Lazio - Torino 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Mag 2021, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ci sarebbero gli estremi per la denuncia a Cairo, Immobile dovrebbe farlo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il Torino ha una fase difensiva scarsa, ha quasi preso sempre goal, ma essendo la nostra manovra prevedibile da anni, sempre le solite giocate, anche contro un Torino disperato facciamo una fatica estrema a segnare e creare occasioni.
Un 3-5-2 dove gli esterni sono discreti e nulla di più, un modulo incomprensibile, assoluta inesistenza di una tattica ed un modo di giocare alternativo....penso che sia arrivato il momento che la società faccia le dovute riflessioni....
Pareggio che non ci toglie nulla, ma che dà la salvezza al Toro, una società ed una maglia gloriosa e storica che non merita la B, poi i dirigenti sono quello che sono, il Torino è  molto più di Cairo.
Spero che per il prossimo futuro Mister Simone Inzaghi, o chi verrà eventualmente dopo di lui, sappia coinvolgere l'intera rosa, e non i soliti 13-14, numero insufficiente ad arrivare a fine stagione in condizioni decenti.
Siamo cmq in Europa per il quinto anno consecutivo, ed è cmq un aspetto positivo.
Avanti Lazio !!!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Eagle78 il 19 Mag 2021, 00:21
ci sarebbero gli estremi per la denuncia a Cairo, Immobile dovrebbe farlo
ma a parte la denuncia penale, minimo l'interdizione e la squalifica a questa merda no? tu guarda se la notizia esce sulla gazzetta

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma invece di scrivere sui social una denuncia per diffamazione no eh
o a 'sto sacco de m.... glie se permette de fa quello che gli pare ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Considerando che tutto ciò è successo fuori dalle telecamere,
non comprendo il significato di scrivere quelle frasi su Instagram.

Lo denunciasse e basta.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Mamma quanto sono incazzato. Non mi succedeva da parecchio, e le parole di Immobile hanno aumentato la sensazione. Non riuscirò a chiudere occhio pensando a questi schifosi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: sharp il 19 Mag 2021, 00:25
ma invece di scrivere sui social una denuncia per diffamazione no eh
o a 'sto sacco de m.... glie se permette de fa quello che gli pare ???
Diamogli tempo, ha 90 giorni per presentarla

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2021, 00:26
Considerando che tutto ciò è successo fuori dalle telecamere,
non comprendo il significato di scrivere quelle frasi su Instagram.

Lo denunciasse e basta.
Invece secondo me con questo post rimette le cose a posto.
Se ne parlerà molto, a mio avviso, perché evidenzia (se ce ne fosse bisogno) che merda sia quell'uomo a livello di social, non di velina di stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
si spera solo che la procura federale apra un'indagine su quanto denunciato da Ciro.

Magari la m...a di Cairo si prende una squalifica ben più lunga del nostro presidente.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Se Ciro si limita ad una denuncia sui social e non sporge querela....non fà proprio una bella figura secondo me....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: eagle s supporters il 19 Mag 2021, 00:29
Se Ciro si limita ad una denuncia sui social e non sporge querela....non fà proprio una bella figura secondo me....
Anche perché si becca lui la denuncia per diffamazione

pasha

*
Lazionetter
* 230
Ho preferito aspettare un po' ed evitare di commentare a caldo, perchè ero davvero inca**ato e volevo evitare di scrivere cose di cui poi magari mi sarei potuto pentire.
Comunque dopo tutta la merda che ci ha vomitato addosso quello schifo umano di Cairo, io oggi avrei voluto schiantarli, umiliarli, sbeffeggiarli, prenderli a pallonate e irriderli...poi magari si salvavano comunque, ma intanto non li avremmo visti festeggiarci in faccia. Soprattutto colpa dell'ennesimo, squallido arbitraggio "scientifico" a nostro danno, certo...ma è anche vero che se ci avessimo provato di più fin dall'inizio (anzichè iniziare a fare sul serio solo dall'ingresso di Lulic, in pratica), magari non finiva così. Nota positiva (per quel poco che può contare), Muriqi stasera non mi è dispiaciuto; continuo a pensare che non sia del livello adeguato per giocare nei piani alti della Serie A, ma se non altro oggi si è impegnato dall'inizio alla fine, e gliene do atto.

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Mag 2021, 00:35
Anche perché si becca lui la denuncia per diffamazione

anche perché la merda granata metterà in moto la sua macchina del fango...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Cairo penso che frequenterà spesso il Tribunale, giorni fa ha dato della deficiente alla Raggi.. uomo di merda, quando parla sembra che la mastichi e che l'abbia in bocca..

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma ancora che ve la prendete con Cairo, si sa chi è e che tipo di personaggio è. Io me la prendo con Fabbri, Inzagi ed la squadra che è scesa in campo. 

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Cornuti e mazziati. Mo quel pupazzo ripartirà all'attacco con quel giornale di merda

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ma è stato detto che sul rigore concesso e poi sbagliato da Ciro l'assistente aveva segnalato fuorigioco quando il nostro era in gioco di almeno un metro?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sui giornali non siamo stati capaci, nelle aule dei tribunali già me viè da ride...

Non solo.
Oltre la merda che ci ha tirato addosso attraverso i suoi media, si è permesso, tramite una asl gaglioffa, di non venire a giocare contro di noi, poiché non gli era comodo.

Nel frattempo "er potere de Lotito..."

Oggi gli dovevi spaccare il culo in campo, Lazio mia.
Avevi un match point, anche facile facile, loro davvero scarsi, solo un pochino meno del Grosseto.
Dovevi essere cattiva, cinica, fredda, senza pietà.
Oggi non la dovevi sbagliare.
Non dovevi proprio, lo sapevi.
Non è questione de impegno.
Oggi dovevi vincere, stop.

Invece 23 tiri zero goal, te sei fatta pijà per culo pure dall'arbitro,  Lazio mia.
Stanno tutti a ride alla gazzetta.
Oggi brindano, gli schiavi de Cairo.
Magari beccano la mancetta.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Chiaramente nessuna menzione dello sfogo di Ciro sulla Cazzetta, la notizia e' invece apparsa sul Corsport...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Dovevamo rispondergli sul campo.
Sui giornali non siamo stati capaci, nelle aule dei tribunali già me viè da ride...

Non solo.
Oltre la merda che ci ha tirato addosso attraverso i suoi media, si è permesso, tramite una asl gaglioffa, di non venire a giocare contro di noi, poiché non gli era comodo.

Nel frattempo "er potere de Lotito..."

Oggi gli dovevi spaccare il culo in campo, Lazio mia.
Avevi un match point, anche facile facile, loro davvero scarsi, solo un pochino meno del Grosseto.
Dovevi essere cattiva, cinica, fredda, senza pietà.
Oggi non la dovevi sbagliare.
Non dovevi proprio, lo sapevi.
Non è questione de impegno.
Oggi dovevi vincere, stop.

Invece 23 tiri zero goal, te sei fatta pijà per culo pure dall'arbitro,  Lazio mia.
Stanno tutti a ride alla gazzetta.
Oggi brindano, gli schiavi de Cairo.
Magari beccano la mancetta.

Mi rode così tanto che ancora non riesco a prendere sonno. 23 tiri di cui tre verso la porta. Al netto di quella merda di Fabbri non avevano proprio la percezione dell'importanza di questa partita, era fondamentale. È inconcepibile come non abbiamo schiantato questi scarsoni e ci siamo presi gli ennesimi insulti di Cairo, a casa nostra porca troia. Trovo ancora più inconcebile che qualcuno possa dire "sti caxxi di questa partita e di Cairo". Si è rivoltato il mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva