Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 16 Mag 2021, 11:49
Chi parla di coppette e piccole soddisfazioni manco merita una risposta.

ma chi ne parla infatti? chi dice coppette viene subito sfanculato qui dentro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 11:50
Bielsa non e' mai stato l'allenatore della Lazio
Non puoi negarlo, lo è stato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più che altro, parlare di Bielsa come di un allenatore "normale" ha poco senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Ma poi che cacchio c'entra Bielsa con quello di cui si sta parlando?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Inzaghi, Tare e Lotito devono parlare e chiarirsi.
Obiettivi e strategie condivise, altrimenti è meglio che ognuno vada per la propria strada.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 10:03
Lascia stare la tua solita ironia da quattro soldi e il solito atteggiamento da lei non sa chi sono io. Abbiamo trovato un nuovo metodo per capire le squadre piu' forti, il valore della rosa. Immagino prendi i dati da transfermarkt. Quindi Tonali (32 milioni) e' piu' forte di Correa (30 milioni), Kessie' vale LA. Ma come si fa a discutere cosi'
https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a-valore-calciomercato-rose
https://www.transfermarkt.it/serie-a/startseite/wettbewerb/IT1
https://calciorepublic.com/curiosita/valore-rose-serie-a/
https://williamhillnews.it/chiamarsibomber/la-top-ten-delle-rose-piu-preziose-della-seriea/
https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/le-valutazioni-o-svalutazioni-delle-rose-chi-ha-fatto-meglio-nella-nostra-serie-a-1521117
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/facciamo-i-conti-il-milan-ha-aumentato-il-valore-della-sua-rosa-la-juventus-no_sto8054538/story.shtml

ti bastano? altrimenti continuo è...
Quindi ora, se sei onesto, mi spèieghi perche il milan non deve stare sopra la lazio, oppure perche tu ne sai di piu di migliaia di addetti ai lavori, o in altrenativa, escludendo l'allenatore da cosa decide che una rosa sia piu' o meno forte... l'atteggiamento da lei non sa chi sono io, lo ha sempre chi pensa di saperne piu' di tutti, io ti do dei dati e tu, esprimi giudizi con le tue idee pensando di saperne piu di tutti senza neanche porti la domanda se forse.... forse eh... qualcuno ( non io, ma chi lo fa per lavoro) ne sappia piu di te! chi è che ha l'atteggiamento del lei non sa chi sono io?  se chi pensa di saperne piu di tutti?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
.. magari da william hill o su eurosport so tifosi del milan... o del napoli... chissa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mag 2021, 12:09
https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a-valore-calciomercato-rose
https://www.transfermarkt.it/serie-a/startseite/wettbewerb/IT1
https://calciorepublic.com/curiosita/valore-rose-serie-a/
https://williamhillnews.it/chiamarsibomber/la-top-ten-delle-rose-piu-preziose-della-seriea/
https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/le-valutazioni-o-svalutazioni-delle-rose-chi-ha-fatto-meglio-nella-nostra-serie-a-1521117
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/facciamo-i-conti-il-milan-ha-aumentato-il-valore-della-sua-rosa-la-juventus-no_sto8054538/story.shtml

ti bastano? altrimenti continuo è...
Quindi ora, se sei onesto, mi spèieghi perche il milan non deve stare sopra la lazio, oppure perche tu ne sai di piu di migliaia di addetti ai lavori, o in altrenativa, escludendo l'allenatore da cosa decide che una rosa sia piu' o meno forte... l'atteggiamento da lei non sa chi sono io, lo ha sempre chi pensa di saperne piu' di tutti, io ti do dei dati e tu, esprimi giudizi con le tue idee pensando di saperne piu di tutti senza neanche porti la domanda se forse.... forse eh... qualcuno ( non io, ma chi lo fa per lavoro) ne sappia piu di te! chi è che ha l'atteggiamento del lei non sa chi sono io?  se chi pensa di saperne piu di tutti?
Ma che dici? Se sei onesto..., ma che dici, cerca di mantenere la razionalita' e non sparare parole a vanvera. Innanzitutto come e' calcolato il valore delle rose? Conosci la metodologia? se no, di che stiamo a parlare. Poi, se il tuo assunto fosse vero, la classifica dovrebbe essere Juve, Inter, Napoli, Milan, Atalanta, Lazio. E ale ultime tre dovrebbero essere Crotone, Benevento e Spezia. E' questa la classifica della serie A? No? Come mai? Forse perche' in campo non scende il valore della rosa? E' un'ipotesi

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 12:24
Ma che dici? Se sei onesto..., ma che dici, cerca di mantenere la razionalita' e non sparare parole a vanvera. Innanzitutto come e' calcolato il valore delle rose? Conosci la metodologia? se no, di che stiamo a parlare. Poi, se il tuo assunto fosse vero, la classifica dovrebbe essere Juve, Inter, Napoli, Milan, Atalanta, Lazio. E ale ultime tre dovrebbero essere Crotone, Benevento e Spezia. E' questa la classifica della serie A? No? Come mai? Forse perche' in campo non scende il valore della rosa? E' un'ipotesi
Non sai cosa rispondendere e giri la frittata ( come al solito) ?  :) Sei tu che hai scritto che il Milan nin dovrebbe avere 10 punti piu della lazio... e perche non dovrebbe averli visto che ha una rosa migliore? In base a cosa una squadra è più o meno forte? La classifica la fa in primis la fa in primis la rosa ( infatti si avvicina parecchio) poi l'allenatore ed altri fattori quali infortuni staff medico, società ed, a volte, qualche fattore extracampo. Ma rimane il quesito da cui è partita questa discussione ed a cui continui a non rispondere: perche la lazio dovrebbe stare sopra al Milan?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 15 Mag 2021, 22:56
Spero si faccia un esame di coscienza anche lui.

Spero ancora rimanga, ma non mi dispererò dovesse andare via.

Tutto dipende da chi viene dopo.
Vale per Inzaghi, per Tare, per Lotito.
Se deve arrivare un "De Zerbi" allora me dispero si.
Se arriva Allegri, ma ce credo 0.0001, allora non mi dispiace ma non mi dispero.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Allegri con questa rosa farebbe molto peggio di Inzaghi

In ogni caso Inzaghi non allenerebbe mai demotivato...é laziale, uno di noi. Un sentimento e un´identitá che ha dato anche alla squadra.

Questo per me in una piazza umorale come la nostra, con una proprietá che accompagna a fasi alterna é tantissimo.

Bielsa che é un grandissimo é durato 24ore...molti lo prendono per scemo e con "il senno di poi" fanno i salti di gioia perché con Bielsa non avremmo avuto Simone e Ciro. Resta tuttavia il fatto che a dire di Bielsa, Tare e Lotito non hanno mantenuto gli impegni...sono stati quaraquaqua... Purtroppo (per noi) questa cosa l´ha detta anche Miro Klose..2 Personaggi che hanno la fama di essere leali.

La mia idea é che Inzaghi continua perché ama proprio la Lazio come uno di noi... 

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mag 2021, 12:59
Non sai cosa rispondendere e giri la frittata ( come al solito) ?  :) Sei tu che hai scritto che il Milan nin dovrebbe avere 10 punti piu della lazio... e perche non dovrebbe averli visto che ha una rosa migliore? In base a cosa una squadra è più o meno forte? La classifica la fa in primis la fa in primis la rosa ( infatti si avvicina parecchio) poi l'allenatore ed altri fattori quali infortuni staff medico, società ed, a volte, qualche fattore extracampo. Ma rimane il quesito da cui è partita questa discussione ed a cui continui a non rispondere: perche la lazio dovrebbe stare sopra al Milan?
La Lazio potrebbe stare sopra il Milan perche' non ha una rosa inferiore. Il valore tecnico della rosa non lo determini con il valore di mercato. Spero cosi' sia piu' semplice

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Bielsa un grandissimo forse, certamente i risultati solo altalenanti, adesso il Leeds e' decimo in classifica e in Europa non ha mai brillato. Poi come personaggio e' parecchio controverso. Tra credere a Bielsa o a Lotito/Tare non vedo perche' dovrei scegliere l'argentino

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 13:22
Bielsa un grandissimo forse, certamente i risultati solo altalenanti, adesso il Leeds e' decimo in classifica e in Europa non ha mai brillato. Poi come personaggio e' parecchio controverso. Tra credere a Bielsa o a Lotito/Tare non vedo perche' dovrei scegliere l'argentino

Chiedi a Bilbao di Marcelo Bielsa...controverso in che senso??? é sempre stato radicale e coerente.

Diciamo che Bielsa piú Klose...converrai che il nostro duo non é propriamente "affidabile" per alcuni interlocutori.
Personalmente non sono anti Tare o Lotito. Non mi piace la loro comunicazione...Paradossalmente mi piace il loro realismo, ma non mi piace che non lo comunichino.

Insomma se vai da Allegri (che a me non piace) o Bielsa o Mancini e gli dici "avrai un menu a 3 portate" poi non puoi presentarti con la farina, il pomodoro, la mozzarella e il sale.

Fai la figura del quaquaraqua...e dato che noi questi siamo (una dirigenza che da farina, pomodoro, etc.)...mi tengo Simone piú che stretto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RG-Lazio il 16 Mag 2021, 13:40
Chiedi a Bilbao di Marcelo Bielsa...controverso in che senso??? é sempre stato radicale e coerente.

Diciamo che Bielsa piú Klose...converrai che il nostro duo non é propriamente "affidabile" per alcuni interlocutori.
Personalmente non sono anti Tare o Lotito. Non mi piace la loro comunicazione...Paradossalmente mi piace il loro realismo, ma non mi piace che non lo comunichino.

Insomma se vai da Allegri (che a me non piace) o Bielsa o Mancini e gli dici "avrai un menu a 3 portate" poi non puoi presentarti con la farina, il pomodoro, la mozzarella e il sale.

Fai la figura del quaquaraqua...e dato che noi questi siamo (una dirigenza che da farina, pomodoro, etc.)...mi tengo Simone piú che stretto

Bielsa voleva Valencia e Pato e vendere mezza squadra in dieci giorni, ma di cosa parliamo? Ci aveva ripensaro e ha forzato per andarsene, riaprire vecchie storie non ha proprio senso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
A Bilbao due stagioni, un decimo e un dodicesimo posto, finale di EL e di Copa del Rey, perse entrambe. Bene, ma non benissimo. Poi, in tanti anni di Lotitare, si citano i casi di Bielsa e Klose a fine carriera (che e' stato un bene non rinnovare)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Ancora devo capi pure perchè Bielsa gode di cosi tanta stima, mah.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Ma non é questione di far bene o male...se X ti chiede Pato e Mauricio o dici arrivederci perché tal progetto tecnico non corrisponde al tuo o lo accontenti.

Idem su Klose...non vuoi rinnovarlo??? bene lo comunichi a lui e pubblicamente...non vai in giro a dire di avergli offerto un contratto facendo una figuraccia

Avevano voglia di puntare su Simone INzaghi 5 anni fa??? benissimo, fatelo senza teatrini vari.   

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Cesio il 16 Mag 2021, 13:44
Bielsa voleva Valencia e Pato e vendere mezza squadra in dieci giorni, ma di cosa parliamo? Ci aveva ripensaro e ha forzato per andarsene, riaprire vecchie storie non ha proprio senso.
ma il discorso non è se bielsa avesse ragione o no sugli acquisti, vorrei ben vedere un laziale che rimpiange, a posteriori, bielsa. Il problema è che un allenatore " di nome" alla lazio non viene, questo perché allenatori importanti, pretendono ( come appunto fece bielsa) di fare loro, almeno parzialmente, il mercato e non si accontentano di quello che gli passa la società. Aldilà dell'ingaggio, conte non verrà mai alla lazio, perché la lazio non gli prenderà mai il lukaku o l'hakimi che lui ha preteso. Stessa cosa vale per un allegri o un emery.

Discussione precedente - Discussione successiva