Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
- preliminari da disputare.
- pochi guadagni.
- giocare il giovedì.
Vincerla poi non è tanto sicuro(dovevano vincere anche le ultime 2 EL, se per questo, "sono solo 3 partite"), ti porta solo in EL e non disputi nessuna supercoppa. Spendi molte energie di gente pagata da CL, va bene per i tifosi se vogliono accontentarsi di una coppetta ma non per i bilanci, ma a quanto vedo agli americani2 poco glie ne importa di allargare i cordoni della borsa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque seconda volta in pochi anni che arrivano a un passo dall'andarci vicini. la bacheca resterà' vuota ma so' bei ricordi. a ogni modo pure questa va in conto pallotta, la nuova gestione inizia adesso

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Blueline il 07 Mag 2021, 06:17
La conference vuol dire:
- preliminari da disputare.
- pochi guadagni.
- giocare il giovedì.
Vincerla poi non è tanto sicuro(dovevano vincere anche le ultime 2 EL, se per questo, "sono solo 3 partite"), ti porta solo in EL e non disputi nessuna supercoppa. Spendi molte energie di gente pagata da CL, va bene per i tifosi se vogliono accontentarsi di una coppetta ma non per i bilanci, ma a quanto vedo agli americani2 poco glie ne importa di allargare i cordoni della borsa.

per me se non escludono la juve dalle coppe europee il merda si fara' superare dal sassuolo e ciao conferenz

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: briga il 07 Mag 2021, 00:14
Ma quel cretino che faceva gli screenshot dopo l'Ajax dove sta?
A screenshottare sua madre a Caracalla e sua sorella sulla Salaria....... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Le chiacchere stanno a zero.Anche quest'anno avete giocato a bocce,ci siete andati vicino.Come sempre attaccatece ar c......o

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Dopo quello che ho letto, era meglio se rimaneva al bagno, mamma mia le cazzate

:asrm

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
A chi rode il culo veramente, secondo me, è l'Ajax.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 00:40
Mai stata in discussione? Fai che vanno sul 3a1 al 55simo, poi ne riparliamo

Oppure fai che al Manchester si rompono Wan bissaka, pogba, de Gea, mcguire, Shaw, rashford, e ne riparliamo uguale
alla fine ti do ragione, il rischio l'abbiamo corso grosso, bastava cascasse l'aereo del Manchester nel tirreno e poi voglio vedere tutti quelli che ridevano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Ranxerox il 07 Mag 2021, 00:21
So' talmente forti che per il terzo anno consecutivo non si qualificano per partecipare alla Champions, nonostante 300 milioni di euro di buffi.
Questo è il risultato più rilevante di questa sera.
Questa volta per scelta però. Per dare modo a mourinho di vincere l'unico trofeo che gli manca.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Statece.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Er_PeLaNz il 07 Mag 2021, 00:44
Ti capisco ran, ma tu non sai invece nonostante siano usciti quanto da una parte mi roda il culo, ultimamente  stanno prendendo troppo il vizio di fare goleade a squadroni del calibro del Barcellona, del Liverpool, dello united, e questo francamente mi fa girare proprio i [...].
Te l'ho già detto, smetti di seguire il calcio. Fatti aiutare da un bravo professionista se non riesci da solo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Drake il 07 Mag 2021, 08:57
Te l'ho già detto, smetti di seguire il calcio. Fatti aiutare da un bravo professionista se non riesci da solo.
deve smettere di tifare rioma piuttosto se no le allucinazioni dove sono loro che fanno le goleade invece di prenderle e di diventare la barzelletta delle Coppe Europeee mai vinte (e pure la barzelletta della coppa Italia dove prendono 7 gol dalla fiorentina, se devono mettere da anni una stelletta che non esiste, la prendono in faccia e in chiulo da noi ) non se le toglierà mai

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Sarà che é l'effetto Mourinho ma c'é in questo momento una sorta di suggestione generale in cui loro sono i protagonisti assoluti. Me compreso. Devo dire che ieri sera, mentre guardavo le pustole, é venuto in mente che se avessero fatto 5 gol in 35 minuti avrebbero potuto passare il turno. Ricordo perfettamente che, a un certo punto, ho pensato che, per loro, fare un gol ogni 7 minuti al Manchester United fosse possibile. Seriamente, l'ho pensato. Quando hanno pareggiato al 58°, ovvero a 32 minuti dalla fine ho dovuto cambiare prospettiva e che ormai era fatta e, per loro, fare 4 gol in 32 minuti sarebbe stato un gioco da ragazzi. Avevano anche guadagnato la disponibilità di un minuto in più per ogni rete. Con una rete ogni 8 minuti sarebbe stata finale. Al gol di Cristante AL 60° ormai era fatta. Si vedeva negli occhi dei lupacchiotti. A quel punto sarebbe bastata una rete ogni 10 minuti fino alla fine. Anzi, con il recupero avrebbero potuto anche segnare un altro gol per mettere il risultato in cassaforte.
Non vivo a Roma ma sono sicuro che in ogni palazzina c'erano cuori che battevano forte e che ci credevano. Alla fine é anche arrivata la rete del nuovo "tesoretto" all'83°. Devo dire che 3 reti in 7 minuti più recupero sono cominciate a sembrare complicate anche a me. Non so cosa abbiano pensato nelle varie palazzine all'interno del raccordo anulare.
Stamattina leggo che gli ha detto male, che sono stati a un pizzico dalla finale, che hanno messo sotto il manchester united. Che escono a testa alta.
La testa sarà pure alta ma probabilmente é un effetto secondario, un riflesso dei muscoli del collo alla coloscopia con la sabbia e senza anestesia che hanno appena ricevuto. Stemmerde non sono stati mai vicini alla qualificazione, ma manco de striscio. Manco de striscio. Sono stati presi a calci.
Tra loro e la qualificazione non ci sono mai stati meno di 3 gol da segnare (Al Manchester united) senza prenderne nessuno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: italicbold il 07 Mag 2021, 09:05
Sarà che é l'effetto Mourinho ma c'é in questo momento una sorta di suggestione generale in cui loro sono i protagonisti assoluti. Me compreso. Devo dire che ieri sera, mentre guardavo le pustole, é venuto in mente che se avessero fatto 5 gol in 35 minuti avrebbero potuto passare il turno. Ricordo perfettamente che, a un certo punto, ho pensato che, per loro, fare un gol ogni 7 minuti al Manchester United fosse possibile. Seriamente, l'ho pensato. Quando hanno pareggiato al 58°, ovvero a 32 minuti dalla fine ho dovuto cambiare prospettiva e che ormai era fatta e, per loro, fare 4 gol in 32 minuti sarebbe stato un gioco da ragazzi. Avevano anche guadagnato la disponibilità di un minuto in più per ogni rete. Con una rete ogni 8 minuti sarebbe stata finale. Al gol di Cristante AL 60° ormai era fatta. Si vedeva negli occhi dei lupacchiotti. A quel punto sarebbe bastata una rete ogni 10 minuti fino alla fine. Anzi, con il recupero avrebbero potuto anche segnare un altro gol per mettere il risultato in cassaforte.
Non vivo a Roma ma sono sicuro che in ogni palazzina c'erano cuori che battevano forte e che ci credevano. Alla fine é anche arrivata la rete del nuovo "tesoretto" all'83°. Devo dire che 3 reti in 7 minuti più recupero sono cominciate a sembrare complicate anche a me. Non so cosa abbiano pensato nelle varie palazzine all'interno del raccordo anulare.
Stamattina leggo che gli ha detto male, che sono stati a un pizzico dalla finale, che hanno messo sotto il manchester united. Che escono a testa alta.
La testa sarà pure alta ma probabilmente é un effetto secondario, un riflesso dei muscoli del collo alla coloscopia con la sabbia e senza anestesia che hanno appena ricevuto. Stemmerde non sono stati mai vicini alla qualificazione, ma manco de striscio. Manco de striscio. Sono stati presi a calci.
Tra loro e la qualificazione non ci sono mai stati meno di 3 gol da segnare (Al Manchester united) senza prenderne nessuno.

raggiunti livelli letterari paragonabili a Cent'anni di Solitudine (che è un pò il titolo della loro bacheca europea.....)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: adiutrix il 07 Mag 2021, 08:38
A chi rode il culo veramente, secondo me, è l'Ajax.
Osservazione acutissima....
Ma solo per il fatto dell'idiozia di aver giocato senza centravanti perchè si sono scordati di metterlo in lista UEFA e del rigore tragicomico tirato da quella merda di Tadic nella partita di andata, si meritano questo ed altro.....
S'annassero a fà 'na canna nei coeffee shop de Amsterdam!!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Mio fratello mi ha mandato un messaggio su whatsapp.
Dice che con il Manchester si fa così:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
due dei tre gol sono arrivati da tiri sbagliati o rimpalli...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

A me sembra strano che il piano diabolico di mangiante non abbia funzionato.

Era escogitato nei minimi dettagli.

Manco John Hannibal Smith.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: LuloFr il 07 Mag 2021, 09:15
due dei tre gol sono arrivati da tiri sbagliati o rimpalli...

Anche le famose occasioni del primo tempo sono arrivate grazie a situazioni viziate da falli e, fossero state concretizzate, i gol sarebbero stati annullati. E' una stortura dell'abitudine degli arbitri di fare continuare le azioni e poi, eventualmente, affidarsi al VAR.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Drake il 07 Mag 2021, 08:53
Questa volta per scelta però. Per dare modo a mourinho di vincere l'unico trofeo che gli manca.

Attendo con ansia la riabilitazione del "portaombrelli", qualora lo special once dovesse vincerlo dopo la notte dei tempi.

Discussione precedente - Discussione successiva