Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:15
E' un'idea
Che se fosse accolta anche dalla società ci porterebbe al tracollo il prossimo anno.
E un'idea mia.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:11
Secondo me con Gasperini, Pioli, Gattuso, Juric, Ranieri (Conte non lo cito neanche) questa squadra arrivava in CL
sai dove stava gattuso causa 3/4 infortuni questo inverno? L'hai vista la rosa del Napoli che sta 3 punti sopra a noi? Pioli? Rimpiangi pioli del quale si dicevano qui le stesse cose che ora dici di inzaghi.... con gli stessi buchi nella rosa? Ranieri? Ma chi quello che ha rischiato di far rimanere le merde fuori dall'Europa per l'unica volta in 20 anni? Juric ? Tu sai cosa fara juric trovandosi ad allenare una squadra che non può solo mettere 9 giocatori davanti alla porta?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:20
Mai detto Inzaghi che e' una pippa, non e' corretto da parte tua. E certo, Ranieri col cavolo che sarebbe venuto. E Gattuso l'anno prossimo potrebbe allenare la Fiorentina, meco

Invece citare una serie totalmente incoerente di allenatori (compreso uno degli unici due esonerati nella storia della Lazio di Lotito, il campionissimo pioli che ci ha lasciati decimi in classifica con 4 pippi al derby) sostenendo che ci avrebbero sicuramente portato in CL è di un rispettoso che quasi mi commuovo.

Comunque sei un buona compagnia, siete in tanti che vi attaccate a ogni dettaglio per dare colpa a Simone, vediamo se riuscirà ad accontentarvi andandosene.
È solo un po' curioso che quando invece si affronta la questione tare diventiate tutti in media più garantisti. Eppure è il primo anno sbagliato di Simone, per quanto la stagione diventi magicamente positiva quando si parla del DS.
Insomma, lasciamo fuori il discorso sul rispetto perché sul topic di Inzaghi è stato eliminato svariato tempo fa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Senza Inzaghi andiamo al tracollo? Mi sembra esagerato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:24
Senza Inzaghi andiamo al tracollo? Mi sembra esagerato
Ho detto questo?

Se pensiamo che basti cambiare il tecnico per arrivare quarti andiamo al tracollo per direttissima. E se pensiamo che con Ranieri ci saremmo andati quest'anno quella è la direzione.
Tracollo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io i commenti su pioli quando andò via li ricordo. E penso che non sia un incompetente.

Guarda caso, fu silurato dopo un mercato criminale del re dei ds.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mag 2021, 09:23
sai dove stava gattuso causa 3/4 infortuni questo inverno? L'hai vista la rosa del Napoli che sta 3 punti sopra a noi? Pioli? Rimpiangi pioli del quale si dicevano qui le stesse cose che ora dici di inzaghi.... con gli stessi buchi nella rosa? Ranieri? Ma chi quello che ha rischiato di far rimanere le merde fuori dall'Europa per l'unica volta in 20 anni? Juric ? Tu sai cosa fara juric trovandosi ad allenare una squadra che non può solo mettere 9 giocatori davanti alla porta?
Ma hai visto la serie di infortunati del Napoli. Non rimpiango Pioli, ho detto che con Pioli ci qualificavamo, se tu ritieni che la rosa del Milan valga 10 punti piu' della Lazio, allora ok. Ranieri, quello che ha vinto con il Leicester la PL. No, non lo so che farebbe Juric, mi piacerebbe vederlo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Io i commenti su pioli quando andò via li ricordo. E penso che non sia un incompetente.

Guarda caso, fu silurato dopo un mercato criminale del re dei ds.

Forse all'epoca dicevano che con Inzaghi (allenatore della primavera) la squadra sarebbe andata in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Achab77 il 16 Mag 2021, 09:24
Invece citare una serie totalmente incoerente di allenatori (compreso uno degli unici due esonerati nella storia della Lazio di Lotito, il campionissimo pioli che ci ha lasciati decimi in classifica con 4 pippi al derby) sostenendo che ci avrebbero sicuramente portato in CL è di un rispettoso che quasi mi commuovo.

Comunque sei un buona compagnia, siete in tanti che vi attaccate a ogni dettaglio per dare colpa a Simone, vediamo se riuscirà ad accontentarvi andandosene.
È solo un po' curioso che quando invece si affronta la questione tare diventiate tutti in media più garantisti. Eppure è il primo anno sbagliato di Simone, per quanto la stagione diventi magicamente positiva quando si parla del DS.
Insomma, lasciamo fuori il discorso sul rispetto perché sul topic di Inzaghi è stato eliminato svariato tempo fa.
Ripeto la domanda, sai leggere i miei post? Dove ho mancato di rispetto? Tu lo fai, facendomi dire cose che non ho mai affermato. Ho espresso un'idea. Pioli ci ha fatto arrivare anche terzi e ripeto fai un confronto tra la rosa del Milan e la nostra e vedi se ci sono 10 punti di differenza

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Gattuso quest'anno non ha MAI giocato con la formazione tipo. MAI.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2021, 09:25
Ho detto questo?

Se pensiamo che basti cambiare il tecnico per arrivare quarti andiamo al tracollo per direttissima. E se pensiamo che con Ranieri ci saremmo andati quest'anno quella è la direzione.
Tracollo.
Non basta cambiare il tecnico per arrivare quarti. E il discorso non vale per l'anno prossimo, perche' ogni stagione e' differente. E si', penso che in mano a un'allenatore di grande esperienza come Ranieri (che non vorrei mai alla Lazio) quest'anno potevamo finire tra le prime quattro. Non vedo la direzione verso il tracollo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ma quando deciderà di dire se va o resta?
A Inzaghi imputo la assurda scelta di Reina titolare, il suo silenzio sulla rosa inadeguata alle due competizioni principali (perché se vuoi andare avanti in Champions non puoi sacrificare già a novembre il campionato) la sua ottusità sul modulo e sul non sperimentare qualcosa su punizioni e calci d'angolo.
Di contro ha tenuto in piedi una squadra che, a sinistra, deve alternare un inutile Fares ad un ex Lulic, ha salvato il salvabile con Acerbi ma adesso che è in evidente calo, paga il non mercato che gli ha regalato Hoedt e Musacchio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:32
Non basta cambiare il tecnico per arrivare quarti. E il discorso non vale per l'anno prossimo, perche' ogni stagione e' differente. E si', penso che in mano a un'allenatore di grande esperienza come Ranieri (che non vorrei mai alla Lazio) quest'anno potevamo finire tra le prime quattro. Non vedo la direzione verso il tracollo
Io sì, lo vedo.
Questa rosa ha dei problemi importanti, avendo fatto anche la CL superando il girone. Se si pensa che senza Inzaghi saremmo arrivati 4i l'ottica sulla rosa viene decisamente sfalsata. E si va verso il tracollo.
Perché le altre, alcune hanno rose piu profonde compresa l'Atalanta, aggiungeranno ancora giocatori.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2021, 09:33
Io sì, lo vedo.
Questa rosa ha dei problemi importanti, avendo fatto anche la CL superando il girone. Se si pensa che senza Inzaghi saremmo arrivati 4i l'ottica sulla rosa viene decisamente sfalsata. E si va verso il tracollo.
Perché le altre, alcune hanno rose piu profonde compresa l'Atalanta, aggiungeranno ancora giocatori.
Le altre schierano un portiere in porta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:30
Ripeto la domanda, sai leggere i miei post? Dove ho mancato di rispetto? Tu lo fai, facendomi dire cose che non ho mai affermato. Ho espresso un'idea. Pioli ci ha fatto arrivare anche terzi e ripeto fai un confronto tra la rosa del Milan e la nostra e vedi se ci sono 10 punti di differenza

1) scrivi almeno su 4 topic la stessa cosa, ovvero che Inzaghi dovrebbe andarsene;

2) hai scritto una serie di allenatori senza senso dicendo che loro avrebbero portato questa rosa in CL. Oltretutto decontestualizzando totalmente la discussione, l'anno scorso siamo arrivati 16 punti sopra al napoli che ha una rosa qualitativamente molto superiore alla nostra;

3) quest'anno sì, fosse anche solo per i ricambi il Milan era superiore. Noi muriqi, loro rebic e leao, noi Lulic e Fares loro Theo e hauge, noi Cataldi e Pereira loro brahim Diaz e tonali. Non sono valori assoluti, ma la turnazione in termini di qualità e quantità ha funzionato nettamente meglio da loro, e il risultato sono 10 punti di distacco, accumulati peraltro nelle ultime giornate, quando il classico refrain della squadra scoppiata e senza cambi si è riproposto come un orologio svizzero.

Però sugli acquisti toppati da 3 anni non si può dire nulla, al massimo che sono stati sbagliati perché li ha voluti Inzaghi.

Ripeto, spero che se ne vada per il suo bene e per la riconoscenza che ho verso di lui per questi che sono stati i migliori anni dell'era Lotito, ma anche perché se non lo fa lo aspetta una carneficina lenta e costante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:37
Le altre schierano un portiere in porta
Ok. Ma così è difficile discutere.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Allegri,Sarri, a sto punto dico Klopp, chi offre di più?
Famo i seri

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Achab77 il 16 Mag 2021, 09:39
1) scrivi almeno su 4 topic la stessa cosa, ovvero che Inzaghi dovrebbe andarsene;

2) hai scritto una serie di allenatori senza senso dicendo che loro avrebbero portato questa rosa in CL. Oltretutto decontestualizzando totalmente la discussione, l'anno scorso siamo arrivati 16 punti sopra al napoli che ha una rosa qualitativamente molto superiore alla nostra;

3) quest'anno sì, fosse anche solo per i ricambi il Milan era superiore. Noi muriqi, loro rebic e leao, noi Lulic e Fares loro Theo e hauge, noi Cataldi e Pereira loro brahim Diaz e tonali. Non sono valori assoluti, ma la turnazione in termini di qualità e quantità ha funzionato nettamente meglio da loro, e il risultato sono 10 punti di distacco, accumulati peraltro nelle ultime giornate, quando il classico refrain della squadra scoppiata e senza cambi si è riproposto come un orologio svizzero.

Però sugli acquisti toppati da 3 anni non si può dire nulla, al massimo che sono stati sbagliati perché li ha voluti Inzaghi.

Ripeto, spero che se ne vada per il suo bene e per la riconoscenza che ho verso di lui per questi che sono stati i migliori anni dell'era Lotito, ma anche perché se non lo fa lo aspetta una carneficina lenta e costante.
1) Lo scrivo anche su 10 topic. Posso? O sei tu che dai il permesso?
2) Spiega perche' sono allenatori senza senso. Ho citato allenatori della serie A, buoni ma non super (tipo Conte) con cui secondo me avremmo potuto qualificarci alla CL. La contestualizzazione tu la fai con l'anno scorso con un Gattuso entrato a meta' stagione? Ok
3) Rebic e' titolare, che c'entra il paragone con Muriqi. Hernandez e Hauge non giocano nello stesso ruolo, Hauge che c'entra con gli esterni? Tonali ha fatto una stagione mediocre, cosi' come Diaz, risvegliatosi solo adesso. Perche' non tirare in ballo SMS, LA, Correa e Immobile. E strano che manchi il paragone Donnarumma Reina. Sugli acquisti toppati, chi ti impedisce di dire la tua? Ho mai detto che non si potevano criticare?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2021, 09:40
Ok. Ma così è difficile discutere.
Non mi sembra produttivo pero' affermare che con un altro buon allenatore della serie A si va al tracollo

Discussione precedente - Discussione successiva