Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
non ne ha presa una.. neanche la spizza di testa ... imbarazzante. Investimento inspiegabile

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Perché venderlo oggi credo sia impossibile.
Ma poi dipende dai soldi che hai.
Se lo dai in prestito ci devi mettere un altro al posto suo.
E noi abbiamo altre priorità.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
in realtà una l'ha presa, l'ha passata al portiere. Non era facilissimo, va bene, ma neanche così complicato angolarla un minimo. Bisogna vedere se si riesce almeno a dare in prestito per ammortizzarne l'investimento, non so se c'è del vero nel suo desiderio di tornare in Turchia. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Andrebbe dato in prestito.
Perché venderlo oggi credo sia impossibile.
Ma poi dipende dai soldi che hai.
Se lo dai in prestito ci devi mettere un altro al posto suo.
E noi abbiamo altre priorità.
Potremmo prendere un Borré a zero al posto suo. Ma anche nessuno se resta Caicedo (che però sta spesso male).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Non è colpa sua, è proprio che non è capace, non fa per lui, lui e il calcio sono due linee parallele che non s'incontrano mai...

Non è il mestiere suo, è come se un impiegato del catasto pretendesse di fare il primario di cardiologia al Gemelli...

Nonostante i patetici ASPETTAMOLO A GIUDICA' di qualcuno che adesso scriverà che sono brutto e cattivo, l'inadeguatezza di questo personaggio si era capita dopo la prima apparizione fatta con la Lazio nel mese di settembre...

Calcolando quant'è costato, il peggior acquisto in 121 anni di storia della Lazio, semplicemente perchè si è acquistato un signore che non è un giocatore di calcio.....
Magari è bravo a disegnare, a cantare, a fare l'attore,.... ma il giuoco del calcio è un'altra cosa....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Te sei dimenticato de la Pena. E Muriqi non è malvagissimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Citazione di: Tribuna Tevere il 09 Mag 2021, 08:19
La negazione del giuoco del calcio...
Non è colpa sua, è proprio che non è capace, non fa per lui, lui e il calcio sono due linee parallele che non s'incontrano mai...

Non è il mestiere suo, è come se un impiegato del catasto pretendesse di fare il primario di cardiologia al Gemelli...

Nonostante i patetici ASPETTAMOLO A GIUDICA' di qualcuno che adesso scriverà che sono brutto e cattivo, l'inadeguatezza di questo personaggio si era capita dopo la prima apparizione fatta con la Lazio nel mese di settembre...

Calcolando quant'è costato, il peggior acquisto in 121 anni di storia della Lazio, semplicemente perchè si è acquistato un signore che non è un giocatore di calcio.....
Magari è bravo a disegnare, a cantare, a fare l'attore,.... ma il giuoco del calcio è un'altra cosa....
No macché brutto e cattivo, se er più sveglio de tutti

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
La negazione del giuoco del calcio...

Eppure qualche tecnico che lo aveva visto giocare svariate partite su queste piattaforme mondiali, diceva che non era male e che adesso è un'altro giocatore.
Secondo me l'errore è stato comprare un giocatore di 26 anni a quel prezzo, (per i nostri parametri sia chiaro), anche se ti esplode, a 29/30 anni a certe cifre non è facile da rivendere.
Immobile se non avesse 30 anni varebbe 100ml.
Per me uno alla mayoral, in prestito come hanno fatto le merde aveva più senso.
E' vero pure che con il senno di poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cartesio il 09 Mag 2021, 08:30
Te sei dimenticato de la Pena. E Muriqi non è malvagissimo.

Mendieta.
90 miliardi.
Per sostituire nedved che ci facemmo scippare da moggi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In estate ho guardato 4/5 partite intere del Kosovo.

Sono assolutamente rimasto scandalizzato da questo Muriqi.

Ma temo che il problema fosse il livello generale di quelle partite, non l'ambientamento con il calcio italiano.

Non capisco.

Non capisco proprio.

Ho una fifa boia che ci rimarrà sul groppone.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Nonostante i patetici ASPETTAMOLO A GIUDICA' di qualcuno che adesso scriverà che sono brutto e cattivo

Nun te preoccupà...Sono rimasti in due o tre...
Sempre gli stessi....Prendilo eventualmente come un attestato di merito, se non proprio come una medaglia al valore.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
20 mln per un attaccante che farebbe molta fatica pure in lega pro.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Si prendiamocela con Muriqi anche per la sconfitta di ieri.
Bene così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Come qualche mese fa dissi che mi sembrava insensato fare il tiro al bersaglio delle critiche oggi mi sembra altrettanto insensata la caccia a chi lo difendeva o lo difende.

È un giocatore della Lazio e la speranza era (e al momento resta) che possa apportare un contributo, da qui il sostegno.

Ripeterci quanto poco sia stato il suo valore aggiunto arrivati a questo punto non so quanto serva, è piuttosto evidente, non mi risulta esserci più discussione e quindi si finisce nell'accanimento.

Purtroppo io fin da questa estate speravo molto più in mayoral.
Ora che davvero non abbiamo niente da rischiare con le merde penso si possa dire. Non è questione di parlare col senno del poi, dicevo uguale col senno del prima. Per me tra le due ipotesi ci stava una differenza bella grossa e continua a sembrarmi inspiegabile anche solo avere il dubbio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 12:13
Altro colpo di genio del Pele dei DS.
20 mln per un attaccante che farebbe molta fatica pure in lega pro.
Concordo.
La colpa non è sua ma di colui che ci ha visto chissà cosa.
E non voglio nemmeno pensare che ci siano altri interessi perché è talmente lampante l'inadeguatezza di questo giocatore a cui va tutta la mia invidia per lo stipendio che ha strappato.
Vergogna.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Come dicono a Firenze: " 'un ho parole pe' star zitto!"
Ne riparleremo a campionato finito.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Temo che con la trattativa per l'acquisto di Muriqi ci abbiano mangiato in tanti, compreso qualche nostro tesserato.
Idem per Durmisi.
Gondo, al confronto, è Benzema

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
sono uno di quelli che  lo difende ancora, se non altro come dice Fat, perche  è un giocatore della Lazio e sarebbe bene per tutti che non fosse quello che abbiamo visto quest'anno...io non ci credo che sia  un giocatore da Interregionale arrivato non si sa  in base a quale conseguenza astrale a giocare nella serie A turca e fare abbastanza gol...per me c'e qualcosa che non quadra e la prima cosa è che  è stato un acquisto errato nella predisposizione dello stesso...per me è un giocatore d'area da buttare dentro gli ultimi 15 minuti quando non riesci a sbloccare una partita e cominci a buttare  palloni in area, cosa che sinceramente non ho mai visto fare...ieri nei minuti in cui è stato in campo è arrivato un cross, uno....ha colpito di testa purtroppo centrale ma se segnasse ad ogni singola palla che gli arriva sarebbe Pele'...cmq quello doveva e dovrebbe essere il suo ruolo, farlo entrare per giocare a centrocampo spalle alla porta a difendere i palloni è il peggio che gli si possa far fare e la colpa non è sua...ripeto acquisto sbagliato non nel valore ma per  il gioco che gli si chiede, probabilmente era dato per certo l'addio di Caicedo e si è pensato a un giocatore utilizzabile gli stessi minuti e che  potesse far svoltare le partite anche se con modalita' tecnico-tattiche diverse dal panterone....detto cio' aggiungo due cose, la prima  è che  poco o tanto aver saltato la preparazione, il covid e due  infortuni muscolari in sequenza, abbia  influito e la seconda è che ieri sentivo Del Neri commentare Spezia-Napoli...ecco Del Neri non è che sia  un guru del calcio ma sta nell'ambiente da 40 anni e qualcosa ci capisce...ebbene commentando un azione di un giocatore dello Spezia ( non ricordo chi ) evidenziava le difficolta' dell'arrivare da un campionato straniero in cui si predilige una certa tattica e ci si ritrova invece a giocare con sistemi completamente diversi e che a volte ci vuole una stagione  intera per capire e immergersi in nuove realta' di gioco ect....è costato quasi 20 milioni, per noi sono tanti e non si possono buttare, secondo me andrebbe dato in prestito ( se si riesce ) in serie A...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
C'è qualcosa, alla base, che indispettisce.
L'idea che negli ultimi anni si debba dedicare una o più caselle dei trasferimenti a giocatori di una determinata provenienza (albanese-kosovara) comincia a stufare.
Va bene le conoscenze, va bene pure la volontà di dare spazio e prestigio al movimento calcistico di un dato paese, però c'è un limite.
Questo al netto del rendimento del Muriqi di turno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Aspettavo Maggio per dare il mio parere sul Forum su questo giocatore.
Si tratta di un abbaglio del pur ottimo Tare, il ragazzo non mi pare all'altezza di una serie A.
Pure se si ambientasse ulteriormente e avesse un pizzico di fortuna in più penso possa sovvertire la sensazione che ha dato in questa stagione.

Adesso spero non occupi una casella importante il prossimo anno, quindi l'ideale sarebbe poterlo dare in prestito dove sarebbe più felice e meno ansioso. Sì, perché oltre la cifra tecnica non sufficiente a me pare patisca oltremodo il salto di categoria.

Sono cose che capitano nel calcio, per fortuna non solo a noi.

Discussione precedente - Discussione successiva