Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Comunque Galtier é solo un esempio per dire che l'eventuale ricerca del nuovo allenatore non é limitata a Juric, Gattuso e Italiano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2021, 13:11
Comunque Galtier é solo un esempio per dire che l'eventuale ricerca del nuovo allenatore non é limitata a Juric, Gattuso e Italiano.
Negli anni Lotito ha dimostrato di saperci sorprendere, come nei casi Petkovic e Bielsa.
Molto probabilmente rimarrà Simone, ma se dovesse partire può arrivare di tutto.
L'unica cosa che mi sento di escludere nonostante i precedenti è la promozione dell'allenatore della Primavera.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma se dovesse venire Galtier, c'è la possibilità che venga girato il terzo capitolo della saga:
Ylmaz - la riscossa?  :) :) :)

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2021, 12:18
Ma perché abbiamo fonti che stiamo cercando gli altri?
Perché quindi dire che "restano" Gattuso juric e italiano?
Gli altri allenatori sono off limits secondo quale criterio?

Jardim prendeva 4 mln ed è fermo da un anno. Per quale assurdo motivo sarebbe irraggiungibile?
E ripeto, non dico lui per dire che deve essere proprio lui, ma per smentire proprio l'idea che restano disponibili solo quei tre.
È na cazzata, di allenatori ce ne stanno a profusione, non se capisce perché dovremmo andare sul male minore.
Non ho fonti. Lo dicono su lazionet. Juric, Italiano o Gattuso. Tu chiedevi perché Gattuso. Perché ha dimostrato di saper gestire un gruppo simile come valori al nostro. Puo' a mio avviso darci una mano almeno nel confermarci. Non seguo il calcio internazionale e non ho idea dell'altro che c'e' in giro tra Lipsia e Bilbao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2021, 12:41
La sua teoria é che anche Juric ce schiferebbe.
Passare da Faraoni a SMS sarebbe un colpo durissimo per lui.
Io, però, su Juric ho scritto esattamente il contrario.

Su Gattuso, per me, certo che vorrebbe la Lazio, ma con precise garanzie. D'altronde quello che probabilmente sta facendo Inzaghi che, più o meno, è di quel livello.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

inzaghi vuole vedere riconosciuto il suo lavoro con
un congruo ritocco, e questo è meno problematico

ma soprattutto garanzie sulla squadra che deve subire profondi cambiamenti per competere, cosa che ha capito non potrà avere mai
per limiti di budget soprattutto
e perchè tutto come al solito sarà in mano a tare, che però negli ultimi anni non è stato il plus degli anni precedenti, e il caso muriqi è solo quello più eclatante

cmq il claudio è difficile da prevedere
niente di strano che spunti qualche nome fin'ora mai considerato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Continuano a girare voci che parlano di una separazione consensuale.
Il nome che vorremmo al suo posto sarebbe Gattuso, come si diceva nei giorni scorsi.
Io sarei contento sia per Inzaghi (per me qui ha chiuso un ciclo) sia per noi (secondo me Gattuso da noi farebbe bene).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 20:43
Continuano a girare voci che parlano di una separazione consensuale.
Il nome che vorremmo al suo posto sarebbe Gattuso, come si diceva nei giorni scorsi.
Io sarei contento sia per Inzaghi (per me qui ha chiuso un ciclo) sia per noi (secondo me Gattuso da noi farebbe bene).

Ma dove le hai lette, sentite, viste queste voci per curiosità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Goceano il 19 Mag 2021, 20:47
Ma dove le hai lette, sentite, viste queste voci per curiosità?
Sitarelli vari che riportano voci di sky e di marzio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Accetto davvero chiunque, pure Petkovic 2, ma non Gattuso.
Chi si lamenta di Inzaghi mesà che non ha mai visto il Napoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Personalmente non mi lamento di Inzaghi, anzi. E mi sta bene Gattuso. ;)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696

A me Gattuso fa cadere le braccia...tra l´altro quelli del  :asrm si presentano con un allenatore (a mio modo di vedere bollito) di eco internazionale e noi ci presentiamo con uno che si vanta del non saper parlare italiano...

Mi direte sticazzi dell´immagine...il problema é che parliamo di un allenatore normalissimo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: Mr.Class il 19 Mag 2021, 20:53
Accetto davvero chiunque, pure Petkovic 2, ma non Gattuso.
Chi si lamenta di Inzaghi mesà che non ha mai visto il Napoli.

Chiaramente non è un novello Zeman, ma quando ha avuto tutti gli attaccanti a disposizione il Napoli ha anche espresso un discreto gioco. Poi quando vuole impostarla sulla difensiva non si fa scrupoli a mettere il cosiddetto bus davanti alla porta, questo è vero.

Per me Inzaghi è un allenatore più completo di Gattuso, però ecco non è che ci sia un abisso tra i due.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
gol da annullare, mano di Bastos :) sbagliato topic ma sempre valido

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Se dobbiamo trovare un allenatore per competere mediaticamente con mou, abbiamo perso in partenza.
So che sarà così, buona parte di noi laziali è in crisi di nervi da quando quelli hanno annunciato l'allenatore, ma sarebbe ora di pensare solo a noi stessi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Per me se va via Inzaghi viene un altro Laziale.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ma de zerbi come lo vedreste con il 4-2-3-1?

Savic vicino a Leiva che a volte si alterna con Alberto davanti.
Correa esterno e Lazzari terzino. Difesa blindata con acerbi e ramos. magari una mezza punta che sa crossare.

E giovani da lanciare  :since

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: neogrigio il 19 Mag 2021, 21:40
Se dobbiamo trovare un allenatore per competere mediaticamente con mou, abbiamo perso in partenza.
So che sarà così, buona parte di noi laziali è in crisi di nervi da quando quelli hanno annunciato l'allenatore, ma sarebbe ora di pensare solo a noi stessi

Faccio esempi random aldilá del fatto che ci sia  fondamento

Per me la conferma di Simone Inzaghi comunica senso d´appartenza e lazialitá contro un "mercenario"

Se prendi Klose comunichi la volontá di voler ricreare il modello Bayern

Se prendi Jardim comunichi la volontá di fare calcio propositivo di stampo europeo

Se prendi De Zerbi comunichi la volontá di fare spettacolo e valorizzare prospetti interessanti (a molti non piace il modo di porsi di De Zerbi...dico solo cosa potrebbe counicare)

Se prendi Gattuso?????

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RG-Lazio il 19 Mag 2021, 21:51
Faccio esempi random aldilá del fatto che ci sia  fondamento

Per me la conferma di Simone Inzaghi comunica senso d´appartenza e lazialitá contro un "mercenario"

Se prendi Klose comunichi la volontá di voler ricreare il modello Bayern

Se prendi Jardim comunichi la volontá di fare calcio propositivo di stampo europeo

Se prendi De Zerbi comunichi la volontá di fare spettacolo e valorizzare prospetti interessanti (a molti non piace il modo di porsi di De Zerbi...dico solo cosa potrebbe counicare)

Se prendi Gattuso?????
Hai una brava persona, apprezzata nell'ambiente per i valori, che non le manda a dire e che ha gestito bene gente di medio altro livello.

Poi i risultati so tutti da vedere, ma con chiunque..

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
A me piacciono Conceicao e Juric. Preferenza al primo che mi sembra un po' cholo Simeone come impostazione. Fanculo il bel gioco, voglio una squadra dura con tutti cattivi. E Couto secondo a pija a pizze chiunque.

Scusate è il post partita di ieri. Mi sta durando più del derby pensa un po'.

Discussione precedente - Discussione successiva