Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
comunque Juric mi sembra bravino ma se andasse via Inzaghi
io vorrei uno bravo e già pronto per una grande piazza

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Non scherziamo, Juric o Italiano equivarrebbero a tornare indietro di 5 anni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque la Lazio 16/17, con Inzaghi esordiente assoluto tra i professionisti, fece una grande stagione

70 punti a 3 gare dalla fine, finale di CI, tanti gol (74) ed è finita davanti a entrambe le milanesi. Immobile e Keita coppia da 39 gol, merde battute 3 volte su 4 quando ancora avevano gente forte forte.

L'allenatore "pronto", come il giocatore "pronto", per me è sopravvalutato. Inzaghi era l'individuo meno "pronto" in assoluto (meno di Juric, De Zerbi o Italiano) eppure, con la sua bravura e sostegno della società, si è fatto grande.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me a causa delle ultime due folli campagne acquisti, l'allenatore si dovrà mettere nell'ottica che i prossimi due anni saranno anni di rifondazione e costruzione.

Reina c'ha 38 anni, se non si rinnova Strakosha (e sarebbe una sciagura) serve un portiere forte e anche il secondo

A centrocampo Parolo va per i 36, Lulic per i 36,  Leiva per i 35, Apka, Joni ed Escalante si sono rivelati soldi buttati e non li considero

In difesa Acerbi va per i 34 e Radu per i 35, Vavro (10 milioni) non mi sembra recuperabile, velo pietoso su Hoedt e Musacchio (altri milioni bruciati malamente)

Si dovrà rifondare, e lo si dovrà fare con le solite risorse limitate,

in questo contesto non so se un allenatore bravo e lanciatissimo come Simone Inzaghi sia disposto a correre il rischio di aspettare almeno un paio di stagioni di ricostruzione prima di tornare a provare a vincere qualcosa

Se lo farà sarà un grande, se dovesse decidere di non continuare lo capirei e nel caso restasse TARE mi aspetterei una soluzione al momento imprevedibile stile Pektovic

Se invece Lotito dovesse chiedere conto a Tare delle ultime campagne acquisti e licenziarlo mi aspetto un DS più tradizionale e di conseguenza un allenatore "normale" tipo Juric, Italiano o De Zerbi...

(imho)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me a causa delle ultime due folli campagne acquisti, l'allenatore (chiunque sarà) si dovrà mettere nell'ottica che i prossimi due anni saranno anni di rifondazione e costruzione.

Reina c'ha 38 anni, se non si rinnova Strakosha (e sarebbe una sciagura) serve un portiere forte e anche il secondo

A centrocampo Parolo va per i 36, Lulic per i 36,  Leiva per i 35, Apka, Joni ed Escalante si sono rivelati soldi buttati e non li considero

In difesa Acerbi va per i 34 e Radu per i 35, Vavro (10 milioni) non mi sembra recuperabile, velo pietoso su Hoedt e Musacchio (altri milioni bruciati malamente)

in questo contesto non so se un allenatore bravo e lanciatissimo come Simone Inzaghi sia disposto a correre il rischio di aspettare almeno un paio di stagioni di ricostruzione prima di tornare a provare a vincere qualcosa
Se lo farà sarà un grande, se dovesse decidere di non continuare lo capirei e nel caso restasse TARE mi aspetterei una soluzione al momento imprevedibile stile Pektovic
Se invece Lotito dovesse chiedere conto a Tare delle ultime campagne acquisti e licenziarlo mi aspetto un DS più tradizionale e di conseguenza un allenatore "normale" tipo Juric, Italiano o De Zerbi...

(imho)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Biafra il 16 Mag 2021, 19:35
Secondo me a causa delle ultime due folli campagne acquisti, l'allenatore si dovrà mettere nell'ottica che i prossimi due anni saranno anni di rifondazione e costruzione.

(imho)

La piazza è mediamente insofferente ora con Inzaghi, non immagino in due anni di ricostruzione che cosa uscirebbe fuori. Anche se a questa dirigenza (fortunatamente) sono discorsi che teoricamente non interessano.

maratoneta

*
Lazionetter
* 936
se Inzaghi va via.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Slasher89 il 16 Mag 2021, 19:13
Non scherziamo, Juric o Italiano equivarrebbero a tornare indietro di 5 anni.

Non dico che SE Inzaghi non rinnova farei i salti di gioia con Juric o Italiano, anche perchè mi piacerebbe Sarri o De Zerbi, ma Inzaghi che esperienza aveva in serie A prima di allenare la Lazio??? La primavera,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Se dovesse andare via Simone non giudicherò in maniera preventiva l'allenatore che verrà ma il mercato che gli verrà fatto.
Se si interviene con criterio su ogni reparto allora mi andrà bene qualsiasi nome, perché sarà facile poi stabilire se si rivelerà all'altezza.
Se il mercato dovesse essere ancora una volta deludente, allora il nome sarà importante invece, perché dovrà rappresentare necessariamente il valore aggiunto della rosa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Inzaghi vorrebbe delle garanzie, un allenatore che viene da una piccola potrebbe "accontentarsi"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2021, 20:44
De Zerbi via da Sassuolo,
Va allo Shakhtar Donetsk..

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Per Sarri, niente di concreto ad oggi (cit. Gianluca Di Marzio).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: FantaTare il 16 Mag 2021, 20:51

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Di Marzio dice che la Lazio e' su Simy e in caso di addio di Inzaghi una dei papabili sarebbe Gattuso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Raptus il 16 Mag 2021, 20:58
Di Marzio dice che la Lazio e' su Simy e in caso di addio di Inzaghi una dei papabili sarebbe Gattuso.

Se è vero che Gattuso sta riflettendo sull'offerta della Fiorentina, direi che l'ipotesi della Lazio apparirebbe ben più appetibile per lui.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: maratoneta il 16 Mag 2021, 19:50
Proverei a prendere Dionisi
se Inzaghi va via.

Se pijamo Dionisi altro che 5 anni indietro, diventano 10.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mag 2021, 20:17

Non dico che SE Inzaghi non rinnova farei i salti di gioia con Juric o Italiano, anche perchè mi piacerebbe Sarri o De Zerbi, ma Inzaghi che esperienza aveva in serie A prima di allenare la Lazio??? La primavera,,,

Inzaghi però già conosceva bene l'ambiente che non è poco.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 16 Mag 2021, 20:51

Intendevo in generale, non solo la Lazio.
Per il momento, la Juve continua a pagarlo per stare sul divano...

;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
E niente, devo pregare tipo muezzin dal terrazzo che Inzaghi rimanga.

Discussione precedente - Discussione successiva