Secondo me a causa delle ultime due folli campagne acquisti, l'allenatore si dovrà mettere nell'ottica che i prossimi due anni saranno anni di rifondazione e costruzione.
Reina c'ha 38 anni, se non si rinnova Strakosha (e sarebbe una sciagura) serve un portiere forte e anche il secondo
A centrocampo Parolo va per i 36, Lulic per i 36, Leiva per i 35, Apka, Joni ed Escalante si sono rivelati soldi buttati e non li considero
In difesa Acerbi va per i 34 e Radu per i 35, Vavro (10 milioni) non mi sembra recuperabile, velo pietoso su Hoedt e Musacchio (altri milioni bruciati malamente)
Si dovrà rifondare, e lo si dovrà fare con le solite risorse limitate,
in questo contesto non so se un allenatore bravo e lanciatissimo come Simone Inzaghi sia disposto a correre il rischio di aspettare almeno un paio di stagioni di ricostruzione prima di tornare a provare a vincere qualcosa
Se lo farà sarà un grande, se dovesse decidere di non continuare lo capirei e nel caso restasse TARE mi aspetterei una soluzione al momento imprevedibile stile Pektovic
Se invece Lotito dovesse chiedere conto a Tare delle ultime campagne acquisti e licenziarlo mi aspetto un DS più tradizionale e di conseguenza un allenatore "normale" tipo Juric, Italiano o De Zerbi...
(imho)