Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2021, 01:28
Più che altro ancora lo leggete?
Pensa che addirittura Solskjaer (l'allenatore del Manchester) in conferenza post partita si è presentato tutto abbacchiato(nonostante la finale conquistata) ed ha detto che è rimasto delusissimo dai suoi e che la Roma avrebbe meritato di fare 6 gol. (Se non mi credi, prima di darmi per la millesima volta del romanista vai a cercare su Google).
Quindi evidentemente non sto scrivendo stronzate se dico che mi sono cagato sotto sul 2a1, se ringrazio de Gea, se dico che la riomma oggi è stata sfortunata, e se in questo momento sto ancora esultando e godendo perché sono finalmente usciti dalla coppa! Così come non ho scritto stronzate quando per tutta la settimana ero preoccupato e mi sono incazzato con chi dava per già archiviata la pratica e faceva anche lo spiritoso.
Comunque l'importante è che alla fine sono usciti, ECCIGODO!!!!
E che abbiano cacciato fonseca, signor allenatore secondo me, per mourinho!
Stasera l'aveva preparata benissimo nonostante la miriade di infortuni, nonostante l'ambiente molto irrispettoso con lui(dai tifosi alla dirigenza), e nonostante l'addio anticipato, ed a fine partita si è rafforzata ancora di più in me l'impressione che mandandolo via gli scemi si siano dati la zappata definitiva sui piedi da soli!!!
ECCIGODO una seconda volta!!!