15.05.2021; partita inutile contro la roma

Aperto da tommasino, 12 Mag 2021, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2021, 22:54
Muriqi oggi è stato uno dei meno peggio

Concordo.
Che è tutto dire...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Io penso che con Strakosha al posto di Reina avremmo vinto 2-0.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Sicuramente meglio degli abissi delle partite precedenti. Ma mi pare sempre fuori fase.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439

Era anche l'unico che doveva dimostrare qualcosa. Oserei dire che fosse l'unico professionista in campo con la maglia biancoceleste che avesse motivazioni extra, che avesse un'occasione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.826
Nei derby l'esperienza è un plus, e questi stavano con un mix di pensionati, ragazzini e gente arrivata l'altro ieri. Col solito approccio tattico alla speriamo che ce va bene. E siamo riusciti a fargli fare bella figura non entrando in campo per l'ennesima volta in questa stagione.
Il problema non sono muriqi e Reina in sé, perché ce la siamo presa con tutti a turno. Il problema è che questi il 9 maggio stanno già in vacanza, e che qualche giorno di ferie se lo sò presi anche durante la stagione.
Se non si risolve questo aspetto puoi mettere pure Donnarumma e Harry Kane

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Accollarla solo a Reina è profondamente ingiusto.
Ho visto anche stasera delle cose veramente brutte in mezzo al campo.
Ciro è l'unico che ha lottato, per il resto ho dovuto pure sorbirmi colpi di tacco in difesa e vedere 3 ultratrentenni bolliti bullizzare un'intera difesa.
Poi parliamo anche di Reina, ma il calcio è semplice: se non giochi e lasci che l'avversario ti prenda a pallonate, probabilmente perdi anche con Zoff.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Reina è uno dei problemi, e manco il più piccolo.

Un portiere che a malapena para. Un handicap inaccettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: Emfio il 15 Mag 2021, 22:55
Io penso che con Strakosha al posto di Reina avremmo vinto 2-0.

Magari fosse così semplice

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Questi devono morì davvero. Devono esse dimessi, testa bassa, perdenti. E devono sapere di esserlo. Je devi schiaccià la testa e invece li resusciti gli dai forza, rialzano la testa e cacano il cazzo.
Mi dispiace per chi vive a Roma. Settimana demmerda grazie a sti quattro montati.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
La Lazio quando va sotto non recupera quasi mai per un principale motivo: sappiamo giocare solo in contropiede. Basta questo per esonerare Inzaghi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Citazione di: trax_2400 il 15 Mag 2021, 22:50
Questa sconfitta, ovviamente insopportabile, potrebbe anche avere un risvolto positivo: smonta la possibile narrazione di una stagione comunque buona e quindi potrebbe dare una spinta alla società per dei cambiamenti importanti in estate.

Condivido.
La stagione è appena sufficiente, anzi forse leggermente meno che sufficiente.

In campionato sei arrivato secondo i pronostici, ti sei bruciato la Coppa Italia (quanto mi rode!) in un momento in cui volevi pensare ancora ad altro e pure il passaggio di turno in Champions è stato col brivido, in un girone tutto sommato fortunato come sorteggio.
Senza infa.mia e senza lode, ma soprattutto senza mai dare la sensazione di poter fare qualcosa di più.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Vero.
Ma il problema è che non c'entra niente col nostro gioco e non è nemmeno lontanamente proponibile né come riserva e né come partner d'attacco di Ciro.
Con tutta la sua buona volontà e con tutta la mia pazienza, un uomo in meno in campo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Reina è stato un handicap quest'anno. Stasera ti è costato un gol. Ma vabbè ormai è andata. Però ora bisogna rimettere in porta Thomas x il futuro. E ricordarsi di comprare un secondo portiere che deve essere solo affidabile e non un titolare.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Perché non ha mai avuto una occasione. Mille falli stupidi in pressing e niente di più. Semplicemente non ha avuto possibilità di mostrare le sue qualità.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: syrinx il 15 Mag 2021, 22:59
Reina è uno dei problemi, e manco il più piccolo.

Un portiere che a malapena para. Un handicap inaccettabile.

Ok ma leggere che senza Reina avremmo vinto 2-0 mi sembra un'affermazione priva di senso.
Per me nella Lazio ci sono dei giocatori che sembrano degli amatori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 15 Mag 2021, 23:02
Ok ma leggere che senza Reina avremmo vinto 2-0 mi sembra un'affermazione priva di senso.
Per me nella Lazio ci sono dei giocatori che sembrano degli amatori.

Concordo, è senza senso.

Come è senza senso avere un 40enne in porta.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Quando dicevo che questa stagione aveva mostrato le sue pecche (che ti segnano se non sei un allenatore con i Controc.) con Lazio Udinese 1 a 3 e Lazio Verona 1 a 2 sono stato fucilato...

Forse parecchi hanno troppi filtri per vedere quello che avevamo messo in mostra.

Anche nei cicli di vittoria, erano palesi i nostri limiti che MAI, di partita in partita, venivano migliorati.

Era sempre tutto "ottima partita"

Sto catzo, ottima partita

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Achab77 il 15 Mag 2021, 22:59
Poi parliamo anche di Reina, ma il calcio è semplice: se non giochi e lasci che l'avversario ti prenda a pallonate, probabilmente perdi anche con Zoff.
Se hai visto delle « pallonate » hai visto un'altra partita. Da circa 10 partite abbiamo preso più reti che tiri. Il Napoli ci ha fatto 5 gol con 4 tiri. Il Genoa 3 con 1 tiro. Il Benevento anche meno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.027
Io mo sono d'accordo che sarebbe stato meglio rimettere dentro Strakosha, ma in ogni caso come cazzo vincevamo stasera tra secondo tempo ridicolo e primo in cui quando sei arrivato sotto porta gli hai fatto il solletico? Io penso questa squadra abbia problemi molto più profondi della porta.

Discussione precedente - Discussione successiva