partita (non) disputata contro un'altra squadra: commenti

Aperto da hafssol, 15 Mag 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2021, 22:58
Inzaghi Reina e il gioco dal basso.
Luis che si va a prendere la palla al limite dell area e poi 89 metri dopo va a prendersi lo scarico nell area avversaria.
Morto, spompato. Distrutto.

11 sconfitte
53 gol subiti

Con in squadra la scarpa d oro e due tra i 10 centrocampisti piu forti on Italia.
Spiace spiace spiace.....

Bocca mia taci stasera.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Mag 2021, 23:04
Volevo scriverlo io, ricorda il derby finale di Pioli a livello di schifo.
Almeno quella volta erano più forti, stasera hai giocato senza una goccia di sudore, roba da cacciarli tutti.
Sarò giovane ma vecchio stampo, i derby non si perdono così, nemmeno se sono inutili.
a me invece ha ricordato il primo derby dopo il 26 maggio. Con la storia del memorial derby abbiamo dato l'alibi alla squadra per non tirare fuori le unghie. Anche se ad onor del vero, quel derby ce lo acchittarono a dovere.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Il fatto è che dopo un primo tempo non buono ma decente e anche un po' sfortunato, gli abbiamo lasciato metri e palla dandogli convinzione e fiducia. Nei contropiede abbiamo rischiato di prenderne altri 2 o 3.
Come al solito quando si mette male le capocce vanno a farsi fottere e la mancanza di idee tattiche non aiuta. Se lo schema è sempre e solo palla dietro, palla avanti, dopo un po' ti prende le misure pure l'Albinoleffe. E quando quel "gioco" cerchi di farlo coi Fares, Muriqi, Akpa, Pereira...addio core.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
A me pare che non abbiamo alternative tattiche, facciamo sempre lo stesso gioco, o ci intasiamo al centro o lanci verso SMS. Pure Muriqi, per carità è quel che è, ma che deve fare se non gli arrivano cross o non viene messo in condizione di far valere la stazza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Buckley il 15 Mag 2021, 23:07
a me invece ha ricordato il primo derby dopo il 26 maggio. Con la storia del memorial derby abbiamo dato l'alibi alla squadra per non tirare fuori le unghie. Anche se ad onor del vero, quel derby ce lo acchittarono a dovere.
Ah si, anche. Su questo anche noi tifosi dobbiamo crescere, troppi alibi da anni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Ranxerox il 15 Mag 2021, 22:58
Ma non è che l'hanno approcciata male, è proprio che la Lazio ha perso il filo del gioco (e secondo me pure un po' di condizione fisica). Finché siamo riusciti ad accelerare un po' che avevamo ancora birra in corpo qualcosa abbiamo creato ma, nel secondo tempo, proprio zero carbonella.
Daltronde giravano palla a due all'ora e spesso eravamo molto più lenti e meno reattivi delle merdacce.
Abbiamo sofferto maledettamente anche col Parma eh, stasera questi avevano diversi infortunati ed una squadra mezza arrangiata.
Sarà pure colpa del marcato ma secondo me non è devl tutto così.

Ranx dai questi sono professionisti a fine stagione.

Senza neanche il pubblico hanno giocato una partita a risparmio, tutti. Il primo che l'ha buttata dentro sfruttando uno dei tanti errori in campo ha vinto.

Il derby vale per noi, ma per i protagonisti in campo già è acqua passata.

Resta ora il ragionamento sul che fare, ma lì è piuttosto inutile anche sprecare Bytes.

IMHO Un ciclo tecnico è arrivato al capolinea e si volterà pagina. Dispiace solo che a gestire il "cambiamento" sarà un uomo che secondo me andava cambiato già tempo fa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
La cosa che non mi piace é che ora la merda come al solito se la prendono solo tare e Lotito. Giocatori e staff sempre immuni.abbiamo fatto un campionato normale o volevate stare sotto pure al Sassuolo?i miracoli sono un' altra cosa.mi rode meglio che non vado oltre

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Mi duole dirlo, ma le merde hanno giocato la classica partita da derby, uniti, compatti e convinti. Fermo restando che sono comunque una squadra di pippe, e la classifica lo dimostra, hanno meritato. Noi, meno belli del solito nel primo tempo, da schifo nel secondo. Troppi sguardi nervosi, troppe reazioni isteriche nei cambi, è chiaro che qualcosa non va. Hanno staccato la spina? Inzaghi gli ha detto che se ne va?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Dobbiamo cambiare tante cose ecc. ma a me che perdiamo il più inutile derby degli ultimi 400 anni, che si lascia sopra a loro, che ci qualifica per l'EL mentre loro per la conference call, che li fa credere come al solito che basta un aggiustino per essere forti non riesce a farmi arrabbiare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Laziolubov il 15 Mag 2021, 23:14
Dobbiamo cambiare tante cose ecc. ma a me che perdiamo il più inutile derby degli ultimi 400 anni, che si lascia sopra a loro, che ci qualifica per l'EL mentre loro per la conference call, che li fa credere come al solito che basta un aggiustino per essere forti non riesce a farmi arrabbiare
Esatto, questo è uno dei due aspetti positivi, l'altro è che fa capire a noi che due aggiustini non ci bastano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: Ardaizinho il 15 Mag 2021, 23:11
La cosa che non mi piace é che ora la merda come al solito se la prendono solo tare e Lotito. Giocatori e staff sempre immuni.abbiamo fatto un campionato normale o volevate stare sotto pure al Sassuolo?i miracoli sono un' altra cosa.mi rode meglio che non vado oltre

In effetti i lo-T.I.R.-chio's so ricicciati fuori prepotentemente. Sembra che non aspettassero altro. C'è da capirli, vogliono sognare e "il ciccione" glielo impedisce. Sugli epiteti per Tare mi taccio.
Partita segnata dalla stronzata di Acerbi. Considerato che la squadra sembra avere staccato la spina dopo Firenze (per quanto pure a Firenze non è che ci stesse molto con la testa e con la gamba) io direi che i commenti possono finire qui.
L'anno prossimo bisogna svecchiare parecchio, come minimo. Io però farei una riflessione più profonda, se fossi quello che prende le decisioni in società.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Uno schifo , roba che si devono vergognare tutti e andarsene a quel paese.

Vorrei sapere che credono di aver fatto per potersi rilassare in questo modo in un derby.

Urge rifondazione dalla testa alla coda.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Il mio pensiero va a Lulic, mi dispiace soprattutto per lui, che meritava ben altro congedo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: trax_2400 il 15 Mag 2021, 23:21
Il mio pensiero va a Lulic, mi dispiace soprattutto per lui, che meritava ben altro congedo.

Lo meritava l'anno scorso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Il peccato originale sta in quel primo tempo, che mai e poi avremmo meritato di chiudere sotto 1-0. Anzi, probabilmente anche lo 0-0 ci sarebbe andato strettino.
Nella ripresa non bene, a parte quei 10/15 minuti prima del 2-0 che ha chiuso la gara.

Loro più motivati? Bho, secondo me no. Banalmente, la differenza l'hanno fatta gli episodi e di certo non s'è vista 'sta differenza clamorosa in quanto ad impegno e voglia.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
 "Penso che il primo tempo lo abbiamo fatto nettamente meglio, ma non siamo stati bravi nelle due occasioni avute, sono state clamorose. Poi purtroppo abbiamo preso gol al loro primo tiro in porta e non abbiamo avuto la forza di reagire. Sono stati chirurgici, hanno fatto solo due tiri in porta e due gol, non era mai successo. L'obiettivo Champions l'avevamo perso a Firenze, mi dispiace perdere il derby così, non meritavamo di andare a riposo sotto e quindi dobbiamo analizzare tutto perché dovevamo fare meglio dopo un buon primo tempo".

ANALISI - "La partita è andata come ho già analizzato, due tiri in porta loro e due gol su una ripartenza dove perdiamo palla dall'altra parte del campo. Mancava la reazione, a parte il gol al 43' ricordo poche occasioni loro. Non contava tanto ai fini della classifica, ma perdere un derby alla penultima di campionato comunque fa male".

Se necessario, la conferma che questi hanno staccato la spina da una settimana
Non che non ce ne fossimo accorti

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Purtroppo il gol alla fine del primo tempo gli ha messo le ali e ha dato loro convinzione.

Certo che a uno che avesse visto solo il primo tempo sarebbe difficile spiegare l'esito finale di questa partita.

Succede spesso alla Lazio di controllare abbastanza la partita ma poi un gol subito improvvisamente ribalta tutti gli equilibri del campo.

Purtroppo quando andiamo sotto, spesso non siamo bravi a tornare a macinare in nostro gioco e a riemergere perché gli altri si scuotono dalla paura e capiscono che intasandoci noi andiamo nel pallone.

La partita di stasera è indicativa e l'ennesima dimostrazione. Finché la roma ha avuto paura ed è stata sul suo abbiamo giostrato abbastanza bene e costruito 3 palle gol. Pulite. Mettendo a nudo i limiti scandalosi di una squadra che paga 120 milioni l'anno di stipendi. Per fare certe figure e perdere con tutti.

Quando per un errore nostro hanno segnato è saltato tutto l'equilibrio. Nel secondo tempo hanno preso coraggio, ci sono venuti a pressare sulla trequarti e la Lazio si è liquefatta.

Questo è forse il limite più grande della Lazio di Inzaghi, qualcosa che non riesce a debellare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Reina 4 spettatore, ex buon portiere, mo c'ha la panza, il posizionamento di una sagoma messa a caso e la reattività di un bradipo narcolettico.2 tiri in porta 2 gol, ha tenuto la media.

Marusic ng non mi sono accorto che abbia giocato (Caicedo ng idem)

Acerbi 2 sbaglia tutto lo sbagliabile, resuscita nemmeno fosse Gesù cristo quel morto di dzeko

Radu 5 in affanno, come al solito si perde l'uomo a centro area e becchiamo il gol, in riserva (Luiz Felipe ng )

Lazzari 4 non sa crossare, non salta l'uomo, non sa tirare, corre e basta, potrebbe fare i 60mt ma stiamo giocando a calcio; specialità della casa il passaggio indietro e allargare le braccia quando va per terra, seduto.

Milinkovic 5,5 l'uomo mascherato giochicchia, in condizioni normali dovrebbe partire dalla panchina ma visto il vuoto pneumatico che c'è tra le riserve gli tocca giocare la 200sima partita dell'anno, esaurito (Akpa Akpro ng partito bene a inizio stagione da gennaio perso completamente, ciao)

Leiva 5 cotto, esaurito, prosciugato, gnàafapiù

Luis Alberto 4 per quello che potrebbe e invece non dà, perde una marea di palloni, zero idee, zero voglia.

Lulic 5,5 di stima, un grande ex, dispiace sia stato l'ultimo derby per l'uomo della provvidenza ma penso sia giusto salutare (Fares 4 a che cazzo serve? No, serio, perché non trovo una buona ragione per aver comprato sto coso qui, boh? Se mette a fa pure le finezze sullo 0-2 sta fòri de capoccia)

Immobile 5,5 si sbatte ma non azzecca un passaggio nemmeno per sbaglio, sempre in fuorigioco.  Ah, i panni sporchi si lavano sempre in famiglia Ciro, non davanti alle telecamere...meno chiacchiere, Cirú.

Muriqi 4 per il sudore e perché non mi piace sparare sulla croce rossa, veramente tanto impegno ma zero risultati, limitato con i piedi e di testa, da rispedire de corsa in Turchia (Pereira ng Manchester ti aspetta)

Inzaghi 0 preparare un derby così, per me, da tifoso sarebbe da licenziamento immediato, se questo non bastasse, la perseveranza masochistica nel continuare a propinarci Reina-ognitiroungol perché così impostiamo il gioco dal basso, ormai me lo ha fatto andare sul cazzo. Ciao, buona vita e tanta fortuna per la carriera.

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Negli ultimi 5 campionati abbiamo fatto 70, 72, 59, 78 e questo lo finiremo a 70/73 punti.
La Lazio è questa, qualificazione in Europa League e qualche Coppa Italia e Supercoppa.
Per fare lo step successivo servono i soldi.
Questo campionato è finito dopo la partita col Napoli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Squadra cotta, partita inutile, risultato scontato. Speravo di portare a casa un pareggio, ma non siamo stati tanto fortunati. Inutile commentare altro.

Discussione precedente - Discussione successiva