Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.130
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Mag 2021, 20:28
Penso che la storia dei tamponi lo abbia molto logorato. Si prende un anno di squalifica e passa alla storia come un porco che gioca con la salute delle persone. Dopo una campagna disinformativa infamante che ha lasciato tracce indelebili e perenni sui social e sopratutto nel cranio delle persone. Non è una cazzata eh...

Sì, credo anche io che l'età e la fatica a un certo punto chiedano il conto.
Il massacro curvarolo, le guerre costanti in federazione, le telefonate e le penalizzazioni, Iodice, il posto da senatore, le inibizioni, i tamponi, il covid e i suoi strascichi, il bombardamento mediatico.
Uno si abitua e pensa che sia una persona in grado di sopportare tutto e contrattaccare sempre con maggior veemenza.
La realtà è che credo che se dovesse prendersi il seggio al senato potrebbe fare delle grosse riflessioni sulla sua permanenza nel mondo del calcio.
Il figlio mi sembra troppo giovane e bonaccione per impelagarsi in quell'inferno.

pasha

*
Lazionetter
* 230
dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
mah... Dal messaggio lui dice di sperare di passare altri compleanni alla Lazio, quindi non penso voglia cedere

Una cosa è sicura... Volesse cedere la Lazio di certo non lo dichiarerà in conferenza stampa

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Gazza66

*
Lazionetter
* 1.596
vuoi vedere che si tiene la salernitana e vende la Lazio ??  :)

auguri presidente!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Siamo coetanei!  :pp :ssl

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Insomma non ero il solo ad aver interpretato, con giusta preoccupazione, quel comunicato.
Un comunicato dove per ben due volte parla di "programmazione" della propria vita, non può non farmi pensare.
Mi auguro sia un momento di sconforto, mi auguro pure che cominci, dopo quasi 20 anni a cento all'ora, che molli qualcosa, magari sta caxxo di Salernitana,e si dedichi solo a noi.
Il figlio è ancora troppo giovane e, credo, ancora schiacciato dalla forte personalità paterna per potersi esprimere (ma c è tempo).
Per il resto sentiti auguri Presidente e non ci lasci in mezzo al guado visto che troppi nemici, se potessero, ci schiaccerebbero la testa sotto l acqua.
Non si molla un caxxo.
Ancora Auguri.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.129
Al posto suo ne avrei mandato a fare in culo parecchia gente ma per fortuna faccio solo il tifoso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Forza e auguri Presidente...il figlio non potrà mai fare il Presidente della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.880
Mi accodo, sono suonate strane anche a me le sue parole, speriamo non sia nulla di grave.

Auguri Presidente e animo!

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Le esitazioni del Mister (che non sono comunque una novità in fase di rinnovo) si inseriscono stavolta in una situazione abbastanza particolare: le parole di Lotito, la situazione connessa alla possibile promozione della Salernitana e non ultime le voci nei giorni scorsi di interessamenti di squadre della Bundesliga per Tare .
Non è possibile che stavolta ci sia veramente in vista una cessione societaria ? Certo, strano che non sia uscito nemmeno uno spiffero in tal senso però è anche vero che la Lazio è sempre piuttosto brava a tenere nascoste le sue intenzioni e poi diciamocela tutta, i media già ci "cagano" poco in tempi normali, figuriamoci ora che sono tutti eccitati per l'arrivo di Mourinho e le vicende Juve Champions. Nemmeno cercano più le notizie sulla Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.130
Citazione di: sololanebbia il 10 Mag 2021, 09:57
Le esitazioni del Mister (che non sono comunque una novità in fase di rinnovo) si inseriscono stavolta in una situazione abbastanza particolare: le parole di Lotito, la situazione connessa alla possibile promozione della Salernitana e non ultime le voci nei giorni scorsi di interessamenti di squadre della Bundesliga per Tare .
Non è possibile che stavolta ci sia veramente in vista una cessione societaria ? Certo, strano che non sia uscito nemmeno uno spiffero in tal senso però è anche vero che la Lazio è sempre piuttosto brava a tenere nascoste le sue intenzioni e poi diciamocela tutta, i media già ci "cagano" poco in tempi normali, figuriamoci ora che sono tutti eccitati per l'arrivo di Mourinho e le vicende Juve Champions. Nemmeno cercano più le notizie sulla Lazio.

Hai scritto un ragionamento molto condivisibile e che mi ha fatto riflettere
Magari stiamo parlando del nulla, ma qualche cosa in effetti sembra andare nella direzione che intendi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Impossibile che una cosa del gente non generi nemmeno uno spiffero.

Capisco che i media nazionali sono occupati da altro, ma ci sono decine di giornalisti che si occupano solo di Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.965
Citazione di: syrinx il 10 Mag 2021, 10:32
Impossibile che una cosa del gente non generi nemmeno uno spiffero.

Capisco che i media nazionali sono occupati da altro, ma ci sono decine di giornalisti che si occupano solo di Lazio.
Quelli del Merda non sapevano di murigno. Figurati.
quelli che parlano di lazio sanno anche meno.
Ma sarebbe uscita nell'ambito della finanza, secondo me.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2021, 10:34
Quelli del Merda non sapevano di murigno. Figurati.
quelli che parlano di lazio sanno anche meno.
Ma sarebbe uscita nell'ambito della finanza, secondo me.

Guarda, non potrei avere un'opinione peggiore dei giornalisti che si occupano di Lazio, ma gli spifferi sono in grado di captarli pure loro.  Poi, cambio di allenatore e cambio di proprietà sono situazioni imparagonabili. Se non altro per le cifre in ballo.

Discussione precedente - Discussione successiva