Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.497
Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2021, 14:38
e un mediano.
Che poi sono quelli che servono.

Sì, ma se avessimo Radu, Lulic e Leiva a pieno servizio, ci vuole roba veramente di livello per far si che Inzaghi li metta in panca.  E' quello che serve per alzare il livello degli 11 titolari, ma quello che sta cercando di fare Tare da tre mercati, partendo da Badelj e Berisha e arrivando a Muriqi e Fares è alzare il livello della panchina. Cosa che non gli sta riuscendo.

Servono tre titolari, ma poi le alternative ad oggi in difesa sono Radu/Patric, sugli esterni Marusic/Fares, a centrocampo Leiva/Cataldi/Escalante/Akpa se restano tutti. Ce ne sono tre valide e 2 sono over 34.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.497
Citazione di: DevilD il 12 Mag 2021, 14:45
questa è la situazione dei giocatori in prestito:

3 in scadenza 2024, tra cui, ahimè, Vavro.
Lo slovacco ci pesa nel bilancio essendo stato comprato a 10.5MLN, e con ancora 3 anni di ammortamento, quindi per andarci pari lo dovremmo vendere intorno ai 6MLN.

7 in scadenza 2023
Tra questi spicca André Anderson, non tanto per le sue doti tecniche, ancora acerbe ed in cerca di continuità, tanto per l'età (21), il che ne fa ancora un buon investimento per il futuro. Penso che la stagione in B gli sia servita.

In negativo, abbiamo ancora sul groppone Durmisi, che nemmeno in B è riuscito a farsi valere, stando sistematicamente fuori dall'11 titolare salernitano, e non essendo nemmeno considerato come prima riserva... un disastro.

il restante scadenza 2022
Prevalentemente giocatori ex-primavera, escluso Jordan "McDonald" Lukaku. Quest'ultimo a soli 26 e dopo una stagione positiva in prestito potrebbe essere rivalutato, anche in caso di un nostro cambio di allenatore

Secondo me Vavro e Anderson verranno rivalutati questa estate e potrebbero rientrare in squadra.
Gli altri mi sembrano sinceramente tutta roba non da Lazio.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Beppe78 il 12 Mag 2021, 14:51
Secondo me Vavro e Anderson verranno rivalutati questa estate e potrebbero rientrare in squadra.
Gli altri mi sembrano sinceramente tutta roba non da Lazio.

mio personalissima opinione, è che Vavro vale molto meno di Hoedt, il quale a sua volta lo vorrei anni luce lontano dalla Lazio.

Vavro forse avrebbe potuto fare la riserva nella Salernitana di quest'anno. E qui chiudo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.497
Citazione di: DevilD il 12 Mag 2021, 14:53
mio personalissima opinione, è che Vavro vale molto meno di Hoedt, il quale a sua volta lo vorrei anni luce lontano dalla Lazio.

Vavro forse avrebbe potuto fare la riserva nella Salernitana di quest'anno. E qui chiudo.

Sì concordo per quello che s'è visto, anche se per me Hoedt ci stava comunque quest'anno. Però non è mica detto che Vavro non venga rivalutato. E' un investimento che difficilmente cederai perché Lotito delle minusvalenze non le fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Le minusvalenze (o svalutazioni, l'effetto economico è lo stesso) le facciamo, ma non così grosse

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Beppe78 il 12 Mag 2021, 14:55
Sì concordo per quello che s'è visto, anche se per me Hoedt ci stava comunque quest'anno. Però non è mica detto che Vavro non venga rivalutato. E' un investimento che difficilmente cederai perché Lotito delle minusvalenze non le fa.

ha fatto appena 8 presenza nell'SD Huesca in spagna!!! Ma che ti vuoi rivalutare???

Ecco, scusate, ma a me certe cose mi fanno sbroccare.
Vedere giocare Vavro, anche in allenamento, ti rendi subito conto che non ce ne è, e non ce ne sarà mai. Lungagnone, legnoso, macchinoso, lento... ma come ca**o è stato possibile che un acclamato DS spendesse 10,5MLN per un giocatore simile???

Lo stesso DS che aveva preso gente come Dias e de Vrij, come può aver comprato un Vavro a quella cifra???
Non me ne capacito.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: Beppe78 il 12 Mag 2021, 14:46
Sì, ma se avessimo Radu, Lulic e Leiva a pieno servizio, ci vuole roba veramente di livello per far si che Inzaghi li metta in panca.

E' per questo che aspettiamo diventino ottuagenari, così sarà più facile sostituirli... Diafolo di un Taren!

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Beppe78 il 12 Mag 2021, 14:55
Vavro hai ammortizzato già due anni, lo hai pagato 10,5. il prossimo anno se lo cedi in prestito con obbligo a 4,5 non ci hai perso.
Durmisi preso a 7.5 nel 2018, con la stessa formula lo puoi dare via a 1.5.
il vero problema è muriqi, dove anche con il prestito (escluso bonus), devi trovare chi ti dia oltre 11 mil.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Nandez,  che non arriverà mai, ti permetterebbe di ringiovanire di 3 anni leiva, giocando affianco a lui   e nel contempo ti permetterebbe di avvicinare alla porta LA e SMS.

MAMMAGARI. LUI E PURE CRAGNO.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Dal Cagliari ci sarebbe da prendere Marin, che puo fare il cambio sia di Savic che di Luis Alberto.
Vavro più un decino potrebbero bastare. Magari vendendo Escalante e Akpa.

Ma serve sempre un mediano che metta in panchina Leiva, come Torreira.

Avresti Savic, LA, Torreira, Marin, Leiva e Cataldi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Crocodile il 12 Mag 2021, 15:24
Dal Cagliari ci sarebbe da prendere Marin, che puo fare il cambio sia di Savic che di Luis Alberto.
Vavro più un decino potrebbero bastare. Magari vendendo Escalante e Akpa.

Ma serve sempre un mediano che metta in panchina Leiva, come Torreira.

Avresti Savic, LA, Torreira, Marin, Leiva e Cataldi.

Marin è una furia, Nandez 'na mezza sega.
8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
L' agente di tutino conferma che probabilmente la salernitana non lo riscatterà per via del passaggio di proprietà.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
"Empoli, frattura composta del perone destro per Parisi. Lungo stop per l'esterno"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Mag 2021, 15:49
Marin è una furia, Nandez 'na mezza sega.
8)

guarda nandez lo seguo un po' da quando arrivò in italia, per via del fatto che qualcuno
mi disse che era forte, iniziò da esterno dx anche bene, poi pian piano calò molto,
da interno di centrocampo , almeno nelle partite che ho visto, invece a me ha convinto parecchio,
forse non sarà un fenomeno ma sul "mezza sega" non concordo affatto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: sharp il 12 Mag 2021, 18:06
guarda nandez lo seguo un po' da quando arrivò in italia, per via del fatto che qualcuno
mi disse che era forte, iniziò da esterno dx anche bene, poi pian piano calò molto,
da interno di centrocampo , almeno nelle partite che ho visto, invece a me ha convinto parecchio,
forse non sarà un fenomeno ma sul "mezza sega" non concordo affatto

forse perchè in effetti è un interno di centrocampo (per me è perfetto nei 2 in regia in un 4231 o 3421). giusto quella zappa di difra poteva metterlo esterno offensivo (poi vabè semplici l'ha messo esterno a tutta fascia, un altro genio).
avesse fatto 2 stagioni nella Lazio di simone inzaghi invece che a cagliari questa estate lo avremmo venduto a 50mln allo united.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Mr.Class il 12 Mag 2021, 18:13
forse perchè in effetti è un interno di centrocampo (per me è perfetto nei 2 in regia in un 4231 o 3421). giusto quella zappa di difra poteva metterlo esterno offensivo (poi vabè semplici l'ha messo esterno a tutta fascia, un altro genio).
avesse fatto 2 stagioni nella Lazio di simone inzaghi invece che a cagliari questa estate lo avremmo venduto a 50mln allo united.

no no ora ci gioca a tratti da esterno dx , ma quando arrivò in italia giocava solo li,
quest'anno quasi sempre da interno (e quasi sempre molto bene ). Sul discorso arruffone :
diciamo che oltre ad avere una ottima tecnica è un generoso, quindi spesso nei finali di partita
arriva un po' cotto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Cragno-Nandez, circa 40 milioni di valutazione, difficile anche con l'inserimento di un paio di contropartite. Secondo me ai sardi è stato chiesto altro...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: sharp il 12 Mag 2021, 18:19
no no ora ci gioca a tratti da esterno dx , ma quando arrivò in italia giocava solo li,
quest'anno quasi sempre da interno (e quasi sempre molto bene ), poi sul discorso arruffone,
dicamo che oltre ad avere una ottima tecnica è un generoso, quindi spesso nei finali di partita
arriva un po' cotto

Se ti vai a vedere lo strappo che fa al 93' la scorsa domenica per il goal di JP ti ricredi  :)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2021, 18:21
Cragno-Nandez, circa 40 milioni di valutazione, difficile anche con l'inserimento di un paio di contropartite. Secondo me ai sardi è stato chiesto altro...

Tipo?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Egobrain il 12 Mag 2021, 18:21
Se ti vai a vedere lo strappo che fa al 93' la scorsa domenica per il goal di JP ti ricredi  :)

no ma era un discorso in generale, siccome è un generoso , alle volte perde lucidità ,
a correre l'ho visto anceh io correre per 95', però alle volte, nel finale,  con meno costrutto

Discussione precedente - Discussione successiva