08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina

Aperto da tommasino, 04 Mag 2021, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
io penso solo che tutte le volte che otteniamo qualcosa di piu' della qualificazione all'EL e' qualcosa di straordinario. Quest'anno stiamo facendo il nostro e abbiamo lottato fino in fondo per la CL. Sono deluso ma non ho nulla da rimproverare alla squadra. Forza Lazio.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Abbiamo perso, un rosso e una marea di cartellini gialli senza aver causato infortuni gravi a nessun viola. Incredibile

Almeno la soddisfazione che le urla fossero giustificate

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: AquiladiMare il 08 Mag 2021, 22:42
Se non tiri mai in porta puoi avere anche neuer in porta ...
È ma........non tutti lo capiscono.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mag 2021, 22:42
Manca solo Lotito e poi ha ammonito tutti.

Ma magari si fossero fatti ammonire tutti i diffidati, tanto l'unico obiettivo rimasto è non perdere il derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Cesio il 08 Mag 2021, 22:40
Champions game over. Qualcuno mi dovrebbe spiegare perché ogni volta, ogni cazzo di volta, che le squadre si chiudono dobbiamo fare tutta la partita a fare i passaggetti orizzontali da una parte all'altra del campo, che non servono ad una ceppa, invece di buttarla continuamente in area. Me lo devono spiegare perdio perché lo fanno puntualmente e puntualmente ci attacchiamo al cazzo. Se uno fa sempre la stessa cosa aspettandosi ogni volta qualcosa di diverso è scemo.

Perché abbiamo un grandissimo allenatore che da 3 anni ha inventato il. Modulo "palla a luis alberto e scattate".

Solo questo.

No difesa, no varianti di modulo, no doppio attaccante puro in un 3 5 2, no difensori di ruolo (importante avere i braccetti che non sanno difendere eh simo'?)

Ma annasse a fan ciullo, va.

CVD

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Peccato, fine dei giochi. Con oggi perdi l'occasione di sperarci ancora.
Male.
C'è un derby da vincere, poi tutti al mare.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Cesio il 08 Mag 2021, 22:40
Champions game over. Qualcuno mi dovrebbe spiegare perché ogni volta, ogni cazzo di volta, che le squadre si chiudono dobbiamo fare tutta la partita a fare i passaggetti orizzontali da una parte all'altra del campo, che non servono ad una ceppa, invece di buttarla continuamente in area. Me lo devono spiegare perdio perché lo fanno puntualmente e puntualmente ci attacchiamo al cazzo. Se uno fa sempre la stessa cosa aspettandosi ogni volta qualcosa di diverso è scemo.

Succede perchè la difesa non è ne sicura ne coperta bene.

Lo scorso anno il lavoro difensivo e di raccordo di Milinkovic ti permetteva di creare superiorità numerica in avanti e di forzare le difese avversarie più chiuse.

Inoltre devi avere dei palleggiatori sulla sua trequarti che possano far girare il pallone velocemente da una parte all'altra e noi non li abbiamo più, per dare un pò di ritmo deve abbassarsi Luis Alberto sulla linea dei difensori e questo ti toglie un uomo fondamentale davanti.

A me non è piaciuta la preparazione mentale della gara, è sembrato davvero che non avessimo più nulla da chiedere a alla stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Maresca si conferma incapace come nessun altro

Stasera l'arbitro non c'entra proprio nulla con la nostra indecente sconfitta,,,

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Emanuele il 08 Mag 2021, 22:43
Io non ho visto una brutta Lazio nel primo tempo.
Per me Simone ha toppato completamente i cambi.

Peccato.

Ma cosa?
Se proprio volete dare la colpa a Inzaghi dite che ha sbagliato la partita, che l'ha toppata tatticamente.
Ma quando tutta la squadra gioca male, prendersela con i cambi è veramente assurdo, scusami.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Mag 2021, 22:41
Sarebbe potuto essere un 1 0 recuperabile, abbiamo un portiere che appena tiri in basso prende gol.

Quindi? Perdi 1 a 0 e non 2 a 0? Non vedo cosa cambi.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: rocchigol il 08 Mag 2021, 22:43
il prossimo che dice che Pereira è forte glie meno

Nooo che scherzi.

È Inzaghi che non capisce un cazzo e Igli Tare uno che non viene capito.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Io dico vinciamo tutte le partite e vediamo che succede co la juve, che il milan per me si puo' riprendere anche cosi'

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: DaMilano il 08 Mag 2021, 22:44
C'è un derby da vincere, poi tutti al mare.

...basterebbe non perderlo.....

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Al derby se giochiamo così è molto rischioso, cerchiamo di non perdere la bussola almeno solo per quello.
Che già la stagione non è stata il massimo, sarebbe bruttissimo chiuderla ancor più male.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Partita storta, c'è poco da fare. Non perdiamo la CL per oggi, ma per la marea di punti persi durante il girone di andata.
Non mi va sinceramente di fare il tiro a piccione verso i calcistori o Simone, che non sono strutturati per avere un rendimento da scudetto, che è quello che gli si chiedeva nelle ultime 20 partite alla fin fine.
Paghiamo le solite problematiche, il cui responsabile è solo uno. Oggi la sterzata alla partita decisiva per l'assalto CL ci siamo trovati a darla con  Akpa e Muriqi. Scenario.
Forza Lazio :ssl

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Partita veramente brutta. La peggiore dopo tantissimi tempo (per dire, secondo me abbiamo giocato molto meglio col Napoli). Abbiamo difficoltà enormi contro le squadre che riescono a fare una buona fase difensiva, diventiamo incredibilmente prevedibili e non riusciamo ad essere dinamici. Difatti abbiamo creato pochissimo e abbiamo preso due gol molto ingenui. Detto questo, la Fiorentina ha il merito di essersi difesa in maniera eccellente (ma secondo me sono molto più grandi i nostri demeriti). Mi dispiace enormemente perché ora svaniscono del tutto le speranze di entrare in CL.
PS: Sarei curioso di vedere il tempo effettivo dal 45esimo in poi

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: erlikkhan il 08 Mag 2021, 22:44
Perché abbiamo un grandissimo allenatore che da 3 anni ha inventato il. Modulo "palla a luis alberto e scattate".

Solo questo.

No difesa, no varianti di modulo, no doppio attaccante puro in un 3 5 2, no difensori di ruolo (importante avere i braccetti che non sanno difendere eh simo'?)

Ma annasse a fan ciullo, va.

CVD

Fai tenerezza.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Mi pare evidente

Propongo di lapidarlo  a Ponte Milvio

Discussione precedente - Discussione successiva