23.05.21; finisce finalmente la stagione col sassuolo

Aperto da tommasino, 18 Mag 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Per me è un peccato che non vengano salutati allo stadio

Siamo una big anche per merito loro

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
La mia Lazio nella mia città. Vorrei salutare i giocatori in stazione. Qualcuno ha delle info? Attendo risposte in pvt. Grazie.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Scusate però 68 punti non è che delineano una stagione catastrofica.

Non è andata bene ma manco la merda che si sta dipingendo qui dentro.

oramai o arrivi in champions o è fallimento

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Grande Puffo il 21 Mag 2021, 18:52
Un po' di spazio per Moro è possibile?

6 giocatori di movimento in panchina...credo sia inevitabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911

Per me è un peccato che non vengano salutati allo stadio

Ci pensavo anche io.
Qualora qualcuno dovesse lasciarci (ma chissà...) è veramente triste non potergli tributare il giusto applauso.
Penso all'Immortale capitano e a Parolo. Si sarebbero meritati una bella standing ovation, ma chissà che Senad in extremis non rinnovi per un annetto e che Marco non resti con noi dietro a una scrivania.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
E buon principio per la prossima.
Grazie a chi ci lascerà e buona fortuna per il vostro futuro.

SFL  :band1: :band1:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: purple zack il 22 Mag 2021, 21:42

Beh quest'anno partivi da una bella base. Hai fallito il mercato e lo hai pagato in campionato.. occasione persa visto le difficoltà di 2 strisciate

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Vorrei evitare figuracce. Specie se le merde vinceranno a Spezia, il Sasshuolo potrebbe scatenarsi avendo messo da parte l'incubo ECL, la coppa che non vuole fare nessuno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 23 Mag 2021, 00:23
Beh quest'anno partivi da una bella base. Hai fallito il mercato e lo hai pagato in campionato.. occasione persa visto le difficoltà di 2 strisciate

ma dove starebbero le difficoltà di queste strisciate? la juve è in crisi rispetto alla juve dei 102 punti, ma 78 punti sono comunque tantissimi.

il milan vinse lo scudetto a 82 punti, per dare un riferimento. quest'anno starà sui 78.

a me sembra che mai come quest'anno era difficilissimo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Mancheranno Acerbi e Luiz Felipe in difesa, Milinkovic e Luis Alberto a centrocampo, Caicedo e quasi sicuramente Immobile in attacco.
Sassuolo invece quasi al completo e motivato dalla possibilità di raggiungere la Conference League.
Molto difficile.
Speriamo ci sia almeno la possibilità di vedere in campo i due ragazzotti della primavera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Per me vinciamo, e probabilmente segna uno fra Cataldi e Parolo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.547
Citazione di: purple zack il 22 Mag 2021, 21:42

Hai forse estremizzato un po', ma il fatto che non siamo particolarmente soddisfatti dopo questa stagione lo interpreto come un segnale di crescita delle aspettative del tifoso. E spero vivamente che diventi sempre più così anche per la società.

Dopo di che, condivido che quest'anno non era facile per vari motivi, e lo sarà sempre meno a partire dal prossimo, ma è anche vero che in campionato non siamo mai stati tra le prime quattro.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: purple zack il 23 Mag 2021, 01:00
ma dove starebbero le difficoltà di queste strisciate? la juve è in crisi rispetto alla juve dei 102 punti, ma 78 punti sono comunque tantissimi.

il milan vinse lo scudetto a 82 punti, per dare un riferimento. quest'anno starà sui 78.

L'ho già detto altre volte...non siamo stati capaci a sfruttare l'accesso in CL per alzare la nostra asticella...

siamo gli unici a non aver bissato la qualificazione in CL..

Ripeto, occasione persa .   essendo Milan e Juve non in grande forma quest'anno e quindi con più posti a disposizione.

Siamo sempre stati settimi o ottavi durante l'anno

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Oggi, anche se dovessimo perdere, sarei contento di vedere una partita fatta per bene da Muriqui, non posso credere che sia quello visto fino adesso,,,

Roberto66

Visitatore
Io voglio una bella vittoria il resto non mi interessa. Per me comunque è stata una stagione positiva chiudiamo in bellezza!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2021, 22:43
Ci pensavo anche io.
Qualora qualcuno dovesse lasciarci (ma chissà...) è veramente triste non potergli tributare il giusto applauso.
Penso all'Immortale capitano e a Parolo. Si sarebbero meritati una bella standing ovation, ma chissà che Senad in extremis non rinnovi per un annetto e che Marco non resti con noi dietro a una scrivania.

Magari avranno pensato a una partita amichevole quando ci saranno gli stadi aperti per fare una bella festa di commiato come si deve. Io lo farei.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: purple zack il 23 Mag 2021, 01:00

Perché stanno facendo punti alla fine, quando già abbiamo mollato e lasciato tranquille le altre che quindi stanno macinando punti perché mentalmente più tranquille.

Non perdere con florentia e asfalliti e vedrai che tutto rimane in ballo.
Per me non essere entusiasti per un campionato che dopo Lazio Bayern è di fatto rimbalzato tra un'illusione di rincorsa e una solida realtà credo sia assolutamente normale.
Anche per chi sostiene ancora oggi che il mercato fosse fatto bene e che la squadra sia fortissima dovrebbe essere coerente e accettabile sentirsi poco entusiasti del 6 posto. Ma magari sbaglio io che dovrei pensare alla Lazio di fiorini e di chiodi e quindi ringraziare a prescindere, non so se il mantra è rimasto quello oppure se ci si possa confrontare serenamente sugli obiettivi e sui piazzamenti della Lazio 2020-2021.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Laziale-forever il 23 Mag 2021, 11:26
Oggi, anche se dovessimo perdere, sarei contento di vedere una partita fatta per bene da Muriqui, non posso credere che sia quello visto fino adesso,,,

Io credo che Muriqi in un altro contesto di squadra sarebbe un giocatore discreto, certo se lo lanci in profondità come se fosse Ciro non lo aiuti. Poi lui ci ha messo del suo cercando di strafare per dimostrare di non essere un brocco, peggiorando la situazione. Da tifoso io lo sostengo più  degli altri, non mi piace l'accanimento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: ZombyWoof il 23 Mag 2021, 12:29
Io credo che Muriqi in un altro contesto di squadra sarebbe un giocatore discreto, certo se lo lanci in profondità come se fosse Ciro non lo aiuti. Poi lui ci ha messo del suo cercando di strafare per dimostrare di non essere un brocco, peggiorando la situazione. Da tifoso io lo sostengo più  degli altri, non mi piace l'accanimento.

Lo stile di gioco lo penalizza, sicuramente.
C'è da dire che però quello che leggevo in giro quando l'abbiamo preso era che fosse un attaccante di gioco e movimento a dispetto della stazza (un po' tipo caicedo).

Discussione precedente - Discussione successiva