Sono certo che tutti vogliamo bene ad Inzaghi, Laziale Vero, che ci ha regalato dei trofei in questi cinque anni, ma pensare che ormai abbia fatto il suo tempo non è rinnegarlo, anzi, tuttavia credo che sia arrivato il tempo di rinnovare anche la guida tecnica della squadra, molti senatori sono a fine corsa, nel calcio è difficile stare oltre i cinque anni ad allenare nello stesso club, Inzaghi sono venti anni che è nella società, prima da giocatore e poi da allenatore, con alcuni giocatori, i senatori, ha più un rapporto di amicizia che da tecnico, alla fine è controproducente, negli ultimi tempi si vede troppo spesso che chiunque si incazza per una sostituzione, penso che a livello spogliatoio sia sia rotto qualcosa, e poi quest'anno la squadra è stata quasi sempre in difficoltà, eccetto due o tre partite, le vittorie anche con le piccole sono state sofferte, la tenuta atletica deficitaria, penso che Inzaghi stia riflettendo, come la società, sa che non potrà stare a vita nella Lazio, se resterà dovrà essere certo che otterrà ciò che chiede, che la squadra lo segua ancora come suo condottiero, altrimenti è meglio che vada altrove, rimarrà sempre un Laziale Vero, non è più tempo di compromessi, il prox campionato non vorrei iniziasse come il secondo di pioli, meglio evitare per tempo,,,