15.05.2021; partita inutile contro la roma

Aperto da tommasino, 12 Mag 2021, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

chico

*
Lazionetter
* 600
L'unica cosa tecnica che mi viene in mente riguardo questa partita è  :asrm

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
"Con l'Inter ci siamo esposti troppo al contropiede,con la Lazio dobbiamo esser più equilibrati,la Lazio giocherà come sempre,cercando gli spazi per le ripartenze,abbiamo preparato la partita per non doverle subire,comunque giocheremo di nuovo a 4,non torneremo al modulo a 3".
:asrm  :asrm  :asrm

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sarebbe auspicabile che i giocatori della A.S. Tennis seguissero l'invito dello striscione di quei 4 scemi che li esorta a tirare calci, in 11 contro 8 per noi diventa una passeggiata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MauroLaziale il 14 Mag 2021, 14:20
Ha appena parlato Fonseca:
"Con l'Inter ci siamo esposti troppo al contropiede,con la Lazio dobbiamo esser più equilibrati,la Lazio giocherà come sempre,cercando gli spazi per le ripartenze,abbiamo preparato la partita per non doverle subire,comunque giocheremo di nuovo a 4,non torneremo al modulo a 3".
:asrm  :asrm  :asrm

Mica scemo.
Ha visto che iachini e d Aversa hanno parcheggiato il pulmann in area e ora lo fa pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: ssl1900 il 14 Mag 2021, 11:33
a trigoria è apparso questo striscione: "Basta baci e abbracci, sabato piateli a calci".
Vedessero i nostri giocatori di non farsi prendere a calci.
Sveglia!

FORZA LAZIO CARICA!!!  :band1: :band5: :band7: :band3: :band8: :band12:
Nello striscione hanno scritto caRci non calci, lo ha postato ES stanotte😉 le sfumature fanno la differenza 💩

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 347
"Penso che giocheranno, (parlando di noi il mistermerda) come sempre in contropiede e procurando l'uscita rapida, giocando con Immobile e Correa. Mi aspetto la stessa squadra, non vogliamo permettere loro le ripartenze".
Per cui proveranno a giocare come ha fatto la Fiorentina e anche il Parma, tutti chiusi dietro.
Mi auguro solo una LAZIO concentratissima e cazzuta solo quello, anche con un po' di fortuna magari.

FORZA LAZIO
:band1:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Eagle78 il 14 Mag 2021, 15:09
sarebbe auspicabile che i giocatori della A.S. Tennis seguissero l'invito dello striscione di quei 4 scemi che li esorta a tirare calci, in 11 contro 8 per noi diventa una passeggiata.
Mi dicono di un mancini interdetto che chiede a tutti ma che devo fa' più de così?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Partita da vincere per cercare di farli arrivare settimi e tenere accesa la piccola speranza di CL. Sinceramente al momento non è un derby sentito. Speriamo che dopo le ferie con il Parma, ci sia un po' di verve. ma sono fiducioso, e la ramanzina di Immobile nel post Parma sulla mentalità mi fa stare tranquillo, almeno sull'atteggiamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Nemmeno con l'Auronzo di Cadore !
Aaaaannamo bene.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: ronefor il 14 Mag 2021, 20:19
5 pagine in pre-partita a 24 ore ?
Aaaaannamo bene.
Non si sa bene come prenderla sta partita.
Siamo teoricamente ancora in lotta per la Champions però è difficile.
Comunque vada arriviamo prima dei bruchi.
In realtà ci sarebbe voglia di non giocarla proprio.
Però visto che dobbiamo ...
:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: mezzasquadra il 14 Mag 2021, 15:46
"Penso che giocheranno, (parlando di noi il mistermerda) come sempre in contropiede e procurando l'uscita rapida, giocando con Immobile e Correa. Mi aspetto la stessa squadra, non vogliamo permettere loro le ripartenze".
Per cui proveranno a giocare come ha fatto la Fiorentina e anche il Parma, tutti chiusi dietro.
Mi auguro solo una LAZIO concentratissima e cazzuta solo quello, anche con un po' di fortuna magari.

FORZA LAZIO
:band1:

Occhio alle trappole... Mi sembrano dichiarazioni troppo aperte

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Ultimamente in qualche partita i riommici hanno fatto un bel catenaccio, con gli esterni sulla linea dei difensori e due cagnacci davanti alla difesa.
In pratica un 5-2-2-1.
Potrebbe essere così anche domani.
Sarebbe una scelta insidiosa per noi che fatichiamo un po' contro le squadre chiuse.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ronefor il 14 Mag 2021, 20:19
5 pagine in pre-partita a 24 ore ?
Aaaaannamo bene.
Abbiamo altri impegni su 'sto forum da quanto leggo negli ultimi giorni.
Sembra che siamo appena retrocessi i  serie B.
Mezza squadra di pippe, tre mercati consecutivi sbagliati, toto allenatore, gestione portieri ecc. ecc.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Ranxerox il 14 Mag 2021, 20:51
Abbiamo altri impegni su 'sto forum da quanto leggo negli ultimi giorni.
Sembra che siamo appena retrocessi i  serie B.
Mezza squadra di pippe, tre mercati consecutivi sbagliati, toto allenatore, gestione portieri ecc. ecc.
Eh già
I nostri tifosi si scordano facilmente con chi hanno a che fare.
Quelli volano basso ma se dovesse metterci lo zampino Satana poi partono i caroselli tutta l' estate.
Sapevatelo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Secondo me non ce servono vivi ...  :) :) :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
C'è silenzio perché sappiamo bene tutti, almeno i Laziali di vecchio corso, che quella di domani è la classica partita trappolona.
Concentrati e cazzuti, ché sarà dura.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Keep calm & ...

rompejomerculoooo!!!

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2021, 20:33
Ultimamente in qualche partita i riommici hanno fatto un bel catenaccio, con gli esterni sulla linea dei difensori e due cagnacci davanti alla difesa.
In pratica un 5-2-2-1.
Potrebbe essere così anche domani.
Sarebbe una scelta insidiosa per noi che fatichiamo un po' contro le squadre chiuse.

E noi li sorprendiamo con Moriqui  :beer: :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2021, 21:31
La calma è la virtù dei forti.
Keep calm & ...

rompejomerculoooo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva