Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2021, 09:38
Vedremo il prossimo anno. Tanto qualsiasi discorso su di lui è improponibile in questo momento, anche perché alcuni (alcuni) che lo difendono lo fanno strumentalmente e alcuni (alcuni) che lo attaccano ferocemente pure.

Io vedo ad esempio un giocatore che forse (vedremo) non è da Lazio, ma non vedo la pippa immonda che si descrive che non può giocare in serie A.

Io non lo difendo strumentalmente. Penso davvero che possa dare il suo contributo. E comunque essendo un nostro giocatore, appena arrivato, tendo a proteggerlo.
Secondo me delle qualità particolari per la tipologia di giocatore le ha e non è quella pippa immonda che si racconta qui...poi forse non sarà da Lazio ma va sostenuto e non si possono sentire gli insulti che vengono scritti qui sopra

Perché siamo proprio nella stessa situazione di Caicedo: si intravedono delle qualità inespresse

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:37
Col cavolo. E basta con la storia della provocazione. Se uno ha qualcosa da dire la argomenti. Mi sembra infantile, e da parecchio tempo, scaricare su Muriqi tutte le colpo della stagione. Abbiamo giocato male, senza un'idea e questo da tre partite, provando a servire Muriqi come se fosse Correa. Quante azioni pericolose da parte di Immobile, quanti passaggi azzeccati? Ancora ricordo un rimprovero a Correa perche' da una sua palla persa in attacco subimmo un gol. E' successo la stessa cosa ieri sera con Immobile. E per essere chiaro, perche non sono certo io il provocatore, ho semplicemente detto che Muriqi non e' stato il peggiore in campo e non abbiamo perso per lui
Ma dov'è l'argomentazione nel chiedere il numero di tiri di Immobile?
Chi è che ha detto che abbiamo perso per colpa di Muriqi ieri?
Chi è che ha detto che le colpe della stagione sono di Muriqi?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Citazione di: Daniela il 16 Mag 2021, 09:23
salvo ottima occasione che neanche Tare che ci ha investito si farebbe scappare
Muriqi rimarrà anche il prossimo anno
avremo modo di rivederlo
:since
Ancora!!!!!
Quindi noi il prossimo anno dobbiamo partire con l'handicap
Ma i tifosi di una squadra di calcio devono puntare a raggiungere i migliori risultati sportivi o a riparare le cazzate fatte dal nostro grande ds

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Sempre in fuorigioco.
Non adatto alla Lazio.
Poi gli auguro tutto il bene possibile altrove.
E con lui chi l'ha portato qui.
Posso dirlo o sono tifoso della roma ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Aggiungo, io il prossimo anno non voglio più vedere ne lui ne tare nella mia Lazio!!!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Citazione di: El Matador il 16 Mag 2021, 10:06
Ma dov'è l'argomentazione nel chiedere il numero di tiri di Immobile?
Chi è che ha detto che abbiamo perso per colpa di Muriqi ieri?
Chi è che ha detto che le colpe della stagione sono di Muriqi?
Hai seguito il thread? Paracarro, frigorifero a pedali, strano che non abbia segnato, moto di tenerezza e tristezza. Questi sono stati i commenti sulla sua prestazione di ieri. Ho chiesto se avesse giocato ieri sera tanto peggio di Immobile, che ieri non ha fatto la sua miglior partita. Tutto qui

briga

*
Lazionetter
* 284
Anche solo il tentativo di accostare il nome di Muriqi a quello di Immobile è un insulto.Poi che ieri Ciro non abbia fatto la sua miglior partita è vero.Ma ha fatto 150 gol,diamine!!!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Citazione di: NICKNICK il 16 Mag 2021, 10:19
Aggiungo, io il prossimo anno non voglio più vedere ne lui ne tare nella mia Lazio!!!
Aggiungo, tanto che ci sono ad esprimere desideri, mi piacerebbe tanto non vedere più nella mia Lazio il signor Lotito
Chiedo troppo ???

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Dipende quanto sei disposto a investire nella Lazio

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 10:21
Hai seguito il thread? Paracarro, frigorifero a pedali, strano che non abbia segnato, moto di tenerezza e tristezza. Questi sono stati i commenti sulla sua prestazione di ieri. Ho chiesto se avesse giocato ieri sera tanto peggio di Immobile, che ieri non ha fatto la sua miglior partita. Tutto qui

ha giocato sicuramente peggio di Immobile ma, secondo me, meglio di Pereira e Caicedo. Io che trovo raccapricciante quello che mi ha fatto vedere quest'anno, ieri, non lo avrei tolto anche se avremmo perso lo stesso. Comunque, anche se non ci vedo doti per stare in Serie A, dopo un po' non posso non ammettere che la squadra provi a giocare con lui come se fosse il clone di Immobile e Correa. Su questo bisogna ammettere che non è stato aiutato da allenatore e compagni o, più semplicemente, che non era il profilo sul quale Tare si doveva muovere e spendere quella cifra. In sintesi, la stagione horror di Muriqi è il risultato di una serie di fattori che non può essere unicamente spiegato col livello basso del giocatore per la serie A (e io ribadisco che secondo me questo non è adatto alla Serie A).

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
semplicemente Immobile ha dimostrato di essere tra i top player della serie A (ed europa) mentre l'altro, con una stagione a disposizione, ha dimostrato di non essere pronto nemmeno per la bassa serie A

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Citazione di: MadBob79 il 16 Mag 2021, 10:27
ha giocato sicuramente peggio di Immobile ma, secondo me, meglio di Pereira e Caicedo. Io che trovo raccapricciante quello che mi ha fatto vedere quest'anno, ieri, non lo avrei tolto anche se avremmo perso lo stesso. Comunque, anche se non ci vedo doti per stare in Serie A, dopo un po' non posso non ammettere che la squadra provi a giocare con lui come se fosse il clone di Immobile e Correa. Su questo bisogna ammettere che non è stato aiutato da allenatore e compagni o, più semplicemente, che non era il profilo sul quale Tare si doveva muovere e spendere quella cifra. In sintesi, la stagione horror di Muriqi è il risultato di una serie di fattori che non può essere unicamente spiegato col livello basso del giocatore per la serie A (e io ribadisco che secondo me questo non è adatto alla Serie A).
Osservazioni che mi sembrano interessanti e articolano un giudizio complessivo sul giocatore che mi sento di condividere

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Citazione di: amor_marde il 16 Mag 2021, 10:29
semplicemente Immobile ha dimostrato di essere tra i top player della serie A (ed europa) mentre l'altro, con una stagione a disposizione, ha dimostrato di non essere pronto nemmeno per la bassa serie A
E chi ha messo in dubbio questo?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
Citazione di: MadBob79 il 16 Mag 2021, 10:27
intendi che tutta la squadra, a cominciare dall'allenatore e poi tutti gli altri 10 in campo devono cambiare modo di giocare, in corsa nella stagione, per far esaltare le doti del 20 milioni ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Io devo ancora capire quali sarebbero le sue doti, perche` giuro non l`ho ancora capito : e` bravo sui duelli aerei, e` bravo a fare le sponde/dialogare con i compagni, bravo a far salire la squadra, bravo ad attaccare la profondita`, bravo a finalizzare?

A me pare che abbia dimostrato poco o nulla su tutto, quindi mi chiedo come avrebbe potuto essere stato aiutato dai compagni ad integrarsi, cambiando il loro modo di giocare.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 10:30
E chi ha messo in dubbio questo?

è l'accostare le prestazioni di entrambi in una partita ...
un esercizio che si può fare se ti aspetti da entrambi cose simili, ma il livello è talmente diverso che non sono accostabili nemmeno nella prestazione di 10 minuti in cui magari il primo (Ciro) sbaglia un rigore e l'altro la mette dentro in rovesciata

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: tommasino il 16 Mag 2021, 09:49
Io non dico che è una poppa immonda, dico che quello che ha fatto vedere in questa stagione non è da serie A. Faccio fatica, molta fatica, ad immaginare una squadra di serie A nella quale il buon Vedat possa fare il titolare. Pensandoci un po' mi viene in mente solo il parma, forse.
Ma certo.
Persino nel match di ieri, dove ha dato l'impressione di non sfigurare solo perché forse era l'unico dei nostri in campo a cui interessava dimostrare qualcosa, ha reso evidente come sia un calciatore che con la Lazio e certi livelli c'entri meno di zero. I contrasti, anche aerei, li vince di rado; saprà (forse?) giocare sulla linea del fuorigioco, ma i difensori avversari non hanno problemi uno a salire in tempo, due a riprenderlo nella rara eventualità in cui avesse evitato l'off-side; il tiro non lo ha minimamente, è macchinoso, e tutte le nostre ripartenze pertanto vengono spente sul nascere, anche perché tecnicamente è approssimativo e la palla quando capita sui suoi piedi transita lentamente. L'unica cosa che fa discretamente è prendere posizione spalle alle porta e smistare la palla indietro. E forse colpire di testa, nonostante le statistiche in carriera  non depongano propriamente a suo favore, ma concediamogli il beneficio del dubbio.
Io mi chiedo veramente cosa si sia visto per anche minimamente poter pensare che possa giocare alla Lazio o in una squadra persino da centro classifica. Neanche a dire che stiamo parlando di un calciatore che spaccava la rete in CL fino alla scorsa stagione. 3 anni fa stava in serie B turca, e non è che fosse un ragazzino.
Ieri nel derby, in un primo tempo giocato non in maniera vergognosa dopotutto da parte della squadra, ho avuto perennemente l'impressione che fosse un freno pure per i compagni, che non avevano la minima idea di come servirlo. C'è un gesto di LA che è emblematico in tal senso. Spero vivamente sia la sua ultima partita con la nostra maglia, con tutto il rispetto possibile.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: amor_marde il 16 Mag 2021, 10:32
intendi che tutta la squadra, a cominciare dall'allenatore e poi tutti gli altri 10 in campo devono cambiare modo di giocare, in corsa nella stagione, per far esaltare le doti del 20 milioni ?

Non ho detto questo, poi se si vuole fare flame per il gusto di farlo ok. Ho detto che è un giocatore diverso da Immobile e Correa, ho detto pure che secondo me non è adatto alla serie A (manco media) ma che se pensiamo che lui debba replicare i movimenti di Immobile e Correa, allora il problema lo esasperi e se invece quello è l'unico spartito possibile in attacco, allora Tare ha preso l'attaccante più lontano possibile da quello che serviva a Inzaghi e allora non è vero manco per il cazzo che lavorano in tandem.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Citazione di: amor_marde il 16 Mag 2021, 10:35
è l'accostare le prestazioni di entrambi in una partita ...
un esercizio che si può fare se ti aspetti da entrambi cose simili, ma il livello è talmente diverso che non sono accostabili nemmeno nella prestazione di 10 minuti in cui magari il primo (Ciro) sbaglia un rigore e l'altro la mette dentro in rovesciata
....non si discute, si ama.... Mi dispiace, non mi riconosco in questa tipologia di tifoso

Discussione precedente - Discussione successiva