08.05.2021; partita da vincere contro la fiorentina

Aperto da tommasino, 04 Mag 2021, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PallidoCianotico il 08 Mag 2021, 23:02
No, per carità. Però son proprio quelle partite in cui le squadre solide e ciniche escono comunque almeno con 1 punto.
può darsi ma ci può stare perdere e credo/spero che questo eventuale punto perso non sarà determinante. Comunque troppo astio. Ripeto se non andiamo in champions è per la prima parte di stagione. Non per la seconda. Oggi qui con questa fiorentina potevano perdere in tanti
Poi se dopo 5 min stavi 1 a 0 magari vincevi eh. Il calcio è così

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Pensare al Parma adesso

Roberto66

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2021, 23:02
Sono incazzato come tutti, però a mente fredda penso che abbiamo passato il turno in CL e lottato per un posto in CL fino alla fine, cosa poter pretendere di più? Per me abbiamo fatto anche più del preventivabile
Daccordo con te. Il nostro obbiettivo massimo era fare una champions dignitosa (fatto) lottare in campionato per entrare in champions (ci abbiamo provato, e fino a che la matematica non ci condanna aspettiamo) e comunque piazzarsi per la EL che è sempre meglio che non qualificarsi, per questo obbiettivo siamo vicinissimi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Tra l'altro se non dovessimo andare in champions non è un dramma. Anzi nell'an di o della champions abbiamo fatto il peggior calciomercato degli ultimi 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Bentornato Ramos
Era meglio rivederlo ad Auronzo mi sa....
Stasera pareva Hoedt.....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mag 2021, 23:04
Ma ci vuole continuità, ci vuole un salto  di qualità anche nella mentalità, negli approcci.  Se vuoi competere per obiettivi importanti , deve esserci sempre. Bisogna imparare a gestire la pressione.

c'è gente a fine carriera... che impari a gestì...dai...

io farei prende aria a tanti, non riscatterei assolutamente Pereira che è una scommessa costosissima già dobbiamo pregare che Muriqi ridiventi un giocatore di calcio, ci sono una quantità di mezze figure (la prima è Correa) che è come avere le finiture cromate su una moto col telaio arruginito, serve proprio la sostanza, Immobile non è mica mandrake...

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: bizio67 il 08 Mag 2021, 23:02
Sono incazzato come tutti, però a mente fredda penso che abbiamo passato il turno in CL e lottato per un posto in CL fino alla fine, cosa poter pretendere di più? Per me abbiamo fatto anche più del preventivabile

E' vero, perché al netto di qualche partita giocata interpretata davvero male, resta il fatto la Lazio ha fatto un signor campionato e un'ottima CL. Rode perché era un anno strano, con la Juve in crisi e il Milan in caduta libera. Le merde manco parliamone. Sperare di arrivare tra le 4 non era impensabile. Se non si va in CL è una buona occasione per fare un po' di ordine, via chi deve andare, e innestare giovani forti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Correa si divora un gol e il palo do Ciro secondo me era regolare cosi come il miracolo su sms.
secondo tempo imbarazzante.
Purtroppo non hai cambi all'altezza, l'unico è caicedo infortunato.
Muriqi e Pereira sembrano amici del calcetto che chiami quando ti manca qualcuno.
Era più utile Parolo l'ultima mezz'ora.
Dobbiamo prendere una punta forte in difensore usato sicuro e un centrocampista che entri prepotentemente nelle rotazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mag 2021, 23:06
Ma come fate a prendervela con i singoli? Dipendiamo da 4-5 giocatori e li abbiamo spremuti all'inverosimile, con un reparto difensivo disastroso.
Se ti riferivi a me, quello che dici è giusto, e ovviamente lo penso anche io.
Parlare del singolo non esclude un discorso come il tuo.
Poi ora non voglio passare per quello che se la prende con Reina come capro espiatorio, perché non è assolutamente da me bullizzare random un giocatore per una sconfitta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Per me primo tempo neanche malissimo é mancato il gol.
Secondo tempo brutto.confusione tattica evidente.i calci piazzati sia a favore che contro sono un problema.con Maresca sono stato facile profeta.sapevo che avrebbe ammonito tutti é un arbitro pericoloso

briga

*
Lazionetter
* 284
Correa tira con una sufficienza disarmante.Gli manca la cattiveria agonistica. Da vendere.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Io non ce la faccio a prendermela con i ragazzi. Hanno dato TUTTO in queste ultime partite, abbiamo vinto qualcosa come 15 partite su 20 negli ultimi mesi. Abbiamo perso in trasferta con: INTER,JUVE,NAPOLI,BOLOGNA,FIORENTINA.Purtroppo ci può stare. Mi rode solo il culo che abbiamo perso  punti con Bologna,Verona e fiorentina che poi hanno regalato punti a tutti per tutto il campionato. Bologna e fiorentina credo abbiano fatto il loro unico clean sheet stagionale solo ed esclusivamente contro di noi(ma vado a memoria, potrei sbagliare).  è stata un annata strana  comunque. Le squadre giocavano tutte indemoniate contro di noi, ogni partita era una finale, addirittura come abbiamo visto contro Benevento e Genoa nemmeno andare in vantaggio di 3 o 4 gol ci permetteva di stare tranquilli perché gli altri continuavano a giocare indemoniati fino alla fine. Sono annate purtroppo. Al gruppone finale ci siamo arrivati. Purtroppo non da qualificati, ma almeno però abbiamo lottato fino all'ultimo.

Non è successo nulla ragazzi. Si tifa Lazio anche in Europa League l'anno prossimo. Anzi, mi piacerebbe giocarmela sul serio e provare a vincerla, perché con un po' di fortuna può essere alla nostra portata.

Un ultima cosa al presidente.... Presidente veda di comprare qualche buon giocatore al mister, perché Simone ha già fatto troppi miracoli anche quest'anno, l'avete mandato a giocare a Monaco con Escalante,Musacchio, Akpa akpro e Muriqi. Mettetevi una mano sulla coscienza preside.........

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Ma non l'abbiamo persa oggi.
Ora bisogna cmq fare di tutto per arrivare quinti.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Partita che è scivolata via senza la giusta cattiveria
Questo é braccino corto 

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: Er_PeLaNz il 08 Mag 2021, 23:11
Io non ce la faccio a prendermela con i ragazzi. Hanno dato TUTTO in queste ultime partite, abbiamo vinto qualcosa come 15 partite su 20 negli ultimi mesi. Abbiamo perso in trasferta con: INTER,JUVE,NAPOLI,BOLOGNA,FIORENTINA.Purtroppo ci può stare. Mi rode solo il culo che abbiamo perso  punti con Bologna,Verona e fiorentina che poi hanno regalato punti a tutti per tutto il campionato. Bologna e fiorentina credo abbiano fatto il loro unico clean sheet stagionale solo ed esclusivamente contro di noi(ma vado a memoria, potrei sbagliare).  è stata un annata strana  comunque. Le squadre giocavano tutte indemoniate contro di noi, ogni partita era una finale, addirittura come abbiamo visto contro Benevento e Genoa nemmeno andare in vantaggio di 3 o 4 gol ci permetteva di stare tranquilli perché gli altri continuavano a giocare indemoniati fino alla fine. Sono annate purtroppo. Al gruppone finale ci siamo arrivati. Purtroppo non da qualificati, ma almeno però abbiamo lottato fino all'ultimo.

Non è successo nulla ragazzi. Si tifa Lazio anche in Europa League l'anno prossimo. Anzi, mi piacerebbe giocarmela sul serio e provare a vincerla, perché con un po' di fortuna può essere alla nostra portata.

Un ultima cosa al presidente.... Presidente veda di comprare qualche buon giocatore al mister, perché Simone ha già fatto troppi miracoli anche quest'anno, l'avete mandato a giocare a Monaco con Escalante,Musacchio, Akpa akpro e Muriqi. Mettetevi una mano sulla coscienza preside.........

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PallidoCianotico il 08 Mag 2021, 23:10
E' vero, perché al netto di qualche partita giocata interpretata davvero male, resta il fatto la Lazio ha fatto un signor campionato e un'ottima CL. Rode perché era un anno strano, con la Juve in crisi e il Milan in caduta libera. Le merde manco parliamone. Sperare di arrivare tra le 4 non era impensabile. Se non si va in CL è una buona occasione per fare un po' di ordine, via chi deve andare, e innestare giovani forti.
guarda da questo punto di vista sarà più strano il prossimo di anno fidati: juve  da vedere se la buttano fuori, l'inter senza soldi, milan è quello che è, l'atalanta bo potrebbe prendere un anno no, il napoli bo, la merda co murinho bo. Non vedo strafavorite. E poi si verrà da un europeo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
per me il ciclo di questa squadra sta esaurendosi.
Io farei di tutto per tenere il sergente e ripartirei da lui, da Ciro e da Acerbi. Il resto sarebbe tutto da discutere. Non dico di fare una rivoluzione ma un profondo rinnovamento quello si

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: volerevolare il 08 Mag 2021, 23:15
per me il ciclo di questa squadra sta esaurendosi.
Io farei di tutto per tenere il sergente e ripartirei da lui, da Ciro e da Acerbi. Il resto sarebbe tutto da discutere. Non dico di fare una rivoluzione ma un profondo rinnovamento quello si
SMS sempre fenomeno. Anche oggi

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Partita che non aggiunge molto a quello che abbiamo già visto quest'anno. La stagione è stata preparata malissimo e non vedo come  aspettarsi risultati migliori.
Manca il derby che sarà una tristezza assoluta tra due squadre già al mare.
Spero non ci siano problemi per l'EL e che gli errori commessi siano di insegnamento per fare meglio in futuro.
Forza Lazio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Mag 2021, 23:11
Se ti riferivi a me, quello che dici è giusto, e ovviamente lo penso anche io.
Parlare del singolo non esclude un discorso come il tuo.
Poi ora non voglio passare per quello che se la prende con Reina come capro espiatorio, perché non è assolutamente da me bullizzare random un giocatore per una sconfitta.
No tranquillo, non ce l'avevo con nessuno nello specifico, era una considerazione generale per una squadra che quest'anno tra Covid, infortuni, mercato sbagliato e momenti no di alcuni giocatori ha comunque dato tutto, soprattutto oggi io non ho visto errori nello specifico di uno o di un altro, la Fioremtina ha fatto una gran partita e noi eravamo veramente spompati a livello mentale :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva