Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Spero per lui che non abbia problemi di salute, il comunicato pare davvero strano.

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Più che altro sono parole che stridono con quelle a cui siamo abituati, quelle di un presidente sempre carico, orgoglioso, combattivo, ottimista per il futuro. Poi è stato effettivamente un anno che degli strascichi non può non lasciarli, con l'aggravante di una squadra che va come sulle montagne russe e il caso tamponi. Mi piacerebbe ascoltare la dichiarazione per capire il contesto, sentire il tono. Però lette così lasciano un po' perplessi e preoccupati. Forza Lazio di Lotito.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Il comunicato non si addice al lotito che conosciamo. È inutile fare ipotesi, però credo che dopo 17 anni in prima linea non sia facile stare sempre sul pezzo.  con i mezzi a sua disposizione ha fatto miracoli e tutti noi vorremmo sempre di più, non lo sento più parlare di stadio. Mah secondo me se oggi ci fosse qualcuno interessato, almeno lo ascolterebbe, poi non dimentichiamoci che c'è sempre la salernitana...comunque auguri presidente!!!!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.750
Tanti auguri presidente! Mi auguro non ci siano problemi di salute. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Auguri Presidente e in bocca al lupo per tutto!

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Secondo me, vista l'età, ha lanciato l'amo.
Loti', quando arriverà il momento ricordati che Tamim bin Hamad al-Thani tifa Lazio 😁

Comunque non fatevi troppi problemi, Lotito ha 64 anni. A quell'età si è ancora giovani.

Fla

*
Lazionetter
* 6.054
Citazione di: Sante93 il 09 Mag 2021, 16:43
Secondo me, vista l'età, ha lanciato l'amo.
Loti', quando arriverà il momento ricordati che Tamim bin Hamad al-Thani tifa Lazio 😁

Comunque non fatevi troppi problemi, Lotito ha 64 anni. A quell'età si è ancora giovani.
mah... Dal messaggio lui dice di sperare di passare altri compleanni alla Lazio, quindi non penso voglia cedere

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
mah... Dal messaggio lui dice di sperare di passare altri compleanni alla Lazio, quindi non penso voglia cedere
Anche secondo me non vuole cedere, anche se il messaggio è criptico.
Sarà stato colto da un momento di scoramento per la sconfitta e la sentenza di secondo grado del processo tamponi.

Leggere i commenti di certi Laziali sotto i messaggi di auguri sui social mi fa venire i brividi. Quanta gente frustrata che c'è in giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Bel regalo di compleanno a Claudione dalle ragazze di Carolina Morace che gli assicurano la serie A!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Io però ho molto timore circa un post Lotito.

Abbiamo visto i fondi cinesi, gli americani, da pallotta a Comisso.
Un fallimento dopo l'altro,  e le macerie dietro i passi.
Magari uno con i soldi come Comisso.
Poi concordo che non possa essere il figlio a gestire una simile realtà e al presidente tutto il mio ringraziamento e la speranza che siano solo parole dettate dalla stanchezza.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.743
le parole sono un filo strane in effetti. non so. non mi sembrano da lotito.
spero davvero che comunque stia bene.

Fla

*
Lazionetter
* 6.054
Per quello che conta, ho scritto a Tare su Instagram preoccupato e lui mi ha detto che il presidente non ha problemi e sta bene,  :ssl

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Per quello che conta, ho scritto a Tare su Instagram preoccupato e lui mi ha detto che il presidente non ha problemi e sta bene,  :ssl
Bene dato che ce stavi gli potevi chiedere pure di Muriqi  :D

Fla

*
Lazionetter
* 6.054
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2021, 17:45
Bene dato che ce stavi gli potevi chiedere pure di Muriqi  :D
penso in tal caso mi avrebbe risposto "il presidente sta bene e ti manda affanculo"  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
penso in tal caso mi avrebbe risposto "il presidente sta bene e ti manda affanculo"  :=))
:) :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Già che ci sei chiedigli  cosa ne pensa di Muriqi e pure di Fares.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.331
Io penso stia bene. E spero che stia ancora meglio quest'estate: a Salerno, con qualche centinaio di milioni in saccoccia.  8) 8)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Tanti auguri presidente. Ti rimprovero solo di non avermi dato
la possibilità di sognare come facevo con Cragnotti e di non aver un settore giovanile tipo Atalanta o Inter. Te sei ripreso parzialmente con Bianchessi ma la strada è ancora lunga.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Mag 2021, 18:52
Io penso stia bene. E spero che stia ancora meglio quest'estate: a Salerno, con qualche centinaio di milioni in saccoccia.  8) 8)

:=)) 8) :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il figlio non è in grado di prendersi in carico sulle spalle una realtà come la Lazio.
Non scherziamo.
Lotito dice si augura.
Non dice che sarà

Dichiarazioni di una persona stanca.
Non credo motivi di salute. Stanchezza psico fisica.
Per me.

Provateci voi.
Un solo giorno al posto suo.
Io non riuscirei.

Penso che la storia dei tamponi lo abbia molto logorato. Si prende un anno di squalifica e passa alla storia come un porco che gioca con la salute delle persone. Dopo una campagna disinformativa infamante che ha lasciato tracce indelebili e perenni sui social e sopratutto nel cranio delle persone. Non è una cazzata eh...

Discussione precedente - Discussione successiva