Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mag 2021, 14:20
A mio parere De Zerbi è un nome ancora non ben spendibile per il popolo bue: fa troppo scommessa al buio.
L'allenatore estero deve essere un Guardiola, un Klopp o un Mourinho, vale a dire una roba minimamente avvicinabile.
Un nuovo Fonseca è altrettanto impossibile perché tornerebbero al punto di partenza.
Sarri rimane il nome perfetto: ha 'sto mezzo palmares che gli da' un po' di credibilità ed ha fama da rosicone.
si ma che vuol dire tornerebbero al punto di partenza, il merda al momento è la 6/7 in italia
(e già pur avendo il blasone il nostro campionato non più prima fascia da anni),
poi mettiamoci che :
i buffi li rincorrono col forcone , e sta cosa in italia oramai la sanno (quasi) tutti
gli stipendi (forse) arrivano, ma a mozzichi e bocconi, inoltre gliene hanno seccati parecchi via covid
(si anche nelle altre ocietà ma mi par di ricordare che loro sono quelli che si sono fatti approvare dai giocatori anche il mancato pagamento di 3 mesi, se sbaglio mi scuso in anticipo)
un allenatore con un certo livello di immagine, credo, vorrebbe chiarezza sui riscatti dei prestiti,
perchè è vero che hanno qualche giovane decente, ma parecchi non sono di proprietà
un conto un (e spero di no che a me sembra molto bravo) un Italiano, che ha fatto bene il primo anno e per lui passare alla riomamsempremmerda sarebbe dal punto di vista della visibilità(perchè la società spezia a me risulta essere molto ambiziosa), sarebbe, nel breve, un bel salto in avanti, già per de zerbi non sono affatto convinto, panchina rovente, situazione tecnica tutta da definire, situazione economica/societaria non delle migliori (eufemismo), certo il nome e la visibilità sono decisamente superiori, ma le prospettive ???
discorso sarri : dipende da quanto si senta ancora "giocatore" o quasi "vecchia gloria" nel primo caso
rischio altissimo di bruciarsi definitivamente (credo sappia anche verso che situazione potrebbe dirigersi)
nel secondo , se lo facessero ridere (ma 4 pippi netti fanno 8 lordi eh) allora due anni e si mette a pizzo un bel gruzzoletto , carriera finita e sigaro acceso in riva al mare amen , va anche detto che in questo caso non credo faccia la fame , i contratti col napoli erano buoni, quelli con chelsea e giuve di altissimo profilo.
Resta da vedere se il discorso vecchia gloria non possa attecchire anche su altri che hanno imboccato la via del tramonto, tutto sta a vedere quanto metteranno sul piatto i frikki per l'allenatore
e dopo sto pour parler, anche sticazzi, tanto chi pijano pijano sempre merde restano