Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Ranxerox il 07 Mag 2021, 00:41
Noi ci stiamo sforzando di essere buoni, ma tu ce la metti proprio tutta per farti mandare in der posto eh.

Ti capisco ran, ma tu non sai invece nonostante siano usciti quanto da una parte mi roda il culo, ultimamente  stanno prendendo troppo il vizio di fare goleade a squadroni del calibro del Barcellona, del Liverpool, dello united, e questo francamente mi fa girare proprio i [...].

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.507
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 00:40
Mai stata in discussione? Fai che vanno sul 3a1 al 55simo, poi ne riparliamo

Oppure fai che al Manchester si rompono Wan bissaka, pogba, de Gea, mcguire, Shaw, rashford, e ne riparliamo uguale
Fai che l'Ajax non deve giocare con il terzo portiere che fa la quaglia che li rimette in gioco, o che non sbaglia il rigore del 2-0. Alla semifinale non ci arrivano proprio.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Oppure fai che al Manchester si rompono Wan bissaka, pogba, de Gea, mcguire, Shaw, rashford, e ne riparliamo uguale
Hai dimenticato di dire forza lupi

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 00:44
Ti capisco ran, ma tu non sai invece nonostante siano usciti quanto da una parte mi roda il culo, ultimamente  stanno prendendo troppo il vizio di fare goleade a squadroni del calibro del Barcellona, del Liverpool, dello united, e questo francamente mi fa girare proprio i [...].

Ok, lo capisco.
So' tre anni che non vanno in Champions.
Buonanotte.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.507
Citazione di: Hicks il 07 Mag 2021, 00:46
Ma gli rispondete pure seriamente?
Gli rispondo per quello che è: un romico infiltrato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.507
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 00:44
Vabbè, ormai è palese.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Ranxerox il 07 Mag 2021, 00:46
Ok, lo capisco.
So' tre anni che non vanno in Champions.
Buonanotte.

E per fortuna, direi.

Così come per fortuna hanno mandato via Fonseca, perché secondo me questo era un allenatore con le palle, lo special One ormai è cotto  non ha più questa grinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971

c'avevi creduto e?  :=)) :asrm

che poi sarà un caso, pero nel tuo post di presentazione né altrove ho mai visto "roma merda" :pain:

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 00:51
E per fortuna, direi.

Così come per fortuna hanno mandato via Fonseca, perché secondo me questo era un allenatore con le palle, lo special One ormai è cotto  non ha più questa grinta.

L'analisi della doppia sfida è abbastanza semplice. Il Man, quando ha scelto di giocare, ha sfondato e brutalizzato la zozza. Sui 180 + recupero, gli sono bastati meno di 45. Il resto sono briciole sulle quali i ratti stanno banchettando.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
quello in cui i 4 difensori fino ad oggi non avevano mai giocato insieme ? (parole di Caressa)
quello che è a soli 90 minuti da una finale Europea e stante il risultato dell'andata deve solo pensare a risparmiare le forze, non farsi male e non farsi ammonire ?
quello che stasera con il minimo sforzo ha ottenuto il massimo risltato ?
di quel MU davvero parliamo ?
perchè a leggere qualcuno pare che se la dovevano giocare per forza e grazie a chissà quale culo non hanno preso 5 gol
ma quel qualcuno, se è della Lazio, ha seguito la partita con il Genoa e quale è stato il risultato finale o no ?

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 00:34
:(

Io invece pensa un po', se fossi loro stasera mi roderebbe parecchio il culo, perché con un pizzico di fortuna in più avrei potuto stare in finale.

Negli ultimi 3 anni ci è andata due volte abbastanza bene così... dai... Non facciamo anche gli splendidi, che questi sono usciti da due semifinali facendo 6 gol al Liverpool e 5 al Manchester.

A parte nemmeno nei peggiori incubi penserei di esser loro,  ma te i vaffanculo li strappi con le tenaglie....
Esticaxxi che hanno fatto 5/6 gol.. HANNO PERSO e male
STEMMERDE e per quel che scrivi, mi sembra tanto un inquello

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Hicks il 07 Mag 2021, 00:46
Ma gli rispondete pure seriamente?
Più che altro ancora lo leggete?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2021, 01:28
Più che altro ancora lo leggete?

Pensa che addirittura Solskjaer (l'allenatore del Manchester) in conferenza post partita si è presentato tutto abbacchiato(nonostante la finale conquistata) ed ha detto che è rimasto delusissimo dai suoi e che la Roma avrebbe meritato di fare 6 gol. (Se non mi credi, prima di darmi per la millesima volta del romanista vai a cercare su Google).

Quindi evidentemente non sto scrivendo stronzate se dico che mi sono cagato sotto sul 2a1, se ringrazio de Gea, se dico che la riomma oggi è stata sfortunata, e se in questo momento sto ancora esultando e godendo perché sono finalmente usciti dalla coppa! Così come non ho scritto stronzate quando per tutta la settimana ero preoccupato e mi sono incazzato con chi dava per già archiviata la pratica e faceva anche lo spiritoso.

Comunque l'importante è che alla fine sono usciti, ECCIGODO!!!!

E che abbiano cacciato fonseca, signor allenatore secondo me, per mourinho!

Stasera l'aveva preparata benissimo nonostante la miriade di infortuni, nonostante l'ambiente molto irrispettoso con lui(dai tifosi alla dirigenza), e nonostante l'addio anticipato, ed a fine partita si è rafforzata ancora di più in me l'impressione che mandandolo via gli scemi si siano dati la zappata definitiva  sui piedi da soli!!!

ECCIGODO una seconda volta!!!

:asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

ammazza che pesantezza

zero tituli
da 13 anni

anzi no un bonzai

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Comunque finalmente ora che sono usciti non vi romperò più le balle quindi potrete stare tutti più sereni e rilassati... Vi chiedo scusa se in questi mesi vi ho fatto addannare ma finalmente ora è finita, sto ancora godendo per la loro eliminazione e stanotte penso che mi farò una dormita goduriosissima... Alla faccia loro e sopratutto alla faccia del SIMPATICO SCREENSHOTTATORE..

ci vediamo l'anno prossimo in Europa, ritenta sarai più fortunato...

Sempre se non ti fai superare pure dal sassuolo 8) 8)

.... adesso vai a screenshottare il bonsai, CIGLIONE!!!!

:stop :stop

:asrm :asrm

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Sti scarsoni del ManU, pieni di pi.ppe sopravvalutate, sono secondi in PL, hanno 6 punti di vantaggio sul Chelsea con una partita in meno e 13 sul Liverpool. Credo che sulle valutazioni delle squadre e dei singoli giocatori un po' di equilibrio non guasterebbe

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Vincelor il 07 Mag 2021, 03:59
Sti scarsoni del ManU, pieni di pi.ppe sopravvalutate, sono secondi in PL, hanno 6 punti di vantaggio sul Chelsea con una partita in meno e 13 sul Liverpool. Credo che sulle valutazioni delle squadre e dei singoli giocatori un po' di equilibrio non guasterebbe

quello che non si capisce è perchè di fronte ad una qualificazione già
acquisita (vi ricordo che 6-2 vuol dire asfaltati) all'andata, e dopo
una stagione lunghissima, avrebbero dovuto fare di nuovo carne di porco delle merde,
hanno giocato in scioltezza (magari esagerata) ma l'andamento del risultato li ha sempre
visti avanti di minimo 3 goal, ci sta che uno non dia il massimo
chi parla di : c'è stato un momento in cui... s'è fatto un film personale,
dopo l'andata(io direi da dopo il sorteggio) le merde erano fuori ... punto

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
I zozzi hanno subito troppi infortuni, può essere una scusante ma fino ad un certo punto. Gli infortuni capitano quando ti sforzi oltre il tuo limite mettendo a dura prova il fisico.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Davvero la propaganda sta ai livelli che ho letto qui sopra? Certo che pure noi senza i 10 minuti di Salisburgo saremmo andati in semifinale. Che ammasso stellare de co-ioni che so'!

(Goleade al Manchester e al Liverpool :lol: )

Discussione precedente - Discussione successiva