Reina 4 spettatore, ex buon portiere, mo c'ha la panza, il posizionamento di una sagoma messa a caso e la reattività di un bradipo narcolettico.2 tiri in porta 2 gol, ha tenuto la media.
Marusic ng non mi sono accorto che abbia giocato (Caicedo ng idem)
Acerbi 2 sbaglia tutto lo sbagliabile, resuscita nemmeno fosse Gesù cristo quel morto di dzeko
Radu 5 in affanno, come al solito si perde l'uomo a centro area e becchiamo il gol, in riserva (Luiz Felipe ng )
Lazzari 4 non sa crossare, non salta l'uomo, non sa tirare, corre e basta, potrebbe fare i 60mt ma stiamo giocando a calcio; specialità della casa il passaggio indietro e allargare le braccia quando va per terra, seduto.
Milinkovic 5,5 l'uomo mascherato giochicchia, in condizioni normali dovrebbe partire dalla panchina ma visto il vuoto pneumatico che c'è tra le riserve gli tocca giocare la 200sima partita dell'anno, esaurito (Akpa Akpro ng partito bene a inizio stagione da gennaio perso completamente, ciao)
Leiva 5 cotto, esaurito, prosciugato, gnàafapiù
Luis Alberto 4 per quello che potrebbe e invece non dà, perde una marea di palloni, zero idee, zero voglia.
Lulic 5,5 di stima, un grande ex, dispiace sia stato l'ultimo derby per l'uomo della provvidenza ma penso sia giusto salutare (Fares 4 a che cazzo serve? No, serio, perché non trovo una buona ragione per aver comprato sto coso qui, boh? Se mette a fa pure le finezze sullo 0-2 sta fòri de capoccia)
Immobile 5,5 si sbatte ma non azzecca un passaggio nemmeno per sbaglio, sempre in fuorigioco. Ah, i panni sporchi si lavano sempre in famiglia Ciro, non davanti alle telecamere...meno chiacchiere, Cirú.
Muriqi 4 per il sudore e perché non mi piace sparare sulla croce rossa, veramente tanto impegno ma zero risultati, limitato con i piedi e di testa, da rispedire de corsa in Turchia (Pereira ng Manchester ti aspetta)
Inzaghi 0 preparare un derby così, per me, da tifoso sarebbe da licenziamento immediato, se questo non bastasse, la perseveranza masochistica nel continuare a propinarci Reina-ognitiroungol perché così impostiamo il gioco dal basso, ormai me lo ha fatto andare sul cazzo. Ciao, buona vita e tanta fortuna per la carriera.