Citazione di: Cesio il 12 Mag 2021, 15:13
Ma chi ve l'ha detto che "fa finta di cederla", chi? Ma siete nella mente di Lotito? Perché si deve spacciare come realtà un'interpretazione soggettiva ad un virgolettato? Potrebbe benissimo essere come dice Sante che quel virgolettato sia una frecciatina ai giornalisti, chi ve la dà la sicurezza che ci sia l'impiccio dietro l'angolo? Senza andare troppo lontano con i marziani basterebbe pensare ai giornali che già sono ripartiti alla carica col "Lotito furbetto", se leggessero questo topic (se non lo hanno già fatto) avrebbero materiale per due mesi e poi ci lamentiamo della stampa contraria. Con i tamponi era la stessa storia, ad un certo punto quel topic aveva preso una svolta dove sembrava che la giustizia federale ci avesse addirittura graziato, che meritavamo di peggio. Io mi domando: cosa si vuole dimostrare? Che si è dei segugi, si vuole sentirsi dire "Bravo, applausi"? Non vorrei che dopo i tamponi passiamo un altro mese con pippe mentali, basate sul nulla, anche con la Salernitana, spero proprio di no.
Troppo tardi.
I "ma però.." sono già usciti da un pezzo qua. Siamo già alle interpretazioni etiche ed economiche della vicenda.
Io anche non capisco. C'è già tutta, ma tutta la stampa schierata con i fucili spianati.. Oggi Ivan Zazzaroni a "Tutti convocati" dice "Se gli riesce anche questa è un genio (ridendo)". Subito il conduttore "È ma questa è una cosa impossibile, è ma già così è anti sportivo, eh ma..eh ma..". La Salernitana è campata all'ombra della Lazio, e si, Lotito è stato un mezzo genio a cacciare il sangue dalle rape.
Sta sul cazzo a molti, questo lo sappiamo bene (per certi versi mi ci metto pure io). Ma siamo spaventati da cosa? Il suo gusto del brivido? Farà una battaglia contro la multiproprietà nello stesso campionato? A me sembra follia, anche per uno come lui.
Farà di tutto per non rimetterci, ma una soluzione si troverà. Al più ci sarà un commissariamento magari, con vendita procrastinata.