Citazione di: Splash il 04 Mag 2021, 18:01
Magari non investiranno 300mln, ma io vedevo molto improbabile pure l`ingaggio di Mourinho, per una squadra come la merda attuale, che al massimo fara` la Conference League. Questo secondo me e` il segnale che fa nascere dei dubbi sull`investimento che Friedkin fara`.
però se uno ci ragiona sopra, anche se gli danno 7/8 ml annui (diciamo teorici 16 lordi ma con gli sgravia attuali credo sui 10) per tre anni , è come comprare un buon giocatore, manco un fenomeno, ogni anno,
la differenza la farà l'impronta della campagna acquisti, intanto il colpo mediatico,e che rasserena
il loro ambiuente di merda lo hanno sicuramente fatto, il contratto di 3 anni può
voler dire progettiamo nel tempo (ma merdigno in genere vuole competere subito), quindi
fare una squadra decente per competere per la CL, e nei 3 anni investire sempre forte,
ma potrebbe anche essere un discorso tipo , si investo soldi sul tecnico ma mi creo due anni
in cui l'ambiente mi darà una certa tranquillità, acnhe se non faremo investimenti assurdi,
poi dopo si vedrà come procedere
Perchè se l'ingaggio vuol dare un messaggio (siamo qui per fare cose importanti),
poi però per tener fede tocca caccia i soldi veri (o comunque quasi veri)