Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mag 2021, 12:03
Attualmente, è più difficile trovare un acquirente per la Lazio o la Salernitana?

Secondo me per la Lazio in quanto la cessione della salernitana comporta un minor giro di soldi e poi visto il regolamento, un mese per vendere, si andrebbero a tagliare tempi burocratici.
Per la Lazio penso che, quando arriverà il momento, sarà una lunga cessione con i tempi che si sono visti per Milan Inter eccecc.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
A termini di regolamento potrebbe anche rinunciare alla A e restare in B
Così tanto per recuperare popolarità coi tifosi locali

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: ronefor il 08 Mag 2021, 12:19
A termini di regolamento potrebbe anche rinunciare alla A e restare in B
Così tanto per recuperare popolarità coi tifosi locali

Tanto da quelle parti più o meno sostengono che la squadra va in serie A malgrado la società, come se fossero due cose antitetiche.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mag 2021, 13:55
Tanto da quelle parti più o meno sostengono che la squadra va in serie A malgrado la società, come se fossero due cose antitetiche.

mi piacerebbe veramente che Lotito li mollasse al loro destino per vedere a che velocità ripiomberebbero tra i Dilettanti. Temo invece che troverà il modo per tenerli su attraverso il cognato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: MadBob79 il 08 Mag 2021, 14:09
mi piacerebbe veramente che Lotito li mollasse al loro destino per vedere a che velocità ripiomberebbero tra i Dilettanti. Temo invece che troverà il modo per tenerli su attraverso il cognato.

Non può, il cognato è un parente inferiore al quarto grado

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.743
Citazione di: FedericoPrati il 08 Mag 2021, 12:05
Ma io penso che si creerà una specie di cordata di imprenditori campani..
Non penso che arriverà un magnate a comprarla per farne chissà cosa.
Si cercherà di fare un progetto dove potranno guadagnarci tutti imprenditori e non.
Presumo che Lotito sappia già cosa fare  e abbia già intavolato qualcosa.
Oddio si parla anche dei della valle eh, quindi non saprei è tutto molto intricato.
Però bella domanda sai, non ci avevo pensato.

In qualche modo in Lega aggiustano le cose, non riguarda solo Lotito questa cosa delle multiproprietà figurati se De Lamentis e Setti non dicono niente, alla fine con questa storia delle multiproprietà ci guadagneranno pure penso eh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Ma come funzionano queste multiproprietà?
In realtà Lotito non possiede nulla della Salernitana, le azioni sono metà di Mezzaroma e metà del figlio di Lotito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Oh, se vuole gli faccio io il presidente. Ho già in mente qualche colpo interessante. Per prima cosa nomino Gulp direttore tecnico e si va insieme a pescare talenti nei luoghi più impensabili  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2021, 14:44
Oh, se vuole gli faccio io il presidente. Ho già in mente qualche colpo interessante. Per prima cosa nomino Gulp direttore tecnico e si va insieme a pescare talenti nei luoghi più impensabili  :)

Retrocederemmo, ma con stile. Scoprendo almeno un paio di giocatori forti su 15 acquisti improbabili, per i quali ci prenderemo il merito campando di rendita  8) :pp :=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: turco il 08 Mag 2021, 14:18
Non può, il cognato è un parente inferiore al quarto grado

effettivamente è secondo grado, cacchio non avevo controllato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
I cognati dovrebbero essere affini e non parenti ma il succo del discorso non cambia, sono anch'essi esclusi fino al quarto grado.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Drake il 08 Mag 2021, 11:57
Riguardo la multiproprietà, ma se Lotito non trovasse nessuno disposto a comprarla a un prezzo congruo, cosa prevedono le norme?

Sta cosa me la sono chiesta anch'io...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
non credo che siccome scade il mese e ti hanno offerto 5 euri devi vendere per forza, pensando con un po di logica e buon senso credo che la societa' potrebbe essere affidata a un blind trust o a un commissario nominato dalla Federazione che gestisca in attesa si concretizzi la vendita

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Se non fosse un episodio di delinquenza che va stigmatizzato senza mezzi termini mi verrebbe da dire che a Salerno sono proprio dei geni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Questi stanno cercando disperatamente di non venirci, in serie A.
Speriamo che arrestino questi vigliacchi in f a m oni.
Detto ciò io mi auguro che Lotito quest'estate se la tenga la Salernitana. Senza bisogno di cambiare le norme.
8) 8) 8) 8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Mag 2021, 17:50
Questi stanno cercando disperatamente di non venirci, in serie A.
Speriamo che arrestino questi vigliacchi in f a m oni.
Detto ciò io mi auguro che Lotito quest'estate se la tenga la Salernitana. Senza bisogno di cambiare le norme.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Ma cedere la salernitana a Tare si può?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Gentaglia di merda, ogni altro parola è inutile

Discussione precedente - Discussione successiva