Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Un arbitro di serieA come diavolo fa a ricorrere al Var per il tocco di mano, clamoroso, di chiellini, se non sbaglio, dal quale scaturisce il rigore parato.
Svista inquietante.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Mag 2021, 21:47
per i complessi c'è lo psicologo, oppure l'enciclopedia del rock.

Ot: io mi servo di entrambi, ma menzione speciale per la seconda adizione Arcana, vol. anni 60, 70, 80, 90. Ce sò cresciuto...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Dichiarazione di Gravina: Se la juve al momento dell'iscrizione alla serie A non avrá lasciato la Superlega non sarà iscritta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Intanto Iachini annuncia l'addio a fine stagione dalla Fiorentina (non che fosse un mistero).
Per la successione si parla anche di Gattuso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Appena ho acceso il Napoli è andato in vantaggio.
Preso dai rimorsi, mentre decidevo se girare o no  il Napoli ha raddoppiato.
Allora mi sono deciso e appena preso il telecomandi in mano, ocaca ha segnato...

c agg a fa'?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: RubinCarter il 11 Mag 2021, 21:39
Appena ho acceso il Napoli è andato in vantaggio.
Preso dai rimorsi, mentre decidevo se girare o no  il Napoli ha raddoppiato.
Allora mi sono deciso e appena preso il telecomandi in mano, ocaca ha segnato...

c agg a fa'?

appoggia e riprendi il telecomando in continuazione... :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io ho cambiato canale e ogni tanto butto un occhio al risultato col telefono, stanno 2-1 al momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Che fa l' udinese la supera la metà campo o torna indietro come con la Juve?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mag 2021, 21:57
Che fa l' udinese la supera la metà campo o torna indietro come con la Juve?
Regala il goal come da copione.

A naso mi viene in mente lo stop di mano di Larsen col Milan. De Paul con la Juventus. Adesso regalo difensivo e goal Lozano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A posto, leggo adesso del 3-1. Dopo il 2-1 pensavo che l'udinese si fosse un minimo svegliata e invece s'è ricacata sotto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non è che s'è cacata sotto,a Musso che un altra bella azione del gioco dal basso, passa direttamente la palla a Lozano che infila indisturbato. A quel punto la partita e finita perché l'Udinese è generalmente stitica in avanti e due gol al Napoli è impensabile che li possa fare.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
invece sul 4-1 respinta su colpo di testa di manovellas (su palla da fermo ... solo noi nulli)
ci sono 4 difensori dell'udinese, ed uno dl napoli, che sta 3 metri dietro, ma sulla ribatuta del portiere,
l'unico con tempi di reazione inferiori a quello di un bradipo in amore, è stato di lorenzo che
ha ribadito in rete, poi in almeno altre 3 occasioni, le belle statuine ... boh

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma tanto che il napoli andava fino alla fine in scioltezza era abbastanza prevedibile. Le nostre "energie gufatorie" residue le dobbiamo concentrare su juve e milan e puntare su quota 76 :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
il napoli è andato come  l'atalanta, ma milan e juve punti ne possono perdere ancora...calendario non facile per entrambe...pure  il nostro non è facile ma sarebbe  il colmo se nonostante tutto alla fine non andassimo in champion per aver mollato queste ultima 4 partite...il parma retrocesso...il torino probabilmente lo incontriamo gia' salvo ( gli basta  un punto tra domani col milan e la seguente a spezia ), al derby dobbiamo essere feroci e poi vediamo l'ultima se conta ancora qualcosa...io una speranziella me la tengo stretta !!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
L'ho scritto alcuni giorni fa....Tazze di tè e biscotti di tutte le marche, a go-go.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2021, 22:53
il napoli è andato come  l'atalanta, ma milan e juve punti ne possono perdere ancora...calendario non facile per entrambe...pure  il nostro non è facile ma sarebbe  il colmo se nonostante tutto alla fine non andassimo in champion per aver mollato queste ultima 4 partite...il parma retrocesso...il torino probabilmente lo incontriamo gia' salvo ( gli basta  un punto tra domani col milan e la seguente a spezia ), al derby dobbiamo essere feroci e poi vediamo l'ultima se conta ancora qualcosa...io una speranziella me la tengo stretta !!

Guardiamo una giornata alla volta...che a inseguire e superare all ultima curva se davanti inciampa o siamo più bravi che a scappare..

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io mi incazzo come un animale a vedere come le altre squadre segnano o creano pericoli su azioni da calcio d'angolo, mentre noi siamo talmente nulli in quest'aspetto che è già tanto che non prendiamo goal in contropiede.....

Pensiamo solo al corner al 93esimo che ha permesso a Theo Hernandez di fare il 3-2 in Milan-Lazio....E guardiamo la classifica oggi se quella partita fosse finita 2-2....

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Praticamente turnover del Torino con il milan.molte riserve in campo...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Ardaizinho il 12 Mag 2021, 19:49
Praticamente turnover del Torino con il milan.molte riserve in campo...

Magari morite merde!

Discussione precedente - Discussione successiva