Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Mag 2021, 18:31
Non me li filo di pezza, li reputo inutili e falliti. Probabilmente scajeranno anche con lui.
L'unica delusione è vedere José in quella panchina, per me sarebbe stato l'unico a poter scalzare Inzaghi nelle mie volontà.
Mi fanno schifo se non più di prima, niente paura. Godiamoci sto finale di stagione, facciamoli esaltare prima che sarà più grosso il botto.
Continuo comunque a pensare che questi più speriamo che facciano il botto finanziario, più vedo situazioni del genere.
Sbagliato topic ma il messaggio rimane comunque

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Napoli un po' rabberciato in difesa dopo l'infortunio forse tombale per questa stagione di Koulibaly

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Gasperini ipotesi concreta al Tottenham. l' allenatore ha dato piena disponibilità.fonti inglesi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ardaizinho il 04 Mag 2021, 20:44
Gasperini ipotesi concreta al Tottenham. l' allenatore ha dato piena disponibilità.fonti inglesi

Come si dice gol balordo in inglese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Grande Puffo il 04 Mag 2021, 16:31
Il campionato sto italiano non è la premier .
Se gli fanno la squadra , per me Mou , può fare bene .
Già.. temo anche io.. uno dei pochi capaci di reggere la pressione della piazza.  E non penso venga senza garanzie sul mercato  :(..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, per come l'ho sempre visto, invece, quando gli sale la pressione attorno tende a svalvolare.
È sicuramente intelligente e calcisticamente capace ma mi è sempre sembrato molto permaloso e pieno di sé.
Quando le cose iniziano a non girare per il verso giusto, inizia a sparare a destra e a manca scaricando le colpe sugli altri e perde l'equilibrio.
Ma è solo una mia impressione parziale visto che non è che l'ho mai seguito con attenzione più di tanto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.036
Citazione di: Ardaizinho il 04 Mag 2021, 20:44

Secondo me in UK durerebbe poco...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.706
Citazione di: Ranxerox il 05 Mag 2021, 00:03
Boh, per come l'ho sempre visto, invece, quando gli sale la pressione attorno tende a svalvolare.
È sicuramente intelligente e calcisticamente capace ma mi è sempre sembrato molto permaloso e pieno di sé.
Quando le cose iniziano a non girare per il verso giusto, inizia a sparare a destra e a manca scaricando le colpe sugli altri e perde l'equilibrio.
Ma è solo una mia impressione parziale visto che non è che l'ho mai seguito con attenzione più di tanto.

Veramente, nei ultimi dieci anni se una volta inizia a girare male, sta per finire peggio. Solo per questo è mezzo bollito, non sa rimediare le cose dai tempi dell'Inter.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Buon 5 maggio merde!

Ve saluta Poborsky.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Verona-Spezia 1-1 (Salcedo - Saponara)
Crotone-Inter 0-2 (Eriksen, Hakimi)
Milan-Benevento 2-0 (Calhanoglu, Hernandez)
LAZIO-Genoa 4-3 (Correa, Immobile, Luis Alberto, Correa - aut. Marusic, Scamacca, Shomurodov)
Bologna-Fiorentina 3-3 (Palacio, Palacio, Palacio - Vlahovic, Bonaventura, Vlahovic)
Napoli-Cagliari 1-1 (Osimhen - Nandez)
Sassuolo-Atalanta 1-1 (Berardi - Gosens)
Udinese-Juventus 1-2 (Molina - Ronaldo, Ronaldo)
Sampdoria-Merde 2-0 (A.Silva, Jankto)
Torino-Parma 1-0 (Vojvoda)

01. Inter 82
02. Atalanta 69
03. Juventus 69
04. Milan 69
05. Napoli 67
06. LAZIO 64 *
07. Merde 55
08. Sassuolo 53
09. Sampdoria 45
10. Verona 42
11. Udinese 39
12. Bologna 39
13. Genoa 36
14. Fiorentina 35
15. Torino 34 *
16. Spezia 34
17. Cagliari 32
18. Benevento 31
19. Parma 20
20. Crotone 18

Giornata 35
08/05 15:00 Spezia-Napoli
08/05 15:00 Udinese-Bologna
08/05 18:00 Inter-Sampdoria
08/05 20:45 Fiorentina-LAZIO
09/05 12:30 Genoa-Sassuolo
09/05 15:00 Benevento-Cagliari
09/05 15:00 Verona-Torino
09/05 15:00 Parma-Atalanta
09/05 18:00 Merde-Crotone
09/05 20:45 Juventus-Milan

Miglior 11 Whoscored - Giornata 34
Consigli (Sassuolo)
Di Lorenzo (Napoli)
Magnani (Verona)
Koulibaly (Napoli)
Hernandez (Milan)
Hakimi (Inter)
Vignato (Bologna)
Thorsby (Sampdoria)
Ansaldi (Torino)
Palacio (Bologna)
Immobile (LAZIO)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sfogo social del figlio di de Laurentiis.sui bilanci e la farsa del Fair play finanziario.non fa nomi ma molti ipotizzano che si riferisse all' accordo roma murigno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Miro68 il 04 Mag 2021, 23:44
Già.. temo anche io.. uno dei pochi capaci di reggere la pressione della piazza.  E non penso venga senza garanzie sul mercato  :(..
Mourinho sono anni che campa di rendita.
Al Tottenham è stato a tratti imbarazzante.
Allo United pure, anche se la vittoria dell'Europa League lo salva.
Al Chelsea ha avuto l'ultimo vero sussulto, con la vittoria della Premier. L'anno dopo stava retrocedendo.

Discutere ciò che è stato sarebbe da deficienti, ma anche ignorare che l'attuale Mou è la brutta copia della brutta copia di quello del 2010 lo sarebbe.
Anche il personaggio funziona meno, non sorprende più.
Mediaticamente è un colpo straordinario, tecnicamente Allegri o Sarri OGGI sarebbero stati molto più temibili.
Mou poi, secondo me, non è tipo da ciclo pluriennale, da progetto, non è uno bravo a costruire nel tempo.
È uno da Instant Team.
Ci ha provato col Tottenham ed è andata maluccio direi.

Se gli va di lusso finisce come Ancelotti a Napoli...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Dove sta il far play finanziario? Il Napoli è stato retrocesso per molto meno... ma esiste la giustizia? Oppure continuiamo a fare finta di niente? Povero calcio italiano..."
Edoardo de Laurentiis.
A chi si riferisce?  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Pellegrini cercato dal Liverpool

Gattuso cercato dal Newcastle

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2021, 14:02
Sfogo social del figlio di de Laurentiis.sui bilanci e la farsa del Fair play finanziario.non fa nomi ma molti ipotizzano che si riferisse all' accordo roma murigno

Solo adesso se ne so accorti, ma annasse affanculo pure lui, qui tutti fanno e spendono come cazzo je pare e nessuno dice niente nemmeno coi bilanci disastrosi, perlomeno oggi Zanetti ha detto le cose come stanno.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/inter-zanetti-abbiamo-gravi-problemi-finanziari_31880097-202102k.shtml

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Dall'UK

Finché non li cercano i creditori, possono stare tranquilli...

:=)) :=)) :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Dall'UK

quanto gli danno per pellegrini? Io direi 80 mioni non fa niente la clausola da 30 che dovrebbe avere nel contratto  8)

Discussione precedente - Discussione successiva