Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sa che non avete capito quanto l'hanno pagato, Nandez.

Comunque, buon giocatore che col nostro gioco non c'entra una cippa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: Jeffry il 12 Mag 2021, 12:38
Ma tutta sta sicurezza che abbiamo contropartite valide per il Cagliari da cosa deriva?
Infatti. Hanno fatto una campagna acquisti migliore della noTra lo scorso anno.
Poi si sono incartati con di francesco e il suo modulo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Nandez è un Akpa che ci ha creduto di più.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Per me fanno due sport differenti tipo, pensa un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Nandez mi piace come giocatore , ma fatico a vederlo da noi.
Cragno è un buon portiere, non so come sia con i piedi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Citazione di: Grande Puffo il 12 Mag 2021, 13:36
Nandez mi piace come giocatore , ma fatico a vederlo da noi.
Cragno è un buon portiere, non so come sia con i piedi.

Oltre Cragno e Nandez anche Joao Pedro sarebbe un ottimo acquisto, ma con il cagliari non abbiamo mai fatto affari, cosi come con altre squadre, negli ultimi due sessioni di calciomercato abbiamo preso belle fregature all'estero, e pagandole care, questa cosa di Lotito/Tare non la capisco,,,

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dovessero retrocede, Nandez lo ammollano al primo che offre dai 12 in su.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io tornerei all'ovile con un biglietto da leggere a voce altra per tutti:

Difensore TOP, Mediano TOP
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2021, 13:54
Dovessero retrocede, Nandez lo ammollano al primo che offre dai 12 in su.

Non retrocedono.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
non sono un fan di Fares, almeno per il momento, ma a tutti quelli che lo vogliono sbolognare in fretta e furia, vorrei ricordare il rendimento di LuisAlberto del primo anno. Momo non avrà fatto bene, ma ha alcune scusanti (preparazione+covid+infortuni), e credo che una seconda chance la meriti.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Mag 2021, 13:55

8)

mediano TOP ci sta sempre la remota possibilità di Torreira... o no?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DevilD il 12 Mag 2021, 14:00
mediano TOP ci sta sempre la remota possibilità di Torreira... o no?

Voleva tornare in Argentina a meno che una seducente offerta non lo porti dalle nostre parti... 8)

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Nandez non lo conosco, ma se è simil Parolo ci serve come il pane. Cragno per Strakosha allo stato attuale sarebbe buono perché Cragno andrebbe ad occupare il posto di Parolo in lista.

Comunque non so cosa ipotizzare finché non si sa che coppa faremo, che allenatore avremo, che DS avremo e che società avremo da qui a un mese.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Cragno è un bel portiere, nandez a parte la clausola da 35 cocuzze che se la danno in fronte, me pare un giocatore alla tata gonzalez, nel nostro modulo attuale non troverebbe alcuna collocazione tattica al momento, se non in panchina.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 12 Mag 2021, 14:04
Nandez non lo conosco, ma se è simil Parolo ci serve come il pane. Cragno per Strakosha allo stato attuale sarebbe buono perché Cragno andrebbe ad occupare il posto di Parolo in lista.

Comunque non so cosa ipotizzare finché non si sa che coppa faremo, che allenatore avremo, che DS avremo e che società avremo da qui a un mese.

Si sa almeno se ci chiameremo ancora Lazio?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: WhiteNoise il 12 Mag 2021, 14:20
Si sa almeno se ci chiameremo ancora Lazio?

Ah, io scrivo così perché in questo momento c'è tutto in ballo, soprattutto la coppa e l'allenatore, mica sono sicuro che il prossimo anno ci sarà ancora Inzaghi.

Se cambiamo allenatore non è detto faccia il 3-5-2, magari fa il 4-2-3-1 e allora in pratica dobbiamo cambiare 7-8 titolari (non abbiamo terzini, non abbiamo veri esterni offensivi, ecc)

Sulla società, nell'altro thread si è tirato fuori pure Al-thani, capirai...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2021, 14:17
Cragno è un bel portiere, nandez a parte la clausola da 35 cocuzze che se la danno in fronte, me pare un giocatore alla tata gonzalez, nel nostro modulo attuale non troverebbe alcuna collocazione tattica al momento, se non in panchina.

Nel nostro modulo, al momento, non so quanti giocatori alla nostra portata avrebbero una collocazione diversa dalla panchina. Forse difensore e esterno di sinistra, ma devi pescare bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Mag 2021, 13:55

8)

Col Parma Inzaghi ha convocato LF, Acerbi, Radu e Patric. Di difensori mi sa ne servano 4, se si continua con la difesa a tre.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Beppe78 il 12 Mag 2021, 14:27
Nel nostro modulo, al momento, non so quanti giocatori alla nostra portata avrebbero una collocazione diversa dalla panchina. Forse difensore e esterno di sinistra, ma devi pescare bene.

e un mediano.
Che poi sono quelli che servono.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
questa è la situazione dei giocatori in prestito:

3 in scadenza 2024, tra cui, ahimè, Vavro.
Lo slovacco ci pesa nel bilancio essendo stato comprato a 10.5MLN, e con ancora 3 anni di ammortamento, quindi per andarci pari lo dovremmo vendere intorno ai 6MLN.

7 in scadenza 2023
Tra questi spicca André Anderson, non tanto per le sue doti tecniche, ancora acerbe ed in cerca di continuità, tanto per l'età (21), il che ne fa ancora un buon investimento per il futuro. Penso che la stagione in B gli sia servita.

In negativo, abbiamo ancora sul groppone Durmisi, che nemmeno in B è riuscito a farsi valere, stando sistematicamente fuori dall'11 titolare salernitano, e non essendo nemmeno considerato come prima riserva... un disastro.

il restante scadenza 2022
Prevalentemente giocatori ex-primavera, escluso Jordan "McDonald" Lukaku. Quest'ultimo a soli 26 e dopo una stagione positiva in prestito potrebbe essere rivalutato, anche in caso di un nostro cambio di allenatore

Discussione precedente - Discussione successiva