15.05.2021; partita inutile contro la roma

Aperto da tommasino, 12 Mag 2021, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Citazione di: tommasino il 15 Mag 2021, 10:52
Ribadisco che vorrei vedere:
            Strakosha
  Ramos Acerbi. Radu
Lazzari SMS M.Leiva La Marusic
  Correa  Immobile
Anche la mia però poi penso che io faccio altro, mentre Inzaghi allena in A vincendo anche trofei

bizio67

Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mag 2021, 10:47
Io non toglierei mai Strakosha dopo la partita di mercoledì. Mai.

Loro ci faranno giocare mettendosi bassi. Il portiere che imposta non serve a un cazzo, oggi meno che mai.
Vero, lo ha detto anche fonseca che giocheranno così, in modo diverso rispetto all'andata

ES

Dal Levitico.

il porco, perché ha l`unghia bipartita da una fessura, ma non rumina, lo considererete immondo.  Non mangerete la loro carne e non toccherete i loro cadaveri; li considererete immondi.

Di chi si sta parlando, secondo voi?

P.s. riguardo il Levitico, arebbe da aprire su temi un topic riguardo la parola: "abominio".
Davvero da bruciare.

umanoide69

Sale l'ansia.
Sale l'ansia.
Sale l'ansia.
Sale l'ansia.
Sale l'ansia.
Sale l'ansia.
Sale l'ansia.
Sale l'ansia.
SALE L'ANSIAAAA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mag 2021, 10:43
Cosa che troppe volte ci siamo scordati di fare. Cosa che questo topic moscio conferma.

Maledette siano le merde, ora e sempre nei secoli dei secoli.
All'andata sarebbe dovuta finire 5-0, ci siamo fermati. Questi sono il male sulla terra.
Oggi passeggiata al Gianicolo con un sole bellissimo, mi ha fatto riassaporare Roma in tutta la sua bellezza: chiudere la giornata con una vittoria sarebbe perfetto.
Dobbiamo giocare come all'andata, tenaci, cinici e furbi.

S.S. Termopiliano

Citazione di: ronefor il 15 Mag 2021, 07:51
Sarebbe bello che la prossima stagione dal martedì al giovedi' ogni sera una squadra italiana giocasse in Champions,Europa League e Conference,mentre loro se guardano cesaroni don matteo e montalbano zitti e muti col santino di Murignolo in mano

Stracondivido.
Soprattutto dopo l'anno del "semo l'unica squadra rimasta in Europa!" e giornalai vari a ruota.
Un anno (ma anche altri eh) senza Europa se lo meritano tutto  :asrm

ronefor

Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Mag 2021, 13:13
All'andata sarebbe dovuta finire 5-0, ci siamo fermati. Questi sono il male sulla terra.
Oggi passeggiata al Gianicolo con un sole bellissimo, mi ha fatto riassaporare Roma in tutta la sua bellezza: chiudere la giornata con una vittoria sarebbe perfetto.
Dobbiamo giocare come all'andata, tenaci, cinici e furbi.
Io invece sto al Foro Italico
ma non per il Derby
La vicinanza con lo Stadio mi conforta

SSL

Chi gli manca a loro?
Spinazzola, Veretout e il portiere? O so recuperati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Citazione di: ronefor il 15 Mag 2021, 13:27
ma non per il Derby
Sonego va in semifinale
Evvai
:asrm

Cesio

Citazione di: bizio67 il 15 Mag 2021, 09:03
Non ci verranno ad attaccare alti e staranno coperti e come sempre  :since e  :asrm

Chiuderanno gli spazi centrali, sapendo che noi giochiamo preferibilmente cercando l'imbucata, e ripartenze con  lancioni per la lucertola

somar73

Posso dire solo....

Stemmerdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

MTL

Stavolta il derby non lo sento per niente, partita per me - come credo per altri di noi tifosi, non per tutti, sia chiaro - completamente irrilevante.
E il fatto che per noi non rivesta importanza è già una grande vittoria per i nostri colori.
Spero sia chiaro cosa intendo dire...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Solito striscione dei soliti noti subito rilanciato da gazzettamerda,  not in my name

seagull

Per quelli che "è una partita inutile" o " nun conta un cazzo".
Il derby è la partita, una delle due occasioni stagionali che ci vengono presentate per disinfestare l'ambiente e per spingerli nella merda che gli compete.
Non diciamo eresie per favore e:

Forza Lazio  :band1: :band1: :band1: :band1:

AquiladiMare

Citazione di: MTL il 15 Mag 2021, 13:59
Stavolta il derby non lo sento per niente, partita per me - come credo per altri di noi tifosi, non per tutti, sia chiaro - completamente irrilevante.
E il fatto che per noi non rivesta importanza è già una grande vittoria per i nostri colori.
Spero sia chiaro cosa intendo dire...

Me too

MauroLaziale

Citazione di: SSL il 15 Mag 2021, 13:31
Chi gli manca a loro?
Spinazzola, Veretout e il portiere? O so recuperati?
No no assenti,e oltre a questi 3 pure Smalling,Diawara,Calafiori e C.Perez.
Mirante nn al meglio per cui pare rigiochi Fuzato.
:asrm  :asrm  :asrm.

Mi associo al "Non in mio nome" riguardo lo striscione da schifo fatto evidentemente da idioti a cui non importa nulla della Lazio.

M.L.Castroman 26

Citazione di: ronefor il 15 Mag 2021, 13:27
ma non per il Derby

Grande!
non sarei potuto venire comunque, ma come hanno fatto con i biglietti? E' stato difficile trovarli?

trax_2400

Ma questi dello striscione so proprio scemi eh ...
(devo dire che i colori - scritta nera su sfondo oro - e i caratteri utilizzati potrebbero far pensare che non siano i "soliti" scemi).

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: MauroLaziale il 15 Mag 2021, 14:37
No no assenti,e oltre a questi 3 pure Smalling,Diawara,Calafiori e C.Perez.
Mirante nn al meglio per cui pare rigiochi Fuzato.
:asrm  :asrm  :asrm.

Mi associo al "Non in mio nome" riguardo lo striscione da schifo fatto evidentemente da idioti a cui non importa nulla della Lazio.

Ma mica è detto che sia stato fatto da laziali. Era anonimo

ronefor

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 15 Mag 2021, 14:39
Grande!
non sarei potuto venire comunque, ma come hanno fatto con i biglietti? E' stato difficile trovarli?
Sono entrato di straforo come assistente sanitario di un mio amico collega
Ho comunque nella borsa pennarelli a volontà ... :asrm