakhtar.
In effetti pare avere un buon seguito all'estero RDZ.

A proposito di Lione. Senza Champions lo mandano via di sicuro, quindi si libera pure l'accentratore di chiese. Hai visto mai che, caldeggiato dalla fidanzatina, non torni proprio lui  sulla panchina delle merde :o

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Se per assurdo non fosse la merda che sappiamo, un piano logico sarebbe quello di prendere un allenatore 'programmatore' (Italiano ad esempio, ma ce ne sono molti), dare via i giocatori più importanti e ricostruire approfittando dell'anno senza coppe, con una squadra che punti nel breve a metà classifica (e nel nostro campionato non è poi così difficile).
Ma, fortunatamente, sono la merda che sappiamo, e allora proveranno subito a scalare posizioni restando nel loro vortice di plusvalenze, sepolcri imbiancati e costi enormemente superiori al reale valore in campo.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: sharp il 04 Mag 2021, 14:37
si ma che vuol dire tornerebbero al punto di partenza, il merda al momento è la 6/7 in italia
(e già pur avendo il blasone il nostro campionato non più prima fascia da anni),
poi mettiamoci che :
i buffi li rincorrono col forcone , e sta cosa in italia oramai la sanno (quasi) tutti
gli stipendi (forse) arrivano, ma a mozzichi e bocconi, inoltre gliene hanno seccati parecchi via covid
(si anche nelle altre ocietà ma mi par di ricordare che loro sono quelli che si sono fatti approvare dai giocatori anche il mancato pagamento di 3 mesi, se sbaglio mi scuso in anticipo)
un allenatore con un certo livello di immagine, credo, vorrebbe chiarezza sui riscatti dei prestiti,
perchè è vero che hanno qualche giovane decente, ma parecchi non sono di proprietà
un conto un (e spero di no che a me sembra molto bravo) un Italiano, che ha fatto bene il primo anno e per lui passare alla riomamsempremmerda sarebbe dal punto di vista della visibilità(perchè la società spezia a me risulta essere molto ambiziosa), sarebbe, nel breve, un bel salto in avanti, già per de zerbi non sono affatto convinto, panchina rovente, situazione tecnica tutta da definire, situazione economica/societaria non delle migliori (eufemismo), certo il nome e la visibilità sono decisamente superiori, ma le prospettive ???
discorso sarri : dipende da quanto si senta ancora "giocatore" o quasi "vecchia gloria" nel primo caso
rischio altissimo di bruciarsi definitivamente (credo sappia anche verso che situazione potrebbe dirigersi)
nel secondo , se lo facessero ridere (ma 4 pippi netti fanno 8 lordi eh) allora due anni e si mette a pizzo un bel gruzzoletto , carriera finita e sigaro acceso in riva al mare amen , va anche detto che in questo caso non credo faccia la fame , i contratti col napoli erano buoni, quelli con chelsea e giuve di altissimo profilo.
Resta da vedere se il discorso vecchia gloria non possa attecchire anche su altri che hanno imboccato la via del tramonto, tutto sta a vedere quanto metteranno sul piatto i frikki per l'allenatore

e dopo sto pour parler, anche sticazzi, tanto chi pijano pijano sempre merde restano

Concordo soprattutto sull'ultima affermazione. E nonostante quella vorrei aggiungermi all'augurio che alla fine non puntino su Italiano perché mi piace molto e preferirei vederlo ovunque piuttosto che lì.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: sharp il 04 Mag 2021, 14:37

Tornerebbero al punto di partenza nel senso di "allenatore estero emergente". Adesso sono nella fase "usato sicuro italiano". Ma questo è il punto di vista del popolo bue, di una massa indistinta di scemi con un ego smisurato e una mania di grandezza delirante.

Fonseca, al netto di qualche errore che comunque ha commesso in questi due anni, si è discretamente arrabattato con una rosa via via sempre più modesta. Per un periodo è stato pure in zona Champions (gli scricchiolii mi sembra siano iniziati quando erano tipo terzi, dopo il derby e l'uscita in Coppa Italia, ma situazione non era così disastrosa), ma l'impegno europeo alla fine ha presentato in pieno il conto.
Ragazzi, la nostra rosa avrà delle pecche, ma la loro inizia un po' a fare schifo al cazzo (poi loro riescono nell'impresa di dire che Immobile, Luis Alberto e Correa sono nomi minori rispetto ai loro....evvabbè)...il discorso di italicbold di stamattina è perfetto nel delineare il loro futuro a breve. I nodi stanno arrivando al pettine. Al loro fallimento non ci ho mai creduto, ad un certo ridimensionamento sì

E' una società che dovrebbe programmare con tranquillità. Ecco, appunto...tranquillità.

P.s.: oh, magari implodono tra cinque minuti  :=)) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva