Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque pensate se Lotito si vende la Lazio sopra i 200mln e parte di questi, pochi ovviamente, li reinvestisse nella Salernitana...tipo una 30ina.

Secondo me lo incoronano a Salerno.
A Roma sarà sempre criticato e da qualcuno odiato, comunque mai amato. A Salerno sarebbe molto diverso grazie anche ad una asticella più bassa...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Come dici tu in un colpo solo toglierebbe gli alibi a tutti.
Nel mondo laziale i suoi nemici inizierebbero a rimpiangerlo esplicitamente, sarebbero costretti ad ammettere quel che oggi dicono solo a bassa voce.
A salerno farebbe rimangiare le parole ad altrettanti critici, che si mostrerebbero le bandieruole che sono.
In più ci farebbe una vagonata di soldi, ampiamente meritati.

Come tifoso invece non me lo auguro.
Perché, piaccia o meno, ad oggi Lotito è la migliore alternativa per la Lazio.
E quindi spero con tutto me stesso che sia la Salernitana ad essere ceduta e siano loro a capire la differenza sulla loro pelle.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 09:34
a livello umano glielo auguro.
Nel mondo laziale i suoi nemici inizierebbero a rimpiangerlo esplicitamente, sarebbero costretti ad ammettere quel che oggi dicono solo a bassa voce.
A salerno farebbe rimangiare le parole ad altrettanti critici, che si mostrerebbero le bandieruole che sono.

E quindi spero con tutto me stesso che sia la Salernitana ad essere ceduta e siano loro a capire la differenza sulla loro pelle.

Parole sante.
Ricordo ancora gli "anni di piombo" del pseudo tifo laziale.
Tanti troppi episodi che non perdono: dai lotitopezzodimerda a Lazio-Real in CL agli scioperi, ai cori any fucking sunday, alle minacce di morte, ai Lotito e agli spernacchi, al libera la Lazio, a Giorgio Chinaglia (pace all'anima sua) come un pupazzo in mano a dei delinquenti seduto come una sorta di avvoltoio dietro Lotito in tribuna.....
Tanti e tanti episodi ancora.
Una pseudotifoseria manovrata che ci ha fatto perdere almeno 2 ingressi in CL, imponendo un clima plumbeo che ha influito sulla squadra.
Purtroppo anche qui dentro anche se qui dentro era una sorta di isola felice rispetto al marcio e alla merda gettata addosso a Lotito, sputata addosso all'ambiente.
Uno schifo che non ha avuto eguali al mondo.
Auguro al Presidente ogni bene qualunque scelta voglia fare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Lotito non vende la Lazio manco se sotto tortura, giustamente.

E' un asset troppo importante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
penso sia più facile fare uno stadio con annessi e connessi a Salerno, piuttosto che a Roma.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
intanto fategli vendere la Lazio.

Si scorgono le vele gonfie dagli orizzonti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: LeonKennedy il 11 Mag 2021, 09:45
Lotito non vende la Lazio manco se sotto tortura, giustamente.

E' un asset troppo importante.

Il problema non é Lotito o gli asset.
Sarebbe l'affare della sua vita. Il problema é chi se la compra.
La Lazio oggi non si compra con i pagherò scritti su carta da culo.
E penso che ci sia parecchia selezione all'ingresso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Da quello che ricordo per la legge un cognato non ė un parente ma un affine, pertanto credo che per la legge sia sufficiente lasciare la Salernitana a Mezzaroma
Magari un avvocato può confermare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
intanto fategli vendere la Lazio.

eppure sei un uomo di scienza.

non esiste alcun motivo sensato per cui il prossimo presidente debba essere migliore di questo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
io non sono ne pro ne contro. Finora i fatti gli hanno dato sempre o quasi sempre ragione.
Il famoso salto di qualita' pero' temo sia impossibile con lui.
Anzi... alcuni giocatori sono vecchi e altri potrebbero partire. Se non si investe pesantemente rischiamo di indebolirci.
Ovviamente se dovesse avvenire una cessione SOLO ad un personaggio di spicco o cmq molto solido.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: purple zack il 11 Mag 2021, 09:49
eppure sei un uomo di scienza.

non esiste alcun motivo sensato per cui il prossimo presidente debba essere migliore di questo.

non c'è prova. proprio perché sono uomo di scienza, c'è bisogno di sperimentazione per dare un giudizio.

il lotito di schrödinger

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 09:34
a livello umano glielo auguro.

D'accordo al 100%. Io già lo rimpiango...è la migliore opzione possibile.
Abbiamo visto proprietà molto più ricche della nostra fallire clamorosamente vedi i Pallotta, Della Valle, Cairo e tanti altri anche a livello internazionale. Certo che arrivati a questo livello non è facile arrivare più in alto, servono grandi idee e progetti dato che i soldi sono quelli...

Citazione di: vaz il 11 Mag 2021, 09:46
penso sia più facile fare uno stadio con annessi e connessi a Salerno, piuttosto che a Roma.

Esattamente. Doppio guadagno...Lotito è un imprenditore prima di tutto e se dovesse guardare solo quell'aspetto non ci dovrebbe pensare 2 volte.

Metti pure che la sua fissa è di entrare in politica e a Salerno un seggio se lo può prendere con una squadra che va a certi livelli e un bel progetto imprenditoriale sullo stadio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: BEBBOGOL il 11 Mag 2021, 09:49
Da quello che ricordo per la legge un cognato non ė un parente ma un affine, pertanto credo che per la legge sia sufficiente lasciare la Salernitana a Mezzaroma
Magari un avvocato può confermare

la norma del NOIF è su "parenti E affini".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lotito vuole vincere lo scudo con la Lazio.
A piedi scalzi.
Non è uno che molla.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Se ne andrà senza questa soddisfazione.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 10:00
la norma del NOIF è su "parenti E affini".
Giustamente  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Ad ogni modo lo sapremo presto, deve concludere tutto entro il 30 giugno quindi credo che ci siano discorsi già aperti e avviati per vendere la Lazio o la Salernitana.

Io, personalmente, sono convinto che cederà la Salernitana.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sono un laziale di tradizione, lo avevo già detto una volta. avevo 6 anni quando pruzzo era pruzzo e i miei nonni mi insegnavano l'amore per galderisi.

ma a me tra la Lazio accolta da skizzo e che vince le coppe con la maglia giallorossa e la Lazio accolta da Olympia che vince magari un po' meno ma con la maglia bandiera, io non ò mai dubbi su cosa scegliere.

tra giocatori che costruiscono una carriera qui cantando l'inno e bandieruole che vanno dal padrone più generoso senza sapere nulla di Lazio, non ò mai dubbi su quali giocatori preferire.

ora voglio dire una roba grossa, ma per me Lotito ci sta restituendo quella lazialità che cragnotti ci aveva un po' sottratto in cambio di indiscutibili vittorie. forse è questo che ci spiazza davvero.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
La Lazio non è appetibile per il compratore che vuol fare soldi nel calcio, tipo gli ammeregani che si sono comprati mezza serie A, perchè al momento è sana, quindi costosa ed al top della sue potenzialità competitive, dato il bacino d'utenza.

Sarebbe appetibile per qualcuno che con il calcio vuole conquistare fama e notorietà a costo di rimetterci dei soldi, perchè mettendoci risorse proprie, in un contesto economico sano, potrebbe immediatamente lottare per lo scudo.

La Salernitana invece offre potenzialità interessanti, ha un costo inferiore e può ancora crescere.

Discussione precedente - Discussione successiva