Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: Sante93 il 09 Mag 2021, 10:48
Con 80 milioni c'è il rischio che porti 4 Muriqi 😁

Tare ha sue colpe in alcune scelte di mercato, è vero, ma quando devi giostrare entro certi limiti trovare uno forte a poco non è facile, mi dirai l'Atalanta ci riesce, all'Atalanta probabile hanno osservatori o DS più bravi, oppure più liberi di agire senza avere dietro un Lotito che non ha troppi rapporti d'affari con  alcuni presidenti o procuratori, la Lazio con certe società in Italia non fà mai calciomercato, che hanno e muovono giocatori che a noi farebbero molto comodo, e l'elenco è lungo da fare,,,

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziale-forever il 09 Mag 2021, 10:58

Tare ha sue colpe in alcune scelte di mercato, è vero, ma quando devi giostrare entro certi limiti trovare uno forte a poco non è facile, mi dirai l'Atalanta ci riesce, all'Atalanta probabile hanno osservatori o DS più bravi, oppure più liberi di agire senza avere dietro un Lotito che non ha troppi rapporti d'affari con  alcuni presidenti o procuratori, la Lazio con certe società in Italia non fà mai calciomercato, che hanno e muovono giocatori che a noi farebbero molto comodo, e l'elenco è lungo da fare,,,
Premesso che alcune elementi da te elencati sono facilmente riscontrabili, però allora perché non si dimette o non è andato al Milan un anno fa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Lotito non caccera'  mai Tare quindi ce lo dobbiamo tenere eccetto dimissioni

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Mag 2021, 11:00
Premesso che alcune elementi da te elencati sono facilmente riscontrabili, però allora perché non si dimette o non è andato al Milan un anno fa?

Questo penso lo abbia già detto in un'intervista che ho letto mesi fa, e non ha senso riproporre, ma è chiaro che il mercato estivo dell'anno scorso è stato toppato, lo sa Inzaghi, lo sa Lotito e lo sa Tare, ma quest'anno fare mercato sarà ancora più difficile, se anche l'Inter che ha appena vinto uno scudetto e farà la CL il suo presidente ha già parlato di tagli agli stipendi e di gestione, quindi non aspettiamoci fuoco e fiamme dal mercato, perchè secondo me avremo ancora meno soldi da spendere e vari esuberi da piazzare, non è facile, però c'è chi con pochi soldi nel tempo ha costruito un grattacelo solido, l'Atalanta per esempio, ma a noi non è successo, colpe di Tare? probabile, colpe di Lotito? probabile, colpe di Inzaghi? probabile,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Vlahovic era un investimento da fare a inizio stagione al posto del sellerone

Vlahovic è alla Fiorentina dal 2018, e non so se a inizio stagione ce l'avrebbero dato.
Se anche ce l'avessero dato, qui sarebbe stato pieno di gente ipercritica per l'arrivo di un calciatore che in serie A aveva segnato 8 gol in 44 partite.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Caxxo sì!
Quanto è forte.
Oggi eri secondo.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Secondo me alcune delle cantonate prese hanno visto l'approvazione del mister (sempre si lodato).
Le colpe per Muriqui ecc non credo siano esclusive del DS anche se ne è il primo responsabile certamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cartesio il 09 Mag 2021, 11:10
Vlahovic è alla Fiorentina dal 2018, e non so se a inizio stagione ce l'avrebbero dato.
Se anche ce l'avessero dato, qui sarebbe stato pieno di gente ipercritica per l'arrivo di un calciatore che in serie A aveva segnato 8 gol in 44 partite.

Vabbè tu pijalo,  alla gente ipercritica li pii a calci in culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: novantatreesimo il 09 Mag 2021, 11:20
Secondo me alcune delle cantonate prese hanno visto l'approvazione del mister (sempre si lodato).
Le colpe per Muriqui ecc non credo siano esclusive del DS anche se ne è il primo responsabile certamente.

Ma è chiaro.
Le decisioni sono prese assieme.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Nessuno vende un giovane promettente dopo una stagione mediocre.

È l'ABC del calcio.

Infatti hanno rifiutato diverse proposte in estate.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Per comprendere l'inadeguatezza di Tare, siamo arrivati  a fine campionato, ci sono Stati 8 mesi di calcio, ebbene oramai con certezza si può dire che Akpa Hoedt e Reina hanno dato poco, ma Escalante Pereira Muriqui e Fares hanno dato proprio zero, non mi ricordo una singola partita dove da titolari o subentrati siano Stati minimamente incisivi
Tremo a rimettere il nostro mercato nelle mani di Tare

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.482
Citazione di: LeonKennedy il 09 Mag 2021, 10:17
Non ci vuole molto:

Mercato 2018/2019

Acerbi al posto di De Vrij
Correa al posto di Felipe Anderson
Berisha 7.5M
Durmisi 7.5M
Sprocati 3M
Casasola 3M
Badelj 0

Mercato 2019/2020

Lazzari 13M
Vavro 11M
Jony 1.5M
Adekanye 0

* rivenduti i portoghesini

Mercato 2020/2021

Muriqi 18.5M
Fares 8M
Hoedt 1M prestito
Reina 0
Escalante 0
AkpaAkpro 0
Pereira 0
Musacchio 0

In 3 anni 3 titolari Lazzari Acerbi Correa (di cui pero gli ultimi 2 al posto di 2 titolari uscenti).

Soldi spesi per acquisti che non hanno reso una marea. Circa 60M.

A questo aggiungiamoci scelte di mercato fatte, sbagliate e poi subito rinnegate tipo:

- Compro una mezzala (Berisha). Per X motivi toppo l'acquisto. L'anno dopo non cerco e non compro una mezzala.

- Compro un difensore di piede destro (Vavro). Per X motivi toppo l'acquisto. L'anno dopo mi scapicollo per un difensore di piede mancino (che era la vera necessità anche l'anno prima).

- A Marzo 2020 gia so che andro in CL. Ho 4/5 mesi per preparare tutto con calma e raziocinio e invece?? Partorisco uno dei mercati piu insensati, abominevoli  per scelte soldi buttati e manfrine di tutta la storia della Lazio.

A questo aggiungiamo figure piu o meno di merda:

- Volo a Londra per chiudere Giroud e toppo

- Sto appresso a David Silva e toppo con annessa figura aberrante nel post con dichiarazioni da dilettanti

- Compro quel fenomeno di Jony grazie a un cavillo legale...manco fosse Eusebio.

A questo aggiungiamo dichiarazioni che fanno riflettere:

- "Vavro lo seguivo da anni"

- "Escalante lo inseguivo da 3 anni"

- "Muriqi? Senza Covid non avremmo potuto prenderlo"

- "Caicedo aveva un accordo con una squadra araba ecco perche abbiamo preso Vedat"

Io fossi Lotito gia solo per queste dichiarazioni penserei di avere in casa un poro scemo.

Andiamo avanti.

Sono circa 5 anni che cerchiamo di panchinare Santo Senad Lulic.

Non siamo riusciti a comprare un tornante di sinistra decente. In 5 anni. Lukaku Durmisi Jony e Fares. I brividi.

Siamo l'unica squadra del globo che gioca 3 5 2 con soli 3 attaccanti di ruolo. Stante l'ultima dichiarazione sopra riportata secondo il nostro DS fenomeno pure quest anno (come l'anno scorso perche adekanye poraccio non lo calcolo) Inzaghi avrebbe dovuto disporre di soli 3 attaccanti.

Ora mi date un buon motivo per cui non possiamo cambiare DS?

Quando uno scrive che Inzaghi sono 2 anni che se la gioca nonostante il mercato e nonostante Tare bestemmia?

Non credo.

TARE DEVE ANDARE VIA.

Tutto tragicamente vero.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Vlahovic con Inzaghi avrebbe avuto il minutaggio di Pereira.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Citazione di: NICKNICK il 09 Mag 2021, 11:23
Per comprendere l'inadeguatezza di Tare, siamo arrivati  a fine campionato, ci sono Stati 8 mesi di calcio, ebbene oramai con certezza si può dire che Akpa Hoedt e Reina hanno dato poco, ma Escalante Pereira Muriqui e Fares hanno dato proprio zero, non mi ricordo una singola partita dove da titolari o subentrati siano Stati minimamente incisivi
Tremo a rimettere il nostro mercato nelle mani di Tare
Ho dimenticato Musacchio.
È il quadro peggiora!!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

PUNTO!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Vabbè tu pijalo,  alla gente ipercritica li pii a calci in culo.

Bravo, vai coi carcinculo agli ipercritici su Muriqi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Fabiano9mm il 09 Mag 2021, 11:25
Vlahovic con Inzaghi avrebbe avuto il minutaggio di Pereira.

Non penso proprio.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Il mercato andrebbe giudicato senza escludere i risultati ottenuti. Quinto anno in Europa, lotta per le prime posizioni (maledetto virus), gioco a tratti entusiasmante... NON può passare il concetto che le vittorie sono di Inzaghi e le sconfitte di Tare e Lotito. Sono tutti sulla stessa barca, meriti e colpe  ognuno per le proprie competenze. Forza Lazio!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Il più grande colpo di mercato sarebbe liberarsi di Tare.
Mi andrebbe bene pure non comprare nessuno.

Per me Lotito ha pochissime colpe sul mercato degli ultimi anni, quasi 0.

Discussione precedente - Discussione successiva