Citazione di: Splash il 18 Mag 2021, 10:21
Perche` non si e` ripetuto altrove allora, se il problema era Inzaghi? Che significa faceva sfracelli qui ed e` l`unica cosa che conta, lo decidi te quello che conta?
che come ti è stato già scritto da altri, sticazzi se immobile a dortmund à fatto ride e in spagna je volevano menà. per me conta questo Immobile che è fortissimo.
FA qui faceva i mostri, veri, e ogni cazzo di partita. incostante stocazzo. voi davvero non ve lo ricordate chi era e che faceva.
solo che ci aveva quella faccia, oppure eravamo tutti convinti che dovesse fare il maradona, io non lo so perché la nostra tifoseria ogni tanto prende di punta dei fenomeni veri. ma FA ci faceva vincere spesso, e l'ultimo anno giocava da quinto, faceva il gioco di Lazzari con la stessa intensità, ti dirò persino maggiore tigna difensiva, e poi palla al piede manco lo commento.
solo qui si può paragonare un fenomeno vero a buoni giocatori come correa e lazzari.
se a FA gli avessi concesso di fare la seconda punta sicuro del posto come è stato concesso a correa, oggi stavamo a parlare di altre cose, per me.
questo è uno dei difetti di Inzaghi. non va crocifisso per questo, così come non direi mai che klopp non è un buon allenatore perché con lui Ciro non giocava al top.