as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2021, 21:35
Ho definitamente stabilito che prendere mourinho ora equivale a trombarsi la più bella della scuola alla rimpatriata dei 40 anni dall'esame di maturità.

a 58 anni il mondo è pieno di belle donne, direi così "Ho definitamente stabilito che prendere mourinho ora equivale a trombarsi la più bella della scuola alla rimpatriata dei 60 anni dall'esame di maturità." cit StylishKid 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Americanata tipo Trap a Cagliari, mangime per gentaglia come loro keep calm e niente cori de latta

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Questa vicenda me ne ricorda altre due. Una recente ed una remota.

Quella recente indossa la maglia della Lazio e porta il nome di Bielsa. Non credo sia necessario aggiungere commenti.

Quella remota riguarda un allenatore che, come Mou, aveva vinto tutto con l'Inter e che veniva a spaccare il culo ai passeri con la roma: HH. Helenio Herrera, detto "il mago". Cinque anni alla roma con budget da strisciata: una coppa Italia, un trofeo anglo italiano. La cosa più significativa del suo passaggio a Roma rimane il corpo senza vita del povero Giuliano Taccola, nello spogliatoio del Sant'Elia (o era l'Amsicora), ucciso da qualche cocktail di sostanze dopanti somministratigli dal mago e dal suo staff.

oppure sivori al borgorosso

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
l'ingaggio di Mou equivale a quello di Pedro lo scorso anno. Un allenatore (ed un giocatore) dal CV fantastico ma datato, che negli ultimi anni ha inanellato solo sconfitte ed esoneri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
A mio avviso l'ingaggio di Mourinho può essere paragonato, in termini di hype e di comunicazione, a quello di Ronaldo alla Juventus, preso per vincere la Champions League, è inutile sostenere che sia vecchio, bollito, ecc.
Ovviamente, spero porti gli stessi risultati, squadra che non si avvicina all'obiettivo dichiarato e conti ancora più disastrati.  8)
È l'all in definitivo: o ricominciano a vincere, oppure sono definitivamente morti (se non lo fai con una proprietà solida e con un allenatore vincente, quando lo potrai fare?).

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
C'era una volta un allenatore famoso in Spagna che fu ingaggiato da Moratti padre. Vinse tutto con l'Inter due volte la coppa dei campioni e la coppa intercontinentale, helenio herrrera. Poi lo prese la roma è in 5 anni conquistò una coppa Italia e una coppa delle Alpi. Che dite ci dobbiamo preoccupare perché non possiamo più perculeggiare i cugini per i loro zero titoli da ormai 13 anni?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 22:27
Come previsto, mourinho è l'investimento. Lo specchietto per le allodole, per essere più precisi.

sono più tranquillo sul costruire subito la squadra pronta, ma io continuo a non credere che Mourinho abbia scelto di venire a fare figure demmerda con l'alternativa di aspettare alternative che non gli sarebbero mancate o, nel peggiore dei casi, godersi 17 mln per non fare nulla un anno.

Due anni fa ci provarono lo stesso con allenatori quotati ed ebbero tutti due di picche. Perché in quel caso le merde dell'ultimo pallotta non offrivano nessun piano, una squadra in vendita piena di incognite.
Se ha accettato lo ha fatto sulla base di un piano che gli hanno presentato.
Poi se pensiamo che oltre a friedkin pure mourinho sia un cretino, a maggior ragione dopo alcune stagioni non esaltanti, siamo liberissimi di pensarlo.

Ma la differenza tra due anni fa in cui furono costretti alla quarta scelta e oggi mi sembra evidente.
Una pura coincidenza? Può darsi, vedremo. Io non ostento sicurezze solo per darmi un tono davanti ai putridi.
Se ho sicurezze le ostento, se non le ho dico "vediamo". Altrimenti è n'attimo a fare il gallo e ritrovasse pollo.

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Io mi preparo a una stagione di teatro. Perché quello che riconosco a Mourinho è la capacità di deviar e l'attenzione sulle sue sparate, boutade e siparietti che fanno la fortuna dei giornalisti poco fantasiosi. Squadra e dirigenza avranno libertà di scapellare con la tranquillità che ci sarà un ex special one a riempire le sale stampa. Probabilmente anche per l'ego di Mourinho la romamerxa è un rischio calcolato. Si prende un sacco di soldi, parcheggiato in una città dove magna e vive bene. Se le cose gli diranno bene, avrà fatto il miracolo, se gli dicono male, colpa di società, ambiente, mancanza di programmazione etc.
Io tutta quest'ansia non la capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Per me prendono Icardi dal PSG che ormai non la struscia più ma il nome ce l'ha

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: jp1900 il 05 Mag 2021, 07:54
A mio avviso l'ingaggio di Mourinho può essere paragonato, in termini di hype e di comunicazione, a quello di Ronaldo alla Juventus, preso per vincere la Champions League, è inutile sostenere che sia vecchio, bollito, ecc.
Ovviamente, spero porti gli stessi risultati, squadra che non si avvicina all'obiettivo dichiarato e conti ancora più disastrati.  8)
È l'all in definitivo: o ricominciano a vincere, oppure sono definitivamente morti (se non lo fai con una proprietà solida e con un allenatore vincente, quando lo potrai fare?).

Per vincere servono tutti i componenti... In primis i giocatori e poi anche il tecnico...

Anche il Cagliari anni fa prese il trap ma non fece una bella fine

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
A quel punto gli rimane:

- Guardiola
- Klopp
- il figlio di Julian Nagelsmann
- il ghost writer di Totti
- il generale Figliuolo
- El Chapo
- La salma di Padre Pio (che anche quella c'ha le mani bucate)
- il daily deal di Amazon
- l'iscrizione al campionato Vaticano
- Cthulhu

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2021, 08:31
Se ho sicurezze le ostento, se non le ho dico "vediamo". Altrimenti è n'attimo a fare il gallo e ritrovasse pollo.

è una gara a chi si mostra più spavaldo, a quanto pare.
su LSR il conduttore ridacchiava su un Mou oramai bollito, che non vince da anni.
ultimo trofeo la EL.
in Europa Simone ha nel palmares un quarto di EL e un ottavo di CL.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Citazione di: PallidoCianotico il 05 Mag 2021, 08:55
Vojo vedere cosa succede se falliscono.
A quel punto gli rimane:

- Guardiola
- Klopp
- il generale Figliuolo
- El Chapo
- Cthulhu

L'ultimo nome mi preoccupa. A quel punto mi aspetterei da parte di Lotito un profilo alla Yog-Sothoth

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
A quel punto gli rimane:

- Guardiola
- Klopp
- il generale Figliuolo
- El Chapo
- Cthulhu
facile che se la pijano 'nder Cthulhu...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
A quel punto gli rimane:

- Guardiola
- Klopp
- il generale Figliuolo
- El Chapo
- Cthulhu

- Serse Cosmi  8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.466
Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2021, 09:00
su LSR il conduttore ridacchiava su un Mou oramai bollito, che non vince da anni.
ultimo trofeo la EL.
Nel 2017. Con il Manchester United. 6-2 alla Roma

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Io sto a pensà alla trasferta di Firenze e che c'avemo tutto il centrocampo in diffida...
I problemi miei sò questi.......

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ultimo trofeo la EL.

A me sembra una gara di culi tremuli.
Che è tipica della tifoseria d'acqua dolce che abbiamo, eh.
La storia insegna.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ultimo trofeo la EL.
non e' gara a chi si mostra piu' spavaldo, ma a conti fatti che ci cambia? Se avessi voluto vincere ad ogni costo non avrei tifato Lazio. Se avessi voluto vincere ogni anno lo scudetto di agosto, non avrei tifato Lazio. Ogni anno fanno le loro mosse mediatiche e ogni anno ci caschiamo nelle spire della depressione. Sticazzi di quello che fanno. Pensiamo a tifare Lazio. Per me possono pure diventare come il Real, sempre merde rimangono. Basta a guardare sempre quello che fanno e a sognare di essere loro. Io non voglio essere come loro. Tutto qui. Non e' questione di fare gli spavaldi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tribuna Tevere il 05 Mag 2021, 09:22
Io sto a pensà alla trasferta di Firenze e che c'avemo tutto il centrocampo in diffida...
I problemi miei sò questi.......

Beh, un'ammonizione prima di Firenze é difficile che la prendano...
Poi c'abbiamo il Parma. Io mi giocherei il giallo a SMS e Leiva e andiamo ad affrontare il Parma con Escalante e Parolo.

Discussione precedente - Discussione successiva