Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Adesso Tare dovrà fare una campagna trasferimenti come non si vedeva da tempo se non vuole che sia l'ultima...

Dal momento che questo thread diventerà bollente nei prossimi tre, quattro mesi, chiedo a tutti dal profondo del cuore - almeno quest'anno... - di non venir fuori con nomi di gente spremuta, sfasciata, demotivata, al limite di una decente età sportiva  :x. Siamo una delle squadre più vecchie d'Europa!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Non vedevo la Fiore da mesi, ma ieri sono rimasto nel vedere fra le loro fila 3 talenti di livello internazionale che non oso nemmeno Immaginare alla Lazio, e in Italia darebbero fare il salto a tutti.
Mi riferisco a Milenkovic, Castrovilli e Vlahovic.
Bastano 120 per i tre (Milenkovic credo abbia un solo anno di contratto)?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Paladino68 il 09 Mag 2021, 08:04
Non vedevo la Fiore da mesi, ma ieri sono rimasto nel vedere fra le loro fila 3 talenti di livello internazionale che non oso nemmeno Immaginare alla Lazio, e in Italia darebbero fare il salto a tutti.
Ci metterei anche Dragowsky, una bestia!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vlahovic era un investimento da fare a inizio stagione al posto del sellerone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Domanda per gli analisti più fini e attenti. A difesa di Lotito che mi sembra negli ultimi 2 anni abbia cmq approvato esborsi poi vanificati dalle scelte di tare, qualcuno può tabelizzare gli acquisti degli ultimi 2 anni con relativi costi? Soprattutto per verificare quanti titolari abbiamo immesso in rosa negli ultimi 2 anni......a fronte dei costi.....io credo solo Lazzari....ma la memoria non è granché....sarebbe interessante estendere l'analisi anche al triennio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Vlahovic era un investimento da fare a inizio stagione al posto del sellerone

Credo che la viola abbia rifiutato un'offerta delle m.erde di 30 milioni l'anno scorso.
Il sellerone è costato di meno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dezzomania il 09 Mag 2021, 09:24
Domanda per gli analisti più fini e attenti. A difesa di Lotito che mi sembra negli ultimi 2 anni abbia cmq approvato esborsi poi vanificati dalle scelte di tare, qualcuno può tabelizzare gli acquisti degli ultimi 2 anni con relativi costi? Soprattutto per verificare quanti titolari abbiamo immesso in rosa negli ultimi 2 anni......a fronte dei costi.....io credo solo Lazzari....ma la memoria non è granché....sarebbe interessante estendere l'analisi anche al triennio

Non ci vuole molto:

Mercato 2018/2019

Acerbi al posto di De Vrij
Correa al posto di Felipe Anderson
Berisha 7.5M
Durmisi 7.5M
Sprocati 3M
Casasola 3M
Badelj 0

Mercato 2019/2020

Lazzari 13M
Vavro 11M
Jony 1.5M
Adekanye 0

* rivenduti i portoghesini

Mercato 2020/2021

Muriqi 18.5M
Fares 8M
Hoedt 1M prestito
Reina 0
Escalante 0
AkpaAkpro 0
Pereira 0
Musacchio 0

In 3 anni 3 titolari Lazzari Acerbi Correa (di cui pero gli ultimi 2 al posto di 2 titolari uscenti).

Soldi spesi per acquisti che non hanno reso una marea. Circa 60M.

A questo aggiungiamoci scelte di mercato fatte, sbagliate e poi subito rinnegate tipo:

- Compro una mezzala (Berisha). Per X motivi toppo l'acquisto. L'anno dopo non cerco e non compro una mezzala.

- Compro un difensore di piede destro (Vavro). Per X motivi toppo l'acquisto. L'anno dopo mi scapicollo per un difensore di piede mancino (che era la vera necessità anche l'anno prima).

- A Marzo 2020 gia so che andro in CL. Ho 4/5 mesi per preparare tutto con calma e raziocinio e invece?? Partorisco uno dei mercati piu insensati, abominevoli  per scelte soldi buttati e manfrine di tutta la storia della Lazio.

A questo aggiungiamo figure piu o meno di merda:

- Volo a Londra per chiudere Giroud e toppo

- Sto appresso a David Silva e toppo con annessa figura aberrante nel post con dichiarazioni da dilettanti

- Compro quel fenomeno di Jony grazie a un cavillo legale...manco fosse Eusebio.

A questo aggiungiamo dichiarazioni che fanno riflettere:

- "Vavro lo seguivo da anni"

- "Escalante lo inseguivo da 3 anni"

- "Muriqi? Senza Covid non avremmo potuto prenderlo"

- "Caicedo aveva un accordo con una squadra araba ecco perche abbiamo preso Vedat"

Io fossi Lotito gia solo per queste dichiarazioni penserei di avere in casa un poro scemo.

Andiamo avanti.

Sono circa 5 anni che cerchiamo di panchinare Santo Senad Lulic.

Non siamo riusciti a comprare un tornante di sinistra decente. In 5 anni. Lukaku Durmisi Jony e Fares. I brividi.

Siamo l'unica squadra del globo che gioca 3 5 2 con soli 3 attaccanti di ruolo. Stante l'ultima dichiarazione sopra riportata secondo il nostro DS fenomeno pure quest anno (come l'anno scorso perche adekanye poraccio non lo calcolo) Inzaghi avrebbe dovuto disporre di soli 3 attaccanti.

Ora mi date un buon motivo per cui non possiamo cambiare DS?

Quando uno scrive che Inzaghi sono 2 anni che se la gioca nonostante il mercato e nonostante Tare bestemmia?

Non credo.

TARE DEVE ANDARE VIA.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per l'ennesima volta: Tare non ha mai detto "senza COVID non avremmo potuto prendere Muriqi".

Dichiarazione smentita il giorno stesso.

(Che poi sono pure d'accordo con l'analisi, per gran parte).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: LeonKennedy il 09 Mag 2021, 10:17
Non ci vuole molto:

Mercato 2018/2019

Berisha 7.5M
Durmisi 7.5M
Sprocati 3M
Casasola 3M
Badelj 0

Mercato 2019/2020

Lazzari 13M
Vavro 11M
Jony 1.5M
Adekanye 0

Mercato 2020/2021

Muriqi 18.5M
Fares 8M
Hoedt 1M prestito
Reina 0
Escalante 0
AkpaAkpro 0
Pereira 0
Musacchio 0

In 3 anni 3 titolari Lazzari Acerbi Correa (di cui pero gli ultimi 2 al posto di 2 titolari uscenti).

A questo aggiungiamoci scelte di mercato fatte, sbagliate e poi subito rinnegate tipo:

- Compro una mezzala (Berisha). Per X motivi toppo l'acquisto. L'anno dopo non cerco e non compro una mezzala.

- Compro un difensore di piede destro (Vavro). Per X motivi toppo l'acquisto. L'anno dopo mi scapicollo per un difensore di piede mancino (che era la vera necessità anche l'anno prima).

- A Marzo 2020 gia so che andro in CL. Ho 4/5 mesi per preparare tutto con calma e raziocinio e invece?? Partorisco uno dei mercati piu insensati, abominevoli  per scelte soldi buttati e manfrine di tutta la storia della Lazio.

- Sto appresso a David Silva e toppo con annessa figura aberrante nel post con dichiarazioni da dilettanti

- Compro quel fenomeno di Jony grazie a un cavillo legale...manco fosse Eusebio.

- "Caicedo aveva un accordo con una squadra araba ecco perche abbiamo preso Vedat"

Io fossi Lotito gia solo per queste dichiarazioni penserei di avere in casa un poro scemo.

Andiamo avanti.

Non siamo riusciti a comprare un tornante di sinistra decente. In 5 anni. Lukaku Durmisi Jony e Fares. I brividi.

Siamo l'unica squadra del globo che gioca 3 5 2 con soli 3 attaccanti di ruolo. Stante l'ultima dichiarazione sopra riportata secondo il nostro DS fenomeno pure quest anno (come l'anno scorso perche adekanye poraccio non lo calcolo) Inzaghi avrebbe dovuto disporre di soli 3 attaccanti.

Quando uno scrive che Inzaghi sono 2 anni che se la gioca nonostante il mercato e nonostante Tare bestemmia?

Non credo.

TARE DEVE ANDARE VIA.

Confermo: TARE DEVE ANDARE VIA!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 09 Mag 2021, 10:20
Per l'ennesima volta: Tare non ha mai detto "senza COVID non avremmo potuto prendere Muriqi".

Dichiarazione smentita il giorno stesso.

(Che poi sono pure d'accordo con l'analisi, per gran parte).

Mea culpa. Non lo calcolate mi ero perso la smentita.

Le altre le ho recuperate direttamente dalle presentazioni di Vavro e Escalante ed ero davanti Sky quando disse di Caicedo.

La sostanza credo non cambi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Mag 2021, 08:03
Adesso Tare dovrà fare una campagna trasferimenti come non si vedeva da tempo se non vuole che sia l'ultima...

Tare rimarrà finché ci sarà Lotito.
Questa cosa proprio non riusciamo a metabolizzarla, ma è comprensibile.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2021, 10:32
Tare rimarrà finché ci sarà Lotito.
Questa cosa proprio non riusciamo a metabolizzarla, ma è comprensibile.

Anche per me è così.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ma, esattamente, la frase "ha comprato un titolare al posto di un altro" cosa vuol dire? Serve per sminuire un acquisto?
Chiedo perché per molti è diventato un mantra.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.215
Tare spende ciò che Lotito mette nel borsellino, perchè Kumbulla e Mayoral non erano fake ma non si è trovato accordo con le rispettive società, prima il bilancio, vi siete già dimenticati il famoso indice di liquidità? quanto tempo è passato per ufficializzare fares, muriqui e compagnia bella??? Dai a Tare 70/80 mln. da spendere, vedrai che  non ti porta fares e muriqui oppure Akpa e Escalante come rinforzi per la CL, almeno questo è il mio pensiero,,,

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Laziale-forever il 09 Mag 2021, 10:46
Tare spende ciò che Lotito mette nel borsellino, perchè Kumbulla e Mayoral non erano fake ma non si è trovato accordo con le rispettive società, prima il bilancio, vi siete già dimenticati il famoso indice di liquidità? quanto tempo è passato per ufficializzare fares, muriqui e compagnia bella??? Dai a Tare 70/80 mln. da spendere, vedrai che  non ti porta fares e muriqui oppure Akpa e Escalante come rinforzi per la CL, almeno questo è il mio pensiero,,,
Con 80 milioni c'è il rischio che porti 4 Muriqi 😁

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Mag 2021, 08:03

Dal momento che questo thread diventerà bollente nei prossimi tre, quattro mesi, chiedo a tutti dal profondo del cuore - almeno quest'anno... - di non venir fuori con nomi di gente spremuta, sfasciata, demotivata, al limite di una decente età sportiva  :x. Siamo una delle squadre più vecchie d'Europa!
Desina quietissimo

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: LeonKennedy il 09 Mag 2021, 10:17
Non ci vuole molto:

Mercato 2018/2019

Berisha 7.5M
Durmisi 7.5M
Sprocati 3M
Casasola 3M
Badelj 0

Mercato 2019/2020

Lazzari 13M
Vavro 11M
Jony 1.5M
Adekanye 0

Mercato 2020/2021

Muriqi 18.5M
Fares 8M
Hoedt 1M prestito
Reina 0
Escalante 0
AkpaAkpro 0
Pereira 0
Musacchio 0

Andiamo avanti.

Non credo.

TARE DEVE ANDARE VIA.

Un disastro , via , aria.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paladino68 il 09 Mag 2021, 08:04

Milenkovic doveva salire sul nostro pullman ieri a fine partita.
Gli lasciavi Muriqi e Akpa e Vavro.

Vlahovic era già buono l anno scorso. Ora è tardi. Ci vuole un pezzo da 50.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tocca pure dire che tante, tantissime volte non abbiamo chiuso trattative per questione di spicci.

Lì non credo sia Tare il problema.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2021, 10:51
Milenkovic doveva salire sul nostro pullman ieri a fine partita.
Gli lasciavi Muriqi e Akpa e Vavro.
Ma senza dirlo alla Fiorentina intendi? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva