Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2021, 23:20
Noi se mettiamo 20 mio su un giocatore dobbiamo portare uno che possa fare il titolare, non l'EL.

Un Lazzari o un Correa, non un fenomeno assoluto, ma un giocatore di livello.

Non dico che non si possa sbagliare se metti 20 mio, capita a tutti, ma se Muriqi e questo (non lo so eh, non prevedo il futuro) abbiamo preso una toppa assurda.

Questo tipo di giocatore (lotta sponda) come fai a pagarlo 20? Non ha senso.

Il giocatore da "sportellate, fine" lo devi pagare quanto un Kozak.

Si, ma è lo stesso discorso al contrario. Come fai a pagare uno da 150 gol 8M? Capita.

C'è andata male con Muriqi e pochi altri, perché delle grosse spese sbagliate da Lotito non ne ho viste (Zarate, Hernanes e Correa gli altri), ma c'è andata bene tante volte : Strakosha, LF, DV, Leiva, LA, Milinkovic, Immobile, Keita, Biglia, Klose, n parte anche Felipe Anderson.

Mo' sta qua, fa quel tipo di gioco, bona. Una pippa come la si disegna non mi sembra, soprattutto se si vuol fare passare Lazzari per un fenomeno, che non gioca titolare in nessuna delle squadre che ci sono arrivate davanti.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2021, 23:15
Se c'è la controprova che quei 20M sarebbero invece stati spesi su un giocatore migliore hai ragione, se no non ha senso.

Muriqi stasera ha dimostrato di poter fare quel giocatore che la Lazio di Inzaghi non ha mai avuto, il Corradi.
E occhio non è mica lui che deve fare il nuovo Immobile, lui è il giocatore da sportellate, fine

Poi chiaro che se lo vendono e mi prendono in Vieri, ben venga.
ma quali sportellate se il suo merito di oggi è di essere stato picchiato pure dal pulcino pio e quindi di aver causato due rigori

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziolubov il 18 Mag 2021, 23:26
ma quali sportellate se il suo merito di oggi è di essere stato picchiato pure dal pulcino pio e quindi di aver causato due rigori

Di testa le ha prese quasi tutte e ha messo Immobile in porta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ha fatto una buona partita. Niente di che, o che possa redimere la stagione pessima, ma una buona partita.

Ma per alcuni è anatema dire perfino questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Io credo che Muriqi non è quella pippa clamorosa che sembra. Voglio crederlo.

Anche perché gli sono state date poche occasioni, e sempre accanto a Immobile col quale la coabitazione è difficile.

In sintesi: lui magari è una pippa, ma Inzaghi non è che l'ha aiutato molto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2021, 23:28
Di testa le ha prese quasi tutte e ha messo Immobile in porta.
ah, scusa ho sbagliato partita si vede, che ha preso di testa? non si è mai alzato più di 5 cm oltre a retropassaggi al portiere loro non ho visto, i tifosi del Benevento pensavano a una combine perché vedevano un giocatore che, chiaramente per loro, faceva il possibile per evitare di essere anche solo pericoloso, non sapevano poverini che non era una combine...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2021, 23:26
Si, ma è lo stesso discorso al contrario. Come fai a pagare uno da 150 gol 8M? Capita.

C'è andata male con Muriqi e pochi altri, perché delle grosse spese sbagliate da Lotito non ne ho viste (Zarate, Hernanes e Correa gli altri), ma c'è andata bene tante volte : Strakosha, LF, DV, Leiva, LA, Milinkovic, Immobile, Keita, Biglia, Klose, n parte anche Felipe Anderson.

Mo' sta qua, fa quel tipo di gioco, bona. Una pippa come la si disegna non mi sembra, soprattutto se si vuol fare passare Lazzari per un fenomeno, che non gioca titolare in nessuna delle squadre che ci sono arrivate davanti.
Mica ti capisco.
Siamo sul topic di Muriqi non sul topic di Tare.
Io parlo di Muriqi, e se è questo abbiamo preso una toppa. Capita, l'ho già detto, ma per noi è una brutta botta.

Lazzari non ho detto che è un fenomeno. Ma almeno vale i soldi spesi.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: syrinx il 18 Mag 2021, 23:31
Ha fatto una buona partita. Niente di che, o che possa redimere la stagione pessima, ma una buona partita.

So gli stessi che dicono che Immobile non può essere criticato probabilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stasera, nonostante i tanti errori, ha fatto una buona prestazione qualche segnale di crescita in più.
Forse lo ha aiutato essere titolare dall'inizio per la seconda vita consecutiva.
Penso che come tipologia di giocatore abbia bisogno di questo.
Giocare con continuità.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: syrinx il 18 Mag 2021, 23:31

Meno peggio di altre volte ma lontani da quello che uno si aspetta da un attaccante preso da una squadra che aspira alle prime losizioni

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non deve giocare più con la Lazio.
Con tutto il rispetto.
Presidente, ds, tecnico, saranno responsabili

Leggere ES mi fa strano.
Forse mi mette addirittura un po' a disagio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2021, 23:33
Mica ti capisco.
Siamo sul topic di Muriqi non sul topic di Tare.
Io parlo di Muriqi, e se è questo abbiamo preso una toppa. Capita, l'ho già detto, ma per noi è una brutta botta.

Lazzari non ho detto che è un fenomeno. Ma almeno vale i soldi spesi.

Per me invece, se è questo, quello di stasera, non è male. Non varrà 20M, ma ci può stare. Le caratteristiche son quelle del quarto attaccante che ci serve.

Se poi il fatto che sia costato troppo è una problema, è appunto da discutere nel topic di Tare, qui come giustamente hai scritto è da giudicare il giocatore.

Per quello scrivevo che il prezzo era irrilevante, anche perché i 20M spesi non è che siano stati tolti ad altro, per quanto ne sappiamo. Se Muriqi è questo, come attaccante da lancio lungo di sta, per me.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
L'unica speranza se vogliamo tenerlo, è che sia un attaccante da coppa. Ce lo vedo di più.
Per ora il giudizio è sospeso da parte mia perché sin troppo negativo. Non sicuramente per stasera.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

A oggi vale, per fisico, per rendimento e tipologia di gioco, un Pellè un Torregrossa o un Cerri.

Occorre rimediare a l'errore e liberarsene. Costo e ingaggio ci ingolfano la rosa e il reparto avanzato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Leggere ES mi fa strano.
Forse mi mette addirittura un po' a disagio.

Pure a me. Da un estremo all'altro, poi. A volte sarebbe meglio chiudere tutto e non scrivere. Imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Beppe78 il 18 Mag 2021, 23:43
Per me invece, se è questo, quello di stasera, non è male. Non varrà 20M, ma ci può stare. Le caratteristiche son quelle del quarto attaccante che ci serve.

Se poi il fatto che sia costato troppo è una problema, è appunto da discutere nel topic di Tare, qui come giustamente hai scritto è da giudicare il giocatore.

Per quello scrivevo che il prezzo era irrilevante, anche perché i 20M spesi non è che siano stati tolti ad altro, per quanto ne sappiamo. Se Muriqi è questo, come attaccante da lancio lungo di sta, per me.
Poi chiudo.
Non puoi giudicare un giocatore a prescindere dal prezzo che lo hai pagato. Perché il prezzo non è che viene stabilito estraendo da un bussolotto, è la cifra che noi abbiamo ritenuto idonea per portarlo da noi. E di certo non per prendere un giocatore da sportellate e basta. Non lo abbiamo preso per fare il lancio lungo. Non a quelle cifre.

Fosse stato preso come quarta punta a 8-9 mio allora avevi preso un Kozak (anche nelle aspettative) e ci stava. Ma non è così.

E sì, certo che sono stati tolti ad altro.

Poi, già scritto, se resta forza Muriqi. E lo sfrutteremo quando troveremo una squadra tipo questa sera che si mette in 11 dentro l'area.

Ma non è questo il giocatore che ci serviva. A noi serviva uno Zapata (e con 20 mio si pensava di poter portare un talento, almeno io che stimo Tare) non uno da spiazzata su lancio lungo. Se il giocatore è questo eh, non lo so.

Senza fare drammi, sia chiaro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 00:01
Poi chiudo.