Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Penso che come esborso (qualora le cifre fossero quelle scritte), non sarebbe male.

Io terrei strakosha, ma a quanto pare sembra impossibile. Presentarsi al pronti/via con gollini che comunque ha giocato in una squadra che ti sta sopra da qualche stagione mi sembrerebbe un buon segnale.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Più che Gollini dall'Atalanta prenderei di corsa Carnesecchi, quest'anno in prestito al Monza, ma a Bergamo non ci'hanno l'anello al naso

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
A me comunque Escalante non dispiace.
E' un giocatore che terrei in rosa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548

Anche io, è un po' lento ma è geometrico, pulito nei passaggi. Come alternativa ci può stare. Naturalmente non più come vice Leiva, perchè il vice Leiva il prossimo anno dovrà essere Leiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Io pure.

A ccampo dobbiamo smaltire la rosa: Parolo, Akpa, Cataldi ed Escalante sono troppi...ne basterebbe 1.
Propenderei per Cataldi che è italiano ma ha troppi infortuni...anche se pure Escalante quest'anno ne ha avuti 2.

Però alla fine Escalante mi sembra più costante nel rendimento

+ 1 nuovo innesto di sicuro rendimento e magari un giovane di belle speranze

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.419
Gollini Lisandro Fred Vlahovic e m'accontento...via tutti quelli che non riscatti Pereira Hoedt e Musacchio...Durmisi lo lasci in prestito alla Salernitana  in A...Vavro accetti il rinnovo del prestito con gli spagnoli...Lukaku lo riscattano...Lulic e Parolo in pensione...e te sei liberato di 8 giocatori e 6 ingaggi ...poi vendi Strakosha e Correa a 60 milioni in toto e hai i soldi per Lisandro e Fred...Gollini lo prendi con la formula menzionata ( 3 subito e riscatto ) e dalle casse tiri fuori un 25/30 per Vlahovic ...ma che ce vole su !!  :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2021, 17:40
Gollini Lisandro Fred Vlahovic e m'accontento...via tutti quelli che non riscatti Pereira Hoedt e Musacchio...Durmisi lo lasci in prestito alla Salernitana  in A...Vavro accetti il rinnovo del prestito con gli spagnoli...Lukaku lo riscattano...Lulic e Parolo in pensione...e te sei liberato di 8 giocatori e 6 ingaggi ...poi vendi Strakosha e Correa a 60 milioni in toto e hai i soldi per Lisandro e Fred...Gollini lo prendi con la formula menzionata ( 3 subito e riscatto ) e dalle casse tiri fuori un 25/30 per Vlahovic ...ma che ce vole su !!  :=))
E poi spegni Football Manager  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472
Citazione di: Sante93 il 19 Mag 2021, 16:55
Perché è una pippa e non je pare vero che qualcuno glielo abbia chiesto.
hai uno strano concetto di pippa.
Molto strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 934
Vlahovic a 30 ti d
anno uno scarpino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Ho la sensazione che ci sia una sopravvalutazione eccessiva di Strakosha (che è bravo, con qualche difetto) e una sottovalutazione sistematica degli altri portieri (mi sembra che siano tutti pippe, mentre forse sono buoni ma con dei difetti).

O andiamo su uno straniero o in Italia i portieri sono Cragno Gollini Silvestri etc...

Nessun fenomeno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Cragno e Musso me li prenderei più volentieri di Gollini.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Gollini non è il top, ma se preso in prestito e con la presenza di Reina come co-titolare (considerato che Strakosha non vuole rinnovare), sarebbe un buon inizio. Non aspettatevi "botti" in ogni ruolo...

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Gollini andrebbe bene. Non scherziamo. Sopratutto prenderemmo un giocatore che ha presenze in europa e gioca nelle prime 4 in Italia

...dobbiamo migliorare la fase difensiva in quantitá e qualitá.

Per migliorarci, é vero che non dobbiamo pescare dal Real...ma neanché dal Crotone.

Insomma pescare nelle squadre di Bundesliga, Liga, Liegue 1 tra il 5 e il 7 posto o nel top di Belgio e Olanda dovrebbe essere la misura del nostro mercato. 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 17:56
Ho la sensazione che ci sia una sopravvalutazione eccessiva di Strakosha (che è bravo, con qualche difetto) e una sottovalutazione sistematica degli altri portieri (mi sembra che siano tutti pippe, mentre forse sono buoni ma con dei difetti).

O andiamo su uno straniero o in Italia i portieri sono Cragno Gollini Silvestri etc...

Nessun fenomeno.

concordo. per me gollini, silvestri, strak sono portieri di simil livello.
si distanzia leggermente solo cragno, che mi sembra buono davvero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322

LF   Acerbi   Lisandro

Fred
Lazzari   LA     Sergio  Marusic

Ciro      Correa

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2021, 18:17
  Gollini

LF   Acerbi   Lisandro

Fred

Ciro      Correa

Fred 28anni titolare al Man Utd. 6 e passa milioni di sterline all'anno. Charlot mi piacerebbe perche è un aratro ma è da depennare.

Lisandro idem secondo me. Lo dovevi prendere l'anno scorso coi soldi di Muriqi.

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: Cesio il 19 Mag 2021, 16:20
.... Fares, onestamente, non saprei a chi possa interessare
Leggevo che ci sarebbe un'ipotesi di scambio con il Cagliari (suo vecchio allenatore alla spal) Fares - Lykogiannis

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: cholo66 il 19 Mag 2021, 18:52
Leggevo che ci sarebbe un'ipotesi di scambio con il Cagliari (suo vecchio allenatore alla spal) Fares - Lykogiannis

Lykogiannis si giocherebbe il posto con Casasola sulla fascia destra granata spero

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2021, 18:17
  Gollini

LF   Acerbi   Lisandro

Fred

Ciro      Correa
Il concetto è questo comunque.
Poi magari è Silvestri Lukumi e Koompeiners. Più scendi come investimento e livello e meno sei forte ovviamente.
Ma vanno fatti questi interventi in questi ruoli, nei titolari.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
vlahovic ora costa come minimo 40 ml....

Discussione precedente - Discussione successiva