15.05.2021; partita inutile contro la roma

Aperto da tommasino, 12 Mag 2021, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Primo tempo dove meritavamo di più. Secondo veramente penoso. Non si può giocare un derby così. Acerbi peggiore in campo, e purtroppo questa partita rispecchia il campionato, iniziato con l'intervista in Nazionale. Dopo stasera è auspicabile una rivoluzione, che sia allenatore e/o giocatori, ma l'importante è farla.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: erlaziale il 15 Mag 2021, 23:00
La Lazio quando va sotto non recupera quasi mai per un principale motivo: sappiamo giocare solo in contropiede. Basta questo per esonerare Inzaghi.

Quando lo dicevo, io e qualcun'altra, siamo stati linciati.

La prossima volta siate meno talebani in questo forum e accettate che qualcuno vede un po' più in là di voi (non ce l'ho con te ma orendonil tuo post ad esempio)

Simone grazie, ma anche via. Dai. Basta

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Fisicamente non siamo mai esistiti...
Muriqi un giocatore che non so come definire... se non inutile!
Luis Alberto svogliato e inconcludente...senza idee costretto a tornare ai limiti della propria area di rigore per recuperare palla.
Leiva davvero l'ombra del gran giocatore che conoscevamo. Difesa da terza categoria con Acerbi troppo arruffone.
Il sergente, forse per i problemi al naso, non è stato concreto come in tante altre occasioni...
Abbiamo bisogno, e lo dico da un bel po' di tempo, di giocatori con gli attributi... Abbondano solo i chierichetti e i timorati di Dio...
Troppi giocatori a fine carriera...
Alla società dico bisogna avere il coraggio di pensionare diversi giocatori, troppo avanti con gli anni.
E infine il mister...che ogni tanto ha dei Black out pericolosi anche se, ritengo sia il meno colpevole ma, a volte, bisogna saper cambiare modulo e non essere monotematici...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
Citazione di: erlaziale il 15 Mag 2021, 23:00
La Lazio quando va sotto non recupera quasi mai

Falso, basta ricordare lo scorso anno, e siamo stati tra i primi fino a poco fa.

Nell'anno solare 2020, Immobile e compagni hanno recuperato ben 23 punti rimontando le squadre avversarie. Brescia - Lazio 1-2, Roma - Lazio 1-1, Lazio - Inter 2-1, Lazio - Fiorentina 2-1, Torino - Lazio 1-2, Lazio - Cagliari 2-1, Verona - Lazio 1-5, Lazio - Inter 1-1, Torino - Lazio 3-4. Queste le gare in cui i biancocelesti hanno ribaltato il risultato portando a casa o una vittoria o un pareggio.

LE ULTIME DUE STAGIONI - Nel 2019/20 e 2020/21 (in corso), la Lazio ha saputo reagire di svantaggio conquistando 29 punti dalle situazioni di 0-1 per gli avversari. Nessuna squadra dei top campionati europei ha fatto meglio dei biancocelesti che sono davanti a club come il Liverpool.

(Articolo del 2-11-2020)

Per recuperare devi esserci di testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: erlikkhan il 15 Mag 2021, 23:04
Quando dicevo che questa stagione aveva mostrato le sue pecche (che ti segnano se non sei un allenatore con i Controc.) con Lazio Udinese 1 a 3 e Lazio Verona 1 a 2 sono stato fucilato...

Forse parecchi hanno troppi filtri per vedere quello che avevamo messo in mostra.

Anche nei cicli di vittoria, erano palesi i nostri limiti che MAI, di partita in partita, venivano migliorati.

Era sempre tutto "ottima partita"

Sto catzo, ottima partita
bravo, mo' che ti sei tolto il sassolino dalla scarpa, puoi ficcartelo nel culo

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: Murmur il 15 Mag 2021, 23:11
Per recuperare devi esserci di testa
Il discorso è tutto qui, e se non ci sta l'allenatore con la testa non ci sta nemmeno la squadra. Ormai è da un anno che Inzaghi non ci sta con la testa con costanza, purtroppo me ne rendo conto solo ora perché fino a poche settimane fa la speranza champions metteva da parte ogni mia perplessità (ingenuamente).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Baldrick il 15 Mag 2021, 23:12

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Lo sapevo che sarebbe finita così... Le partite inutili sono tutte le loro  :beer: :beer:

Onestamente mi importa poco di stasera, ero molto più incazzato dopo la Fiorentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Baldrick il 15 Mag 2021, 23:12

Inizio col dire che l'intervista di Inzaghi, purtroppo, consegna l'immagine di un allenatore che sta dive tando una macchietta non credibile. Per il bene di quello che hai fatto Simo, vai via.

Non so quanti anni hai, ma i toni e la maleducazione, e direi anche l'aggressione, non mi appartengono.

Fa strano sapere che questo forum è diventato una curva di ultras.

È fa anche strano essere insultato prima quando prevedi degli alert e anche dopo quando succedono.

Forse sono entrato in Talebani. Net?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Mag 2021, 23:18
Lo sapevo che sarebbe finita così... Le partite inutili sono tutte le loro  :beer: :beer:

Onestamente mi importa poco di stasera, ero molto più incazzato dopo la Fiorentina
Ma che cazzo te ridi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

:asrm

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

Ma perché questo sta ancora qui?
Amici, famiglia... nessun altro a cui far girare le palle? Solo noi?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ma porcoilmondo e romamerda, non basta il resto devo anche farmi prendere per il culo da questo qui, e ridi stocazzo e vattenaffanculo te e mendieta

Roberto66

Visitatore

mamma mia ti prego quelle faccine sono prorio fuori luogo. Anche se non cambia nulla x la stagione a me brucia proprio il cul0 aver perso.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Rido perche mi fanno ridere loro, vincono sempre le partite che non contano niente, in quello sono i migliori, stanno esultando come se avessero vinto la coppa campioni, sono ridicoli, io al posto loro mi sarei nascosto sotto la sabbia  :=)) :=)) :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Mag 2021, 23:35
Rido perche mi fanno ridere loro, vincono sempre le partite che non contano niente, in quello sono i migliori, stanno esultando come se avessero vinto la coppa campioni, sono ridicoli, io al posto loro mi sarei nascosto sotto la sabbia  :=)) :=)) :=))
Ride chi ha vinto stasera, insisti?
Hai rotto il cazzo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Er_PeLaNz il 15 Mag 2021, 23:35

Cacciate sto bruco.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
La smettete di quotare er_pelanz ed erlikkhan per favore? Il giorno in cui l`ignore varra` pure per i post quotati non arrivera` mai abbastanza in fretta.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Per quanto tempo ancora toccherà sopportare quel troll?

Discussione precedente - Discussione successiva