Io non ce la faccio a prendermela con i ragazzi. Hanno dato TUTTO in queste ultime partite, abbiamo vinto qualcosa come 15 partite su 20 negli ultimi mesi. Abbiamo perso in trasferta con: INTER,JUVE,NAPOLI,BOLOGNA,FIORENTINA.Purtroppo ci può stare. Mi rode solo il culo che abbiamo perso punti con Bologna,Verona e fiorentina che poi hanno regalato punti a tutti per tutto il campionato. Bologna e fiorentina credo abbiano fatto il loro unico clean sheet stagionale solo ed esclusivamente contro di noi(ma vado a memoria, potrei sbagliare). è stata un annata strana comunque. Le squadre giocavano tutte indemoniate contro di noi, ogni partita era una finale, addirittura come abbiamo visto contro Benevento e Genoa nemmeno andare in vantaggio di 3 o 4 gol ci permetteva di stare tranquilli perché gli altri continuavano a giocare indemoniati fino alla fine. Sono annate purtroppo. Al gruppone finale ci siamo arrivati. Purtroppo non da qualificati, ma almeno però abbiamo lottato fino all'ultimo.
Non è successo nulla ragazzi. Si tifa Lazio anche in Europa League l'anno prossimo. Anzi, mi piacerebbe giocarmela sul serio e provare a vincerla, perché con un po' di fortuna può essere alla nostra portata.
Un ultima cosa al presidente.... Presidente veda di comprare qualche buon giocatore al mister, perché Simone ha già fatto troppi miracoli anche quest'anno, l'avete mandato a giocare a Monaco con Escalante,Musacchio, Akpa akpro e Muriqi. Mettetevi una mano sulla coscienza preside.........