Citazione di: syrinx il 04 Mag 2021, 22:27
Come previsto, mourinho è l'investimento. Lo specchietto per le allodole, per essere più precisi.
sono più tranquillo sul costruire subito la squadra pronta, ma io continuo a non credere che Mourinho abbia scelto di venire a fare figure demmerda con l'alternativa di aspettare alternative che non gli sarebbero mancate o, nel peggiore dei casi, godersi 17 mln per non fare nulla un anno.
Due anni fa ci provarono lo stesso con allenatori quotati ed ebbero tutti due di picche. Perché in quel caso le merde dell'ultimo pallotta non offrivano nessun piano, una squadra in vendita piena di incognite.
Se ha accettato lo ha fatto sulla base di un piano che gli hanno presentato.
Poi se pensiamo che oltre a friedkin pure mourinho sia un cretino, a maggior ragione dopo alcune stagioni non esaltanti, siamo liberissimi di pensarlo.
Ma la differenza tra due anni fa in cui furono costretti alla quarta scelta e oggi mi sembra evidente.
Una pura coincidenza? Può darsi, vedremo. Io non ostento sicurezze solo per darmi un tono davanti ai putridi.
Se ho sicurezze le ostento, se non le ho dico "vediamo". Altrimenti è n'attimo a fare il gallo e ritrovasse pollo.