Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2021, 09:35
Domanda: ipotizziamo di vendere Marusic a 20. Quanto mi costa un esterno sinistro al posto suo? Con 9 è arrivato Fares, teniamolo presente.

Su Strakosha idem. Se mi danno 15 quanto mi costa un portiere buono? Perin vogliono 9, per capirci.

manfatti

che poi marusic e strakosha coprono ruoli delicatissimi e rari da rimpiazzare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2021, 13:02
Le cessioni intelligenti per me sono quelle dove hai già un sostituto in rampa di lancio (che ha già dimostrato) oppure quelle dove ti danno talmente tanti soldi che puoi comprare il sostituto forte e riempire altri buchi.

Comunque da stamattina é questo che si sta cercando di dire.
Oggi con Marusic e grazie alla sua ottima stagione e al fatto che puoi anche pensare che possa non ripeterla potresti ottenere un ottimo prezzo. Il sostituto tralaltro ce l'hai perché é Fares, l'hai comprato lo scorso anno e magari vuoi dargli un altro anno di possibilità.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: italicbold il 07 Mag 2021, 16:52
Oggi con Marusic e grazie alla sua ottima stagione e al fatto che puoi anche pensare che possa non ripeterla potresti ottenere un ottimo prezzo. Il sostituto tralaltro ce l'hai perché é Fares, l'hai comprato lo scorso anno e magari vuoi dargli un altro anno di possibilità.

Fares è veramente modesto, IMHO.
Marusic gioca a destra, a sinistra, nei tre dietro. Da non vendere a meno di offerte irrinunciabili.
Viste le ultime prestazioni, se proprio c'è da sacrificare qualcuno per poter fare mercato (ma mercato fatto bene, non Muriqi), io capitalizzerei su Correa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 07 Mag 2021, 16:58
Fares è veramente modesto, IMHO.
Marusic gioca a destra, a sinistra, nei tre dietro. Da non vendere a meno di offerte irrinunciabili.
Viste le ultime prestazioni, se proprio c'è da sacrificare qualcuno per poter fare mercato (ma mercato fatto bene, non Muriqi), io capitalizzerei su Correa.

Non dimentichiamo che la prima frase l'abbiamo spesso letta e scritta anche su Marusic, comunque la questione ha sempre avuto la premessa dell'offerta irrinunciabile. E' evidente che se ti chiedono Marusic offrendo 10 milioni gli scoreggi in faccia. Ma se cominciamo ad arrivare alle cifre che si leggono per tanti carneadi che vengono ipervalutati uno qualche domanda se la fa. Lo scorso anno per Izzo ti hanno chiesto 20 milioni. Per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Marusic, e scusa se vengo a rubare in casa di ladri, se fossimo nel mondo del rugby sarebbe un eccellente utility back e un allenatore secondo me si taglierebbe una palla piuttosto che rinunciarci.
Per fortuna il mercato non lo facciamo noi. Spero piuttosto di leggere presto il comunicato sul rinnovo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
A me sinceramente Marusic non è mai dispiaciuto, ha sempre fatto il suo. In passato ha avuto problemi fisici spesso, quest'anno ha potuto giocare con continuità e s'è visto. Secondo me non è semplice trovare un altro giocatore del genere, è stato acquistato a 25 anni, come Lulic e come il bosniaco dove lo metti sta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Attenzione alle scadenze contrattuali, per alcuni giocatori parliamo soprattutto di vendita "opportuna" qualora non si trovi l'accordo col procuratore. Evitare lo scontro e se proprio non ci sono possibilità di accordo chiudere trattative con società interessate senza colpo ferire (vedi olandese ingrato).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Charlot il 07 Mag 2021, 17:46
Attenzione alle scadenze contrattuali, per alcuni giocatori parliamo soprattutto di vendita "opportuna" qualora non si trovi l'accordo col procuratore. Evitare lo scontro e se proprio non ci sono possibilità di accordo chiudere trattative con società interessate senza colpo ferire (vedi olandese ingrato).
bravo charlot concordo.non tenete conto della scadenza contrattuale.non é che solo tare segue i giocatori a un anno dalla scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Funziona infatti solo se immagini Fares titolare e 20 mio investiti su un difensore forte. Con un esterno di scorta preso a parametro o a poco.

A me Fares non sembra aver dimostrato ad oggi di essere in rampa per prendersi il posto. E per me è un discreto elemente da rosa, non una pippa.

Fammi giocare a fantamercato.

Visti i 4 ruoli che copre Marusic sarebbe molto meglio vendere Fares e Patric e farci anche un 10ino in tutto (non mi sembra assurdo immaginare di farceli) e metterli su Dimarco piu contropartita (Escalante o Cataldi).  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Charlot il 07 Mag 2021, 17:46
Questo sempre. Se non rinnovano vanno venduti subito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2021, 18:46
Funziona infatti solo se immagini Fares titolare e 20 mio investiti su un difensore forte. Con un esterno di scorta preso a parametro o a poco.

A me Fares non sembra aver dimostrato ad oggi di essere in rampa per prendersi il posto. E per me è un discreto elemente da rosa, non una pippa.

Fammi giocare a fantamercato.

Visti i 4 ruoli che copre Marusic sarebbe molto meglio vendere Fares e Patric e farci anche un 10ino in tutto (non mi sembra assurdo immaginare di farceli) e metterli su Dimarco piu contropartita (Escalante o Cataldi).  :beer:

Io per 20 milioni Marusic non lo vendo.
L'offerta deve essere congrua alla sua stagione.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: italicbold il 07 Mag 2021, 19:16
se non rinnova devi scendere a compromessi.20 subito o zero fra sei mesi?per me é difficile pure che in questo mercato li offrano 20 per marusic figurati.io credo che se offrano 20 milioni per marusic a un anno dalla scadenza sono pazzi a non trattare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Però magari Fares non lo vediamo titolare noi, ma la società (=Inzaghi) si.
Ricordo nel 2017 alla fine del mercato che volevamo tutti un difensore, perché non consideravamo un Ramos che veniva da 15 partite in media serie B. Invece loro lo avevano considerato eccome!

E io non sono un fan dei nostri esterni tranne Lazzari, sarei più felice se non lo considerassero così

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Anche ipotizzando Fares titolare, avresti bisogno di una riserva molto affidabile perché Fares dal punto di vista fisico non è che offra garanzie assolute. Quasi un co-titolare. Passeresti da Marusic-Fares-Luicic su quella fascia a Fares-?-?.Un po' un salto nel buio.

maratoneta

*
Lazionetter
* 933
Ma se partiamo con Marusic e Fares a sinistra a destra oltre a Lazzari chi ci mettiamo?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: italicbold il 07 Mag 2021, 19:16

Più di venti per Marusic non li fai.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: paolo71 il 07 Mag 2021, 19:50
Più di venti per Marusic non li fai.

però Izzo vale 20...

il laterale che praticamente è stato l'unico giocatore che à meritato con il BM a 20...

Marusic vale serenamente un Florenzi, ci fai un 35 sereno nelle condizioni di mercato passate.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Marusic prima di quest'anno non offriva garanzie, eppure se l'è fatte tutte e ora lo consideriamo una sicurezza in tre ruoli.
È un caso o ci hanno lavorato? Sarebbe bello saperlo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: purple zack il 07 Mag 2021, 19:53
però Izzo vale 20...

il laterale che praticamente è stato l'unico giocatore che à meritato con il BM a 20...

Marusic vale serenamente un Florenzi, ci fai un 35 sereno nelle condizioni di mercato passate.
Florenzi ha il diritto di riscatto a 9 milioni e forse nemmeno lo riscattano per quella cifra.piú di 20 milioni per un difensore di 28 anni a scadenza tra un anno? In questo mercato? Me lo auguro ma se non rinnova che facciamo de vrij 2? Ci autofinanziamo se non rinnova dobbiamo metterci a tavolino e limitare i danni.

Discussione precedente - Discussione successiva