Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
A meno che si conti solo i 6 mesi d'oro dove vinceva le partite da solo.
Per il resto pochi giocatori mi hanno fatto smadonnare come lui
Un vero spreco di talento rovinato dal carattere. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me non ve lo ricordate bene FA.
A meno che si conti solo i 6 mesi d'oro dove vinceva le partite da solo.
Per il resto pochi giocatori mi hanno fatto smadonnare come lui
Un vero spreco di talento rovinato dal carattere.

Tre mesi.
Due settimane.
Una partita.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2021, 10:05
felipe anderson faceva sfracelli qui. ed è l'unica cosa che conta.

è stato messo terzino, mentre oggi quel mezzo giocatore di correa è inamovibile.

fa da solo ti stava mandando in cl contro l'inter. solo per quella partita l'anno dopo bisognava ripartire da lui al centro del progetto e 10 presi a caso intorno a lui.
direi che sarebbe doveroso fare un distinguo tra qualità e personalità.
Senza girarci troppo intorno, Felipetto aveva capacità incredibili pari solo alla sua discontinuità, manca di personalità.
Proprio questo tipo di carenza ci sta creando problemi oggi
Lazzari, fares, correa hanno capacità ma non cosiddette "palle".
Non si vince con i pavidi...
lo scudetto lo abbiamo quando sono arrivati i vari couto, mihajlovic, simeone, ravanelli, almeyda
non certo bravi ragazzi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2021, 10:05
felipe anderson faceva sfracelli qui. ed è l'unica cosa che conta.

è stato messo terzino, mentre oggi quel mezzo giocatore di correa è inamovibile.

fa da solo ti stava mandando in cl contro l'inter. solo per quella partita l'anno dopo bisognava ripartire da lui al centro del progetto e 10 presi a caso intorno a lui.
Perche` non si e` ripetuto altrove allora, se il problema era Inzaghi? Che significa faceva sfracelli qui ed e` l`unica cosa che conta, lo decidi te quello che conta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Splash il 18 Mag 2021, 10:21
Perche` non si e` ripetuto altrove allora, se il problema era Inzaghi? Che significa faceva sfracelli qui ed e` l`unica cosa che conta, lo decidi te quello che conta?

Perché comunque aveva, e probabilmente ha, dei problemi di personalità. Alcuni giocatori hanno bisogno di un ambiente particolare, di una costante e rinnovata fiducia. Felipe Anderson, il primo anno con Reja, era quello che abbiamo visto al West Ham e al Porto, ricordiamoci la tristezza del rigore sbagliato contro il Trabzonspor (mi sembra fosse contro di loro...).
Di lui sappiamo che, se si accende, sono luci celestiali e cose fenomenali in campo.
Se si accende.
E' questo il problema.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Anderson come cavallo di ritorno andrebbe bene se arriva in un operazione alla Hoedt
prestito con diritto di riscatto

se va male o non gli passa la saudade, lo si rimanda a Londra

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2021, 11:26
ricordiamoci la tristezza del rigore sbagliato contro il Trabzonspor (mi sembra fosse contro di loro...).

ma non era contro il Ludogorets?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: MadBob79 il 18 Mag 2021, 11:43
ma non era contro il Ludogorets?

Adesso cerco su Wikilazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2021, 11:44
Adesso cerco su Wikilazio.

Lazio - Ludogorets 0-1, sbagliammo il rigore noi e pure loro. Reja sostituì FA dopo il rigore fallito: Tarallo se la vide a casa mia e insieme dicemmo "così lo ammazzi".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: MadBob79 il 18 Mag 2021, 11:48
Lazio - Ludogorets 0-1, sbagliammo il rigore noi e pure loro. Reja sostituì FA dopo il rigore fallito: Tarallo se la vide a casa mia e insieme dicemmo "così lo ammazzi".

Solidarietà.
Quanto ci hai messo per ristrutturarla poi ?
;)) ;))

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2021, 11:38
Noi la champion's, con Felipe Anderson, l'abbiamo raggiunta. E anche tre anni fa contro l'Inter chi ci stava portando in champion's in carrozza era Felipe Anderson. Basterebbe rivedere (lo so che fa male...) gli highlights di quel Lazio-Inter. Io sono d'accordo che le minestre riscaldate non sono la cosa migliore ma questa ironia nei confronti di un giocatore che con la nostra maglia ha fatto delle magie assolute regalandoci alcune perle che ancora sono nei nostri occhi non mi sembra corretta.
Che abbia deluso altrove é pacifico ma le ragioni possono anche essere tante non tutte determinate dalla mancanza di qualità del giocatore. Anche Ciro Immobile non si può dire che abbia fatto furore nelle sue due stagioni a Dortmund e a Siviglia (ci aggiungerei anche il suo ritorno a Torino e la stagione col Genoa) eppure quando ha trovato il suo ambiente ideale si é rivelato un campione di livello internazionale.

Straquoto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2021, 12:00
Solidarietà.
Quanto ci hai messo per ristrutturarla poi ?
;)) ;))

:lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Io non capisco perché ciclicamente riciccia fuori qualche ex-giocatore.

Pare che Formello è una clinica rehab che prima o poi ce torni

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io non capisco perché ciclicamente riciccia fuori qualche ex-giocatore.
perché Tare non sa fare il ds

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 18 Mag 2021, 10:21

che come ti è stato già scritto da altri, sticazzi se immobile a dortmund à fatto ride e in spagna je volevano menà. per me conta questo Immobile che è fortissimo.

FA qui faceva i mostri, veri, e ogni cazzo di partita. incostante stocazzo. voi davvero non ve lo ricordate chi era e che faceva.

solo che ci aveva quella faccia, oppure eravamo tutti convinti che dovesse fare il maradona, io non lo so perché la nostra tifoseria ogni tanto prende di punta dei fenomeni veri. ma FA ci faceva vincere spesso, e l'ultimo anno giocava da quinto, faceva il gioco di Lazzari con la stessa intensità, ti dirò persino maggiore tigna difensiva, e poi palla al piede manco lo commento.

solo qui si può paragonare un fenomeno vero a buoni giocatori come correa e lazzari.

se a FA gli avessi concesso di fare la seconda punta sicuro del posto come è stato concesso a correa, oggi stavamo a parlare di altre cose, per me.

questo è uno dei difetti di Inzaghi. non va crocifisso per questo, così come non direi mai che klopp non è un buon allenatore perché con lui Ciro non giocava al top.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Talmente fenomeno che il prossimo anno finirà a giocare a calcetto in Brasile dato che non lo vuole più nessuno.

Il calcio è strano, Fabio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vabbè.

Io l'ho amato, ma queste esagerazioni (in un senso e nell'altro) fanno abbastanza ridere.

Correa (che può piacere di più o di meno) ha avuto di media lo stesso rendimento di Felipe.

Giocatori diversi, ma l'apporto è stato estremamente simile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: purple zack il 18 Mag 2021, 20:01
che come ti è stato già scritto da altri, sticazzi se immobile a dortmund à fatto ride e in spagna je volevano menà. per me conta questo Immobile che è fortissimo.

FA qui faceva i mostri, veri, e ogni cazzo di partita. incostante stocazzo. voi davvero non ve lo ricordate chi era e che faceva.

solo che ci aveva quella faccia, oppure eravamo tutti convinti che dovesse fare il maradona, io non lo so perché la nostra tifoseria ogni tanto prende di punta dei fenomeni veri. ma FA ci faceva vincere spesso, e l'ultimo anno giocava da quinto, faceva il gioco di Lazzari con la stessa intensità, ti dirò persino maggiore tigna difensiva, e poi palla al piede manco lo commento.

solo qui si può paragonare un fenomeno vero a buoni giocatori come correa e lazzari.

se a FA gli avessi concesso di fare la seconda punta sicuro del posto come è stato concesso a correa, oggi stavamo a parlare di altre cose, per me.

questo è uno dei difetti di Inzaghi. non va crocifisso per questo, così come non direi mai che klopp non è un buon allenatore perché con lui Ciro non giocava al top.

Quanto ti piace esagerare.

Riesci a minare da solo qualunque cosa che scrivi, anche quando ha un fondo di verità.

Discussione precedente - Discussione successiva