Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: baroncino il 06 Mag 2021, 09:45
Capisco che in questo caso la parola giornalisti è un insulto alla categoria...ma questi se so' svejati adesso?

Avessero continuato nel loro sonno (della ragione), non avrebbero fatto un soldo di danno.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: hafssol il 06 Mag 2021, 09:55
Avessero continuato nel loro sonno (della ragione), non avrebbero fatto un soldo di danno.

posso anche essere d'accordo ma "il sonno della ragione genera mostri" (cit. F.Goya)

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 332
Già è partita la campagna mediatica che noi vendiamo tutti ,inzaghi non rinnova etc. ,e loro se comprano mbappè ronaldo e messi. La cosa allucinante è "Sarri spiazzato dalla scelta riomma" come se sarri sta a piagne perchè non l'hanno preso ... che schifo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: zebmckain1970 il 06 Mag 2021, 11:31
Già è partita la campagna mediatica che noi vendiamo tutti ,inzaghi non rinnova etc. ,e loro se comprano mbappè ronaldo e messi. La cosa allucinante è "Sarri spiazzato dalla scelta riomma" come se sarri sta a piagne perchè non l'hanno preso ... che schifo.
La asroma è un esperimento sociale sul controllo delle masse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
[/occorre aver pazienza . Ancora una volta sarà la prossima primavera del 2022 a riportarli con i piedi a terra.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm ]

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Comunque ad oggi:
Per la seconda volta consecutiva gli arriviamo sopra.
Noi siamo in lotta per la CL e loro bene che gli vada faranno la Confederation L.
Noi siamo usciti con dignità dalla CL e loro hanno fatto in Europa l'ennesima figura di merda.
Noi abbiamo stravinto il derby.

Insomma, ad oggi io godo. Il prossimo anno si vedrà...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
mi raccontano di un pessimo luca valdiserri del corsera cartaceo in un articolo su mourinho ci mette subito dentro a sproposito...
altro nemico...

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: paolo71 il 06 Mag 2021, 12:02
mi raccontano di un pessimo luca valdiserri del corsera cartaceo in un articolo su mourinho ci mette subito dentro a sproposito...
altro nemico...
L'unico collegamento sensato che vedo fra la Lazio e questa faccenda, è nel caso un giornalista voglia precisare per bene la storia dei "zero titoli".
GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
beh che sia partita la campagna vincono tutto loro ne dà l'esempio il corriere dello sport...oggi nell'edizione fuori regione a empoli, l'ho comprato...6 pagine con i bordi giallorossi e la frase daje mou..a seguire tutte le squadre e neanche una pagina della lazio.ora dico nun se fanno un po schifo? da me soldi sto giornale non ne vede piu..

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Valdiserri è da sempre una sorta di ultras della Sud col tono da intellettuale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: metello il 06 Mag 2021, 18:42
beh che sia partita la campagna vincono tutto loro ne dà l'esempio il corriere dello sport...oggi nell'edizione fuori regione a empoli, l'ho comprato...6 pagine con i bordi giallorossi e la frase daje mou..a seguire tutte le squadre e neanche una pagina della lazio.ora dico nun se fanno un po schifo? da me soldi sto giornale non ne vede piu..

vabbe ma come sempre, co Mourinho forse se lasciano andare un tantinello in piu...ma  perche quando arrivo Luis Enrique? pareva si era portato dietro il Barcellona  intero...fanno bene secondo me, sanno che cosi' vendono di piu, che  i boccaloni riomanisti avranno preso d'assalto le edicole  l'altro ieri...che se domani fanno il cd su Mourinho probabilmente va esaurito...ma altrimenti a chi lo vendono il corriere dello sport?? qui in Sardegna al paese dove vivo arrivano 10  copie e 6 restano invendute...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io vorrei solo rammentare (e se sbaglio chiedo umilmente perdono) che l'ultima volta che la Lazio ha incrociato Mourinho per giocarsi qualcosa di importante la Lazio ha vinto una Supercoppa.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Eagle78 il 06 Mag 2021, 19:02
Valdiserri è da sempre una sorta di ultras della Sud col tono da intellettuale.

è da sempre stato un pezzo de massa anfibia comunemente detta merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 06 Mag 2021, 12:02
mi raccontano di un pessimo luca valdiserri

Mannasseaffanculo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mi raccontano che la asroma è merda liquida...Qualcuno può confermare qua dentro?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: PARISsn il 06 Mag 2021, 19:10
vabbe ma come sempre, co Mourinho forse se lasciano andare un tantinello in piu...ma  perche quando arrivo Luis Enrique? pareva si era portato dietro il Barcellona  intero...fanno bene secondo me, sanno che cosi' vendono di piu, che  i boccaloni riomanisti avranno preso d'assalto le edicole  l'altro ieri...che se domani fanno il cd su Mourinho probabilmente va esaurito...ma altrimenti a chi lo vendono il corriere dello sport?? qui in Sardegna al paese dove vivo arrivano 10  copie e 6 restano invendute...

Quando ritornò Zeman fecero le magliette: "4 3 3 sbrocco pe te"
Non oso pensare cosa faranno quando mourigno sbarcherà a Roma.
A me fanno pena.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A Radio Olympia ha telefonato un cuginetto e ha detto che ce sta a scoppia' il fegato per undici anni di B... :=))
Ormai il fondo del barile è bell'e 'che andato... :lol:

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Mag 2021, 10:15
A Radio Olympia ha telefonato un cuginetto e ha detto che ce sta a scoppia' il fegato per undici anni di B... :=))
Ormai il fondo del barile è bell'e 'che andato... :lol:

era un blob di due giorni fa. ieri invece ha chiamato un altro dicendo "ve scoppia er fegato, e ancora non abbiamo vinto niente". fa già ride così

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: edge24 il 07 Mag 2021, 10:17
era un blob di due giorni fa. ieri invece ha chiamato un altro dicendo "ve scoppia er fegato, e ancora non abbiamo vinto niente". fa già ride così

:=))
Non potremmo fare senza... :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva