Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:30
Ripeto la domanda, sai leggere i miei post? Dove ho mancato di rispetto? Tu lo fai, facendomi dire cose che non ho mai affermato. Ho espresso un'idea. Pioli ci ha fatto arrivare anche terzi e ripeto fai un confronto tra la rosa del Milan e la nostra e vedi se ci sono 10 punti di differenza
1) scrivi almeno su 4 topic la stessa cosa, ovvero che Inzaghi dovrebbe andarsene;
2) hai scritto una serie di allenatori senza senso dicendo che loro avrebbero portato questa rosa in CL. Oltretutto decontestualizzando totalmente la discussione, l'anno scorso siamo arrivati 16 punti sopra al napoli che ha una rosa qualitativamente molto superiore alla nostra;
3) quest'anno sì, fosse anche solo per i ricambi il Milan era superiore. Noi muriqi, loro rebic e leao, noi Lulic e Fares loro Theo e hauge, noi Cataldi e Pereira loro brahim Diaz e tonali. Non sono valori assoluti, ma la turnazione in termini di qualità e quantità ha funzionato nettamente meglio da loro, e il risultato sono 10 punti di distacco, accumulati peraltro nelle ultime giornate, quando il classico refrain della squadra scoppiata e senza cambi si è riproposto come un orologio svizzero.
Però sugli acquisti toppati da 3 anni non si può dire nulla, al massimo che sono stati sbagliati perché li ha voluti Inzaghi.
Ripeto, spero che se ne vada per il suo bene e per la riconoscenza che ho verso di lui per questi che sono stati i migliori anni dell'era Lotito, ma anche perché se non lo fa lo aspetta una carneficina lenta e costante.