sono uno di quelli che lo difende ancora, se non altro come dice Fat, perche è un giocatore della Lazio e sarebbe bene per tutti che non fosse quello che abbiamo visto quest'anno...io non ci credo che sia un giocatore da Interregionale arrivato non si sa in base a quale conseguenza astrale a giocare nella serie A turca e fare abbastanza gol...per me c'e qualcosa che non quadra e la prima cosa è che è stato un acquisto errato nella predisposizione dello stesso...per me è un giocatore d'area da buttare dentro gli ultimi 15 minuti quando non riesci a sbloccare una partita e cominci a buttare palloni in area, cosa che sinceramente non ho mai visto fare...ieri nei minuti in cui è stato in campo è arrivato un cross, uno....ha colpito di testa purtroppo centrale ma se segnasse ad ogni singola palla che gli arriva sarebbe Pele'...cmq quello doveva e dovrebbe essere il suo ruolo, farlo entrare per giocare a centrocampo spalle alla porta a difendere i palloni è il peggio che gli si possa far fare e la colpa non è sua...ripeto acquisto sbagliato non nel valore ma per il gioco che gli si chiede, probabilmente era dato per certo l'addio di Caicedo e si è pensato a un giocatore utilizzabile gli stessi minuti e che potesse far svoltare le partite anche se con modalita' tecnico-tattiche diverse dal panterone....detto cio' aggiungo due cose, la prima è che poco o tanto aver saltato la preparazione, il covid e due infortuni muscolari in sequenza, abbia influito e la seconda è che ieri sentivo Del Neri commentare Spezia-Napoli...ecco Del Neri non è che sia un guru del calcio ma sta nell'ambiente da 40 anni e qualcosa ci capisce...ebbene commentando un azione di un giocatore dello Spezia ( non ricordo chi ) evidenziava le difficolta' dell'arrivare da un campionato straniero in cui si predilige una certa tattica e ci si ritrova invece a giocare con sistemi completamente diversi e che a volte ci vuole una stagione intera per capire e immergersi in nuove realta' di gioco ect....è costato quasi 20 milioni, per noi sono tanti e non si possono buttare, secondo me andrebbe dato in prestito ( se si riesce ) in serie A...